View Full Version : Arrivano in Italia Nokia E75, E55 e Nokia Messaging
Redazione di Hardware Upg
20-03-2009, 12:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/arrivano-in-italia-nokia-e75-e55-e-nokia-messaging_28430.html
Nokia ha presentato ufficialmente in Italia i terminali HSDPA Nokia E75 e Nokia E55, oltre all'interessante servizio push email Nokia Messaging
Click sul link per visualizzare la notizia.
halduemilauno
20-03-2009, 13:02
belli specie l'E75.
;)
alethebest90
20-03-2009, 13:14
muhahauhuauhauh :rotfl:
quello che parla nel video mi sa che è uno dei doppiatori di half life 2 :asd:
si belli belli belli ma aspetto sempre l'n97 :cool:
continuo a dire... no touch... no party...
Io invece aspetto con ansia l'E55. Non credo esista un cellulare così completo a quel prezzo. Soprattutto mi fa gola l'autonomia dichiarata di 1 mese in stand-by.
Bufala?
muhahauhuauhauh :rotfl:
quello che parla nel video mi sa che è uno dei doppiatori di half life 2 :asd:
Sì, somiglia un pò al G-Man :D
Ma eravate su un autobus? :confused:
MiKeLezZ
20-03-2009, 13:20
eccoli qua, 300 euro già pronti per il e55
li infilo nel cassetto e appena esce è mio
alethebest90
20-03-2009, 13:20
Sì, somiglia un pò al G-Man :D
Ma eravate su un autobus? :confused:
lo ha detto anche nel video è stato presentato in un tram...esattamente per city17 xD
SupeRFayaN
20-03-2009, 13:50
mamma mia..
ho provato 1 sett fa circa nokia mail e fa veramente pena
pesantissimo e se non hai umts hsdpa non riesci ad aggiornare la casella..
immaginate che pure via wifi-adsl ci ha messo una vita ad aggiornare la sola intestazione delle email :muro: :muro: :muro:
lo ha detto anche nel video è stato presentato in un tram...esattamente per city17 xD
Lol, non c'avevo fatto caso :p
continuo a dire... no touch... no party...
non tutti col cellulare ci devono cazzeggiare o fare i fighi..
c'è anche gente che il cellulare lo usa seriamente e a cui il touch è solo un impiccio..
ma il servizio di email push è disponibile anche per i modelli vecchi come il mio e51?
marcomajo
20-03-2009, 15:16
Mah.... spero tanto che siano fatti un po' meglio dell'E51, io ce l'ho da 3 mesi e lo schermo si è riempito di schifezze, e visto che non si può aprire come il mio tanto grosso e lento quanto affidabile e robusto 6630....
Peccato, mi ha proprio deluso... e dire che avevano tanto decantato la sue ottime fattezze...
pedro_se_rooot
20-03-2009, 15:39
il touch screen su terminali di questo tipo è solamente nocivo.
la qwerty sarà sempre il non plus ultra.
io mi sono invaghito dell'e71. quasi quasi !!!
sinceramente di nokia aspetto il 5030
queste robe iper-tecnologiche non le concepisco
il cellulare deve costare al massimo 50euro, oltre per me non esiste
DanieleG
20-03-2009, 16:25
Ho confrontato le caratteristiche tecniche dell'E55 con il mio E51 di cui sono soddisfattissimo, e non vedo tutte queste innovazioni... anzi, per certe cose è pure più indietro.
BunnyRabbit90
21-03-2009, 06:46
Ma perchè toucscreen deve essere sempre associato a figo? Sbaglio o anche blackbarry con lo Storm ha provato questa tecnologia? Provate a navigare sul web con un iPhone o uno Storm e poi ne riparliamo...l'unico "problema" potrebbe essere la tastiera che non sarà mai all'altezza di quella fisica ma x il resto non se la cavano tanto male...
MiKeLezZ
21-03-2009, 09:05
per certe cose è pure più indietro.Cosa di grazia :)
ho provato il servizio nokia messaging e come già detto funziona veramente male..
poi alla fine è un prog che rimane sempre aperto in background.. nn so quindi quanto possa diminuire la durata della batteria..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.