mi0772
20-03-2009, 12:28
Salve a tutti
Circa 1 mese fa ho richiesto NavigaCasa, lasciando però la linea voce con telecom.
Dopo circa 1 settimana vengo contattato dalla telecom per un sopraluogo, mando via il tecnico perchè aveva detto che doveva installare una linea nuova e che dovevo pagarla io
Mi ricontatta fastweb chiedendomi perchè il rifiuto dell'intervento, spiego la questione, mi rassicurano e mi dicono che verrò ricontattato da telecom
Viene il secondo tecnico telecom, il quale mi dice che non può fare nulla perchè nel mio caso deve tirare un nuovo fili dalla centrale fino dentro casa e per fare questo serve una ditta, che mi contatterà
passate 2 settimane non si sente nessuna ditta, chiamo il call center e mi dicono che faranno un sollecito ...
ancora nulla ...
adesso ho preso la decisione di non fare più fastweb, vi chiedo
posso rinunciare ? o dovrò pagare delle penali ?
Premetto che non ho fisicamente firmato nessun contratto, ma ho solo registrato il contratto con la telefonata ...
grazie a tutti
Circa 1 mese fa ho richiesto NavigaCasa, lasciando però la linea voce con telecom.
Dopo circa 1 settimana vengo contattato dalla telecom per un sopraluogo, mando via il tecnico perchè aveva detto che doveva installare una linea nuova e che dovevo pagarla io
Mi ricontatta fastweb chiedendomi perchè il rifiuto dell'intervento, spiego la questione, mi rassicurano e mi dicono che verrò ricontattato da telecom
Viene il secondo tecnico telecom, il quale mi dice che non può fare nulla perchè nel mio caso deve tirare un nuovo fili dalla centrale fino dentro casa e per fare questo serve una ditta, che mi contatterà
passate 2 settimane non si sente nessuna ditta, chiamo il call center e mi dicono che faranno un sollecito ...
ancora nulla ...
adesso ho preso la decisione di non fare più fastweb, vi chiedo
posso rinunciare ? o dovrò pagare delle penali ?
Premetto che non ho fisicamente firmato nessun contratto, ma ho solo registrato il contratto con la telefonata ...
grazie a tutti