PDA

View Full Version : macbook: un pensiero mi attanaglia

puk
20-03-2009, 10:46
ciao ragazzi, devo chiedervi una cosa:
ho appena preso un macbook unibody, ma volevo chiedervi, è possibile che mi sembri un pò più rumoroso rispetto al macbook white che già avevo, o è solo questione di abitudine.
quello che mi sconquascia è che mentre uso il laptop, ma anche solo per navigare, sento questo fruscio di sottofondo.penso sia dovuto al hd, perchè se impugno la parte destra del prtatile mentre lo uso (per capirci: se faccio pressione dall'alto sulla parte destra in corrispondenza dell'hd) le vibrazioni diminuiscono.
la domanda è: qualcun'altro ha notato questa cosa oppure sto semplicemente cadendo in uno stato di paranoia da possessore apple:D
spero qualcuno mi possa dare la sua opinione.ciao a tutti

unkle
20-03-2009, 12:02
boh, per me è molto silenzioso, nell'utilizzo di normale navigazione faccio fatica a sentire le ventole.

casareload
24-03-2009, 13:38
il mio white è rumorosissimo quando gioco su facebook a pet society :O

Njon
24-03-2009, 15:38
Si si è l'HD...anche io ci faccio caso molto spesso quando c'è molto silenzio e magari sto studiando, e risolvo mettendoci sopra un quaderno:D oppure, udite udite, la dock dell'ipod! Sembra fatta apposta: la piazzi sull'HD e non senti più nulla;)
Vedrai un giorno con gli SSD:asd:

asterix_a
24-03-2009, 22:21
Il mio sinceramente è molto silenzioso anche con varie app. aperte non sento assolutamente nulla, solo quando masterizza si sente che lavora.;)