View Full Version : [MI-CO-SPED] VENTOLE FAN ENERMAX, SILENX, SCYTHE, CAVI, ADATTATORI REGOLATORI
trunks986
20-03-2009, 11:00
coda per le slipstream....quanti rpm fanno al max??
coda per le slipstream....quanti rpm fanno al max??
1200 e col rotore di diametro inferiore muovono più aria di una convenzionale 1200rpm mantenendo inalterata la rumorosità ;)
coda per le 2 12" + la 14 :)
Serve altro? Guarda pure nella mia firma :D
Ancora vivo? :ciapet:
Ciao!
Sto vedendo se queste ventole vanno bene per il mio pannello multifunzione...
Ti faccio sapere :)
Ciao!
Sto vedendo se queste ventole vanno bene per il mio pannello multifunzione...
Ti faccio sapere :)
Ah, beh hanno l'attacco a 3pin e cmq gli adattatori, quindi dovrebbero esserlo. Per il consumo sicuro lo sono perchè sono tra le più parsimoniose in termini di assorbimento :)
Ah, beh hanno l'attacco a 3pin e cmq gli adattatori, quindi dovrebbero esserlo. Per il consumo sicuro lo sono perchè sono tra le più parsimoniose in termini di assorbimento :)
Non è questo il problema, da quello che ho capito sotto i 1000 giri inizia a suonare l'allarme del pannello multifunzione... :eek:
Voglio capire se posso disattivarlo :mc:
nuotatore
21-03-2009, 11:03
coda per le shyte,se arriva il mio turno privatizzami
coda per le shyte,se arriva il mio turno privatizzami
Tutte e 3?
Non è questo il problema, da quello che ho capito sotto i 1000 giri inizia a suonare l'allarme del pannello multifunzione... :eek:
Ciao, dovresti dimi se sei interessato o meno, altrimenti passo oltre ;)
Saresti al mio prezzo cmq? 30€ + ss? Grazie
Passi da Lecco?se si coda 14cm
Riesci a farmi sapere entro domani?
Passi da Lecco?se si coda 14cm
Se gli altri due utenti che sono in coda per le due da 12 e quella da 14 lasciano potremmo combinare, anche se nn passo per Lecco... :D
Riesci a farmi sapere entro domani?
Se gli altri due utenti che sono in coda per le due da 12 e quella da 14 lasciano potremmo combinare, anche se nn passo per Lecco... :D
Ok, ti faccio sapere entro domani!
Però se hai altri utenti in coda per il blocco va pure avanti con la coda, non ti voglio rallentare le trattative :)
Ciao!
Però se hai altri utenti in coda per il blocco va pure avanti con la coda, non ti voglio rallentare le trattative :)
Ciao!
Beh per ora aspetto te, dato che nn ho frettissima. Fammi sapere! :D
Ciao!
Alura? :D
coda Scythe Kaze Maru 14cm SY1425SL12L 500rpm 10€
sono ancora disponibile le slipstream??
in caso puoi controllare che il modello sia esattamente questo SY1225SL12M
equivale al modello 1200 RPM.
fammi sapere;)
sono ancora disponibile le slipstream??
in caso puoi controllare che il modello sia esattamente questo SY1225SL12M
equivale al modello 1200 RPM.
fammi sapere;)
Me ne è rimasta una e la schythe da 14cm che è installabile come una 12x12 standard ;)
Si è la 1200rpm
Me ne è rimasta una e la schythe da 14cm che è installabile come una 12x12 standard ;)
Si è la 1200rpm
bene, allora in coda per la slip stream 1200rpm;)
puoi limare un pochino il prezzo date che è anche non in regola??
in caso spedisci anche con posta prioritaria??
in questo modo risparmierei un po sul costo finale...
fammi sapere, ti ho mandato anche un pvt;)
slip stream 1200 rpm pagata!
LCol84 hai la posta piena, ti dovevo mandare un pm ma non fa perche non me lo fa mandare che dice che hai la posta piena..
cmq ti dovevo dire di farmi sapere se riesci a spedire oggi...
cmq in ogni caso parto lunedì mattina, quindi se riesci ad imbucare prima di lunedì mi faresti un grande favore;)
appena arriva cmq ti faccio sapere, per adesso grazie;)
LCol84 hai la posta piena, ti dovevo mandare un pm ma non fa perche non me lo fa mandare che dice che hai la posta piena..
cmq ti dovevo dire di farmi sapere se riesci a spedire oggi...
cmq in ogni caso parto lunedì mattina, quindi se riesci ad imbucare prima di lunedì mi faresti un grande favore;)
appena arriva cmq ti faccio sapere, per adesso grazie;)
Cavolo oggi nn son riuscito, di sabato è sempre un macello. Ma lunedi spedisco al 100% ;)
Buon week end
Cavolo oggi nn son riuscito, di sabato è sempre un macello. Ma lunedi spedisco al 100% ;)
Buon week end
ok!
se ci sta cmq fai prima a imbucarlo nei cassettoni delle poste, qulli rossi che ci sono per le strade!
ok!
se ci sta cmq fai prima a imbucarlo nei cassettoni delle poste, qulli rossi che ci sono per le strade!
K ;)
ciao, scusa ma sei sicuro di averla spedita la ventola??
qui nn è ancora arrivato nulla!:rolleyes:
ciao, scusa ma sei sicuro di averla spedita la ventola??
qui nn è ancora arrivato nulla!:rolleyes:
Si che l'ho spedita.... :rolleyes:
A volte le poste fanno ritardi... :muro:
Si che l'ho spedita.... :rolleyes:
A volte le poste fanno ritardi... :muro:
ti faccio sapere che qui ancora non è arrivato nulla!
stamattina sono andato alla posta ma non c'era niente!!
che si fa?
ti faccio sapere che qui ancora non è arrivato nulla!
stamattina sono andato alla posta ma non c'era niente!!
che si fa?
La sfiga è che essendo una posta prioritaria nn ha il tracking. Ma io aspetterei ancora qualche giorno. A me delle poste "prioritarie" sono arrivate qualcosa come 2 settimane dopo...
La sfiga è che essendo una posta prioritaria nn ha il tracking. Ma io aspetterei ancora qualche giorno. A me delle poste "prioritarie" sono arrivate qualcosa come 2 settimane dopo...
speriamo...:rolleyes:
spedisco tanto anche io con prioritaria, ma dopo 4-5 gg al max arriva sempre!:rolleyes:
ancora nulla della ventola...:rolleyes:
aspettiamo fino a sabato e vediamo che fare ok?
ancora nulla della ventola...:rolleyes:
aspettiamo fino a sabato e vediamo che fare ok?
KK, attendiamo. Poste di merd@ :rolleyes:
ciao, ventola arrivata oggi nel pomeriggio.
appena provata è partita dopo 2 sec, non subito, poi un'altra volta non è proprio partita, ora volio capirne se il motivo:rolleyes:
la ventola ce l'ho collegata ad un rheobus, ma con tutte le ventole testate da me non ho mai avuto problemi...bhooo, ora vedo un po!
ciao, ventola arrivata oggi nel pomeriggio.
appena provata è partita dopo 2 sec, non subito, poi un'altra volta non è proprio partita, ora volio capirne se il motivo:rolleyes:
la ventola ce l'ho collegata ad un rheobus, ma con tutte le ventole testate da me non ho mai avuto problemi...bhooo, ora vedo un po!
Prova a collegarla ad esempio alla scheda madre a 12v... ;)
swattolo
11-05-2009, 10:53
Quanto verrebbe Cavo Y 4pin 20cm 2€ con le s.s incluse ?
Quanto verrebbe Cavo Y 4pin 20cm 2€ con le s.s incluse ?
4€ con la posta prioritaria :)
swattolo
11-05-2009, 11:02
4€ con la posta prioritaria :)
4€ in racco ?
4€ in racco ?
Ma nn credo ne valga la pena una raccomandata per una cosa da 2€. Son più le spedizioni che il resto. La prioritaria ti arriva cmq ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.