PDA

View Full Version : [PS3/PC][PD e sped.] Controller chitarra wireless

squek
20-03-2009, 08:40
Se qualcuno è interessato vendo la mia Rock Guitarplus Wireless per 20 euro escluse spese di spedizione, consegno anche a mano a Padova e dintorni.
Compatibile con PS3 e PC tramite Xpadder.

http://img222.imageshack.us/img222/8453/samwrg2rr1.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)

squek
21-03-2009, 11:08
Up

squek
22-03-2009, 22:58
Up

squek
24-03-2009, 07:18
Up.

SupeRFayaN
24-03-2009, 08:45
figada..

è compatibile con guitar hero e baracca varia?

squek
25-03-2009, 07:19
Funziona sia con Guitar Hero che con Frets on Fire su PC tramite il programma Xpadder che permette di configurare i pulsanti (non serve nessun adattatore perchè il ricevitore del segnale wireless ha una presa usb, essendo nativo per ps3).
L'unica cosa che non sono riuscito a configurare con Xpadder, ma non è detto che non sia possibile, è l'oscillometro per lo star power (che comunque funziona su PS3) ma in ogni caso si può impostare in uno dei pulsanti vicino al plettro.
Inoltre è compatibile con Guitar Hero e Rock Band su ps3.

SupeRFayaN
25-03-2009, 18:07
hai mp.. :rolleyes:

squek
28-03-2009, 09:03
Up

squek
29-03-2009, 11:32
Up

squek
30-03-2009, 08:21
Up

squek
30-03-2009, 18:17
Up

markmn89
30-03-2009, 19:31
interessatissimo.coda.funzia su GH3 x pc?

squek
30-03-2009, 19:34
interessatissimo.coda.funzia su GH3 x pc?

Funziona, ma per lo star power io sono riuscito soltanto ad impostarlo in uno dei tasti vicino al plettro e non nell'oscillometro presente all'interno (che però funziona su PS3).
Se sei interessato contattami in pm e se vuoi spedisco già domani mattina.

markmn89
30-03-2009, 19:37
Funziona, ma per lo star power io sono riuscito soltanto ad impostarlo in uno dei tasti vicino al plettro e non nell'oscillometro presente all'interno (che però funziona su PS3).
Se sei interessato contattami in pm e se vuoi spedisco già domani mattina.

qual'è lo star power? la bacchetta lunga ke si piega?:D

squek
30-03-2009, 19:51
qual'è lo star power? la bacchetta lunga ke si piega?:D
Lo star power è il bonus in GH che puoi utilizzare quando esegui correttamente determinate serie di note. Con le chitarre originali GH lo star power si attiva ruotando la chitarra di 90 gradi verso l'alto.
Questa chitarra è dotata dell'oscillometro per la funzione, ma siccome per utilizzarla su pc è necessario configurare i tasti con un programmino che si chiama Xpadder (semplicissimo da usare, e il procedimento lo devi fare solo una volta) io non sono riuscito a fargli vedere l'oscillometro quindi ho impostato la funzione su uno dei tasti menu.

markmn89
30-03-2009, 22:59
Lo star power è il bonus in GH che puoi utilizzare quando esegui correttamente determinate serie di note. Con le chitarre originali GH lo star power si attiva ruotando la chitarra di 90 gradi verso l'alto.
Questa chitarra è dotata dell'oscillometro per la funzione, ma siccome per utilizzarla su pc è necessario configurare i tasti con un programmino che si chiama Xpadder (semplicissimo da usare, e il procedimento lo devi fare solo una volta) io non sono riuscito a fargli vedere l'oscillometro quindi ho impostato la funzione su uno dei tasti menu.

ok domani ci mettiamo d'accordo meglio x spedizioni e tutto ;)

squek
31-03-2009, 12:42
Up

markmn89
31-03-2009, 16:53
UTENTE SCORRETTISSIMO. LA CHITARRA è STATA VENDUTA AL DI FUORI DEL FORUM [ SUPPONGO DA QUELLO KE MI HA DETTO ], SENZA DIRMI NIENTE. tralaltro nell'annuncio non c'era scritto in vendita altrove. io in questo periodo tra ieri sera e ora nn sono stato collegato causa scuola [ tornato a casa da poco ], e ora ho appena contattato il venditore ke mi ha detto ke l'oggetto in questione è stato venduto :muro: :muro:

squek
31-03-2009, 16:56
Ho provato a contattarlo sin da subito e più volte per valutare l'effettivo interessamento attraverso email e messenger, via mp mi aveva detto che ci saremmo sentiti ieri nel dopocena ma non si è fatto vivo.
Oggi pomeriggio gli ho scritto e poi ho provato a ricontattarlo su messenger per segnalare la trattativa in corso con un altro utente riconoscendogli priorità e quindi invitandolo a ricontattarmi ma non ho ricevuto risposta (pur apparendo online e disponibile) se non quando ormai la trattativa era conclusa.
Per quanto riguarda la messa in vendita in un altro forum (non è necessario "supporlo", ho confermato chiaramente all'utente che la transazione si è conclusa attraverso una trattativa avvenuta in un altro sito, il cui nome ho specificato privatamente prima che troncasse bruscamente la conversazione) confermo che si è trattato di una mia colpevole ed involontaria leggerezza, mi assumo la responsabilità per non averlo segnalato nel thread e per non aver fatto attenzione a quanto disponeva il regolamento, dichiarandomi pronto ad accettare qualsiasi provvedimento disciplinare necessario.