Redazione di Hardware Upg
20-03-2009, 11:04
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/qimonda-la-sassonia-potrebbe-acquisirne-il-25_28425.html
Il primo ministro della Sassonia dichiara la possibilità per lo stato di acquisire il 25% del produttore di memorie, ma i principali aiuti devono provenire da un investitore privato
Click sul link per visualizzare la notizia.
g.luca86x
20-03-2009, 11:13
Germania, Portogallo... Tra un pò diventerà la prima azienda pubblica a produrre memorie...
se serve a salvare posti di lavoro ben venga......
MadJackal
20-03-2009, 11:39
Speriamo, soprattutto posti di lavoro salvati, ma anche più GDDR5 per tutti... :D
Nulla contro Qimonda & lavoratori tedeschi, ma 'a naso' questa operazione (e anche quella del Portogallo) non dovrebbe rientrare negli aiuti di stato vietati dalla Unione Europea?
Ad ogni modo - anche acquistando il 70% cosa pensano di fare? Se sono arrivati alla bancarotta non penso siano i soldi che mancano il 'vero' problema dell'azienda...
Solo io noto che la redazione sta disimparando a scrivere? :D
3 news oggi cosparse di errori.. :asd:
Pure le industrie nazionalizzano.. ora che i comunisti sono in via di estinzione.. mi manca qualcosa.
davyjones
20-03-2009, 17:49
Beh ST Microelectronics era inizialmente dell'IRI prima di varie fusioni e riorganizzazioni del'assett...
dantes76
21-03-2009, 13:47
Beh ST Microelectronics era inizialmente dell'IRI prima di varie fusioni e riorganizzazioni del'assett...
infatti hai detto bene "era inizialmente" dopo per fortuna non piu'
Pure le industrie nazionalizzano.. ora che i comunisti sono in via di estinzione.. mi manca qualcosa
E' il vero paradosso della crisi.
Adesso che fa comodo A QUALCUNO va bene nazionalizzare... Infatti imho l'unione europea fa benissimo a vietarlo.
In italia i soliti furbetti sono pronti a dissanguare lo stato pur di salvare capra e cavoli (sempre i loro)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.