View Full Version : [MI-CO-SPED] ADDITIVO LIQUIDO FESER-ONE
white.devils
28-03-2009, 10:00
ciao riesci a recuperarne uno blu x caso??
no sorry, ho questi colori...
white.devils
28-03-2009, 10:05
ma siccome nn sono molto esperto, questo additivo va aggiunto qualcos'altro o puo essere versato cosi com'è nell'impianto? il prezzo è 10 spedito o 10 + sped?
ma siccome nn sono molto esperto, questo additivo va aggiunto qualcos'altro o puo essere versato cosi com'è nell'impianto? il prezzo è 10 spedito o 10 + sped?
No, lo versi direttamente, non devi aggiungere nulla. La comodità è questa. Considerando che le boccettine nn sono neanche state aperte e che vengono più di 15€ l'una, 10€ mi sembra un prezzo ragionevolissimo. Se poi me le prendi tutte e 3 ti faccio lo sconto sulle spese è ovvio ;)
white.devils
28-03-2009, 10:09
avrei preferito il blu, cmq nel caso cambiassi idea sul colore so dove trovarti:)
avrei preferito il blu, cmq nel caso cambiassi idea sul colore so dove trovarti:)
k ;)
white.devils
28-03-2009, 10:28
una cosa ma questo liquido è quello che fa un effetto fluorescente nel case?
una cosa ma questo liquido è quello che fa un effetto fluorescente nel case?
si
xeshwupgrade
28-03-2009, 11:47
coda 1 ADDITIVO LIQUIDO FESER-ONE ORANGE pronto a concludere
coda 1 ADDITIVO LIQUIDO FESER-ONE ORANGE pronto a concludere
Scambio a mano? Calcola che altrimenti sono 9€ di paccocelere 3... Per 1 solo articolo nn posso farti sconti...
xeshwupgrade
28-03-2009, 13:18
Da Pavia andare e venire mi viene sempre 9 euro quindi mi conviene la spedizione, se gli prendo tutti e 2 gli orange quanto mi fai con spedizione inclusa ???
Da Pavia andare e venire mi viene sempre 9 euro quindi mi conviene la spedizione, se gli prendo tutti e 2 gli orange quanto mi fai con spedizione inclusa ???
25€ ;)
A prenderli da ybris ti costa 41,1€... Hai cmq un bel risparmio e alla fine nn c'è l'usura su questo tipo di prodotti ;)
xeshwupgrade
28-03-2009, 14:01
Ai pm
xeshwupgrade
28-03-2009, 16:03
Mandato pm , in attesa di risp
xeshwupgrade
28-03-2009, 17:43
Ciao , guarda ho avuto un imprevisto , mi spiace per il momento lascio, se risolvo ti faccio sapere...
Ciao , guarda ho avuto un imprevisto , mi spiace per il momento lascio, se risolvo ti faccio sapere...
k..
fralanzi
08-10-2009, 12:39
ciao...ti capita di passare da bs per caso?
se ci passi coda red
ciao...ti capita di passare da bs per caso?
se ci passi coda red
Brescia no sorry... te passi mai a milano?
fralanzi
08-10-2009, 14:43
forse...mio cugino vive li quindi magari potrei farlo ritirare da lui...dai ci penso e ti faccio sapere....
non riesci a farla 8€?
forse...mio cugino vive li quindi magari potrei farlo ritirare da lui...dai ci penso e ti faccio sapere....
non riesci a farla 8€?
K fammi sapere. Ma viene 15e nuovo. 10penso sia un prezzo onestissitmo considerando che nn è ovviamente usurato. Ora manco per star li a vedere le 2€...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.