View Full Version : [Mo] vendo CPU Intel Nehalem Core i7 920 NUOVO MAI MONTATO :)
mattew_85
20-03-2009, 07:36
Vendo un intel core i7 920 NUOVO MAI MONTATO, versione senza scatola e non ho purtroppo la fattura perchè come al solito ho il vizio di buttare tutto, cmq l'ho preso presso lo shop di un amico quindi se ci sono problemi ve la faccio direttamente io la garanzia tramite lui :-)
PREZZO 200€ ss incluse (ribadisco la cpu è NUOVA di pacca e la garanzia ve la faccio direttamente io, vi lascio tutti i miei dati, sono anche su facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=1073208170 e studio economia a modena, quindi non è che sparisco e vado alle maldivee :D
Ho già concluso varie vendite sul forum tutte positivamente con altre persone :-)
Preferisco consegna a mano zona modena altrimenti spedisco per raccomandata al costo di 5 euro :-)
Pagamento accettati: postepay, paypal (+5% per le commissioni che frega paypal), contanti
NO PERDITEMPO GRAZIE :-)
Il primo che conferma e paga entro 12h subito salta davanti a tutti, perchè in passato ho avuto trattative lunghissime con persone poco serie che poi all'ultimo sparivano e io ho abbastanza fretta di concludere perchè devo fare delle spese :-)
Coda, ma a prezzo di regolamento e tenuto conto di tutto quello che manca.
Garanzia oggettiva compresa..
Vendo un intel core i7 920 NUOVO MAI MONTATO, versione senza scatola e non ho purtroppo la fattura perchè come al solito ho il vizio di buttare tutto, cmq l'ho preso presso lo shop di un amico quindi se ci sono problemi ve la faccio direttamente io la garanzia tramite lui :-)
PREZZO 220€ + ss (ribadisco la cpu è NUOVA di pacca e la garanzia ve la faccio direttamente io, vi lascio tutti i miei dati, sono anche su facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=1073208170 e studio economia a modena, quindi non è che sparisco e vado alle maldivee :D
Ho già concluso varie vendite sul forum tutte positivamente con altre persone :-)
Preferisco consegna a mano zona modena altrimenti spedisco per raccomandata al costo di 5 euro :-)
Pagamento accettati: postepay, paypal (+5% per le commissioni che frega paypal), contanti
NO PERDITEMPO GRAZIE :-)
Il primo che conferma e paga entro 12h subito salta davanti a tutti, perchè in passato ho avuto trattative lunghissime con persone poco serie che poi all'ultimo sparivano e io ho abbastanza fretta di concludere perchè devo fare delle spese :-)
Senti, a titolo informativo, potresti legger le ultime due cifre in oro scritte sul fondo nero in basso al ventro della cpu.
Gli ultimi due numeri.
Comunque i 220 di spese sono veramente troppi.
Devi limare e non di poco.
Ciao
Shima
mattew_85
20-03-2009, 09:40
abbassato a 200 ss incluse, su TC sta a 270 e 200€ nuovo ss incluse è un ottimo prezzo:)
i numeri scritti sulla cpu sono questi: 3842A343
cifre sul fondo nero: 0722
Ciao...scusa..ma sai quando si tratta di soldini così alti...
Potresti fare una foto? della confezione ecc?
Se poi me lo vendessi a 190 in +3 ti sarei ancora grato :D
mattew_85
20-03-2009, 10:06
mi spiace 200€ ss incluse in raccomandata è il massimo che riesco a fare :-)
P.S. per i soldi loso che sono tanti, tranquillo nel caso ti lascio tutti i miei dati cosi' sei più sicuro, altrimenti puoi sempre pagare con paypal che sei protetto :-)
http://img257.imageshack.us/img257/2875/img1273.jpg
mi spiace 200€ ss incluse in raccomandata è il massimo che riesco a fare :-)
http://img257.imageshack.us/img257/2875/img1273.jpg
Coda
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_intel_core_i_7_920.aspx
Prezzo 245,67 €.
Beh 200 in raccomandata, no mi spiace.
CPU in j+3 assicurata 190 ed è già tanto...
mattew_85
20-03-2009, 10:10
okei, allora prendilo pure altrove, mi spiace ma a quel prezzo non lo vendo:)
situazione coda
1) gabba88
doom3.it
20-03-2009, 10:16
coda spedito x amico .........
Eh lo sò...ma è fuori regolamento...... :)
Scusate se "inquino" il topic.
Lascio, nella fretta di mettermi in coda non ho visto che mancavano dissipatore e scontrino...up per il venditore
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_intel_core_i_7_920.aspx
Prezzo 245,67 €.
Beh 200 in raccomandata, no mi spiace.
CPU in j+3 assicurata 190 ed è già tanto...
come da pvt confermo anche io la coda a queste condizioni.
mattew_85
20-03-2009, 10:47
per ora in coda rimane solo l'utente doom3.it :)
totocellux
20-03-2009, 11:07
coda a 205€ :)
compresa spedizione in raccomandata assicurata
pagamento tramite PayPal (la commissione comunque è del +3,4% + €0,35 EUR)
Evangelion01
20-03-2009, 11:36
Coda, valuto
Edit, lascio, up per te.
doom3.it
20-03-2009, 12:50
coda spedito x amico .........
lassio come ti dicevo in pvt Up x te'
EmanueleMessinese
20-03-2009, 13:21
sono interessatissimo alla cpu se accompagnata da mobo e ram...
fammi sapere
coda
scambi con qualcosa?
mattew_85
20-03-2009, 15:12
cpu ancora disponibile, tutti in coda ma poi nessuno conferma e spariscono tutti nel nulla, perfavore NO PERDITEMPO, postate solo se avete veramente voglia di concludere in modo veloce, spedisco il giorno stesso del pagamento:)
totocellux
20-03-2009, 22:35
personalmente non sono sparito, semplicemente non rimango 24 al giorno davanti al pc :)
ho letto ora i tuoi pvt, e sono pronto al pagamento tramite PayPal, ma aspetto che mi indichi un tuo recapito telefonico e l'indirizzo, perchè mi hai inviato soltanto i dati strettamente necessari al pagamento, e a me non bastano ;)
attendo un tuo ulteriore pvt, altrimenti up x te
mattew_85
21-03-2009, 09:29
forse c'è un ragazzo che lo prende a mano a modena martedi, se non concludo lo vendo a totocellux :-)
totocellux
21-03-2009, 11:07
ok, risposto in pvt :)
comunque, se la vendita comporta persone o forum al di fuori di questo, è sempre consigliabile (ancorchè obbligatorio da regolamento) descriverlo nel post di apertura del thread:
in quanto ti ho risposto sul forum e in pvt entro le 12h regolari della coda, e a motivo della tua probabile vendita al di fuori del forum, mi ritrovo invece a non poterlo acquistare ;)
mattew_85
22-03-2009, 16:31
x totocellux: ti ho inviato un pvt stamattina per concludere ma non mi hai risp
CPU ANCORA DISPONIBILE
totocellux
22-03-2009, 18:22
attendo nelle prossime ore una tua chiamata al cellulare, che ti ho inviato nell'ultimo pvt, per definire :)
coda pronto a pagare quando è il mio turno
mattew_85
24-03-2009, 10:05
cpu ancora disponibile, sebo21 ha lasciato, rimane in coda totocellux al quale ho mandato un pm :-)
mattew_85
24-03-2009, 13:45
UP
Coda... solo che dovresti darmi fino a martedì prox per piazzare i miei pezzi...
mattew_85
24-03-2009, 17:53
ok posso aspettare non c'è problema, cmq sto aspettando una risposta da totocellux
:cry: sono arrivato tardi. Non è che te ne trovi un'altro magari già testato in oc? Lo stavo cercando come il pane...
Intanto coda ;) che non si sa mai
mattew_85
24-03-2009, 20:46
SPARITI TUTTI, CPU DISPONIBILE
io sono ancora qui se troviamo un accordo
Boostern
24-03-2009, 21:52
Coda!
Babumba92
24-03-2009, 22:04
coda
totocellux
24-03-2009, 22:58
mi vedo costretto a lasciare :)
buona vendita.
mattew_85
25-03-2009, 08:07
VISTO CHE MI SONO STUFATO DI STAR DIETRO A GENTE POCO SERIA, IL PRIMO CHE MI SCRIVE IN PM CHE VUOLE CONCLUDERE E PAGARE LA CPU SCAVALCA TUTTI GLI ALTRI IN CODA, ormai è una settimana che faccio dei tiramolla con mezzo forum, scusate lo sfogo ma la cpu è immacolata nuova, garantisco il funzionamento, basta solo la volontà di portare a termine la transazione:)
In teoria la coda sarebbe:
1) Luka (non ho ancora capito se lo vuoi prendere per 200€ ss incluse o scambiare, però ho detto che non scambio quindi fammi sapere:D
2) Gauss (è SPARITO)
3) Boostern e Babumba92
il primo della lista che mi scrive con scritto che vuole concludere e PAGA scavalca tutti gli altri perchè mi sono stufato di aspettare i perditempo:)
totocellux
25-03-2009, 11:11
VISTO CHE MI SONO STUFATO DI STAR DIETRO A GENTE POCO SERIA, IL PRIMO CHE MI SCRIVE IN PM CHE VUOLE CONCLUDERE E PAGARE LA CPU SCAVALCA TUTTI GLI ALTRI IN CODA, ormai è una settimana che faccio dei tiramolla con mezzo forum, scusate lo sfogo ma la cpu è immacolata nuova, garantisco il funzionamento, basta solo la volontà di portare a termine la transazione:)
........
considerato che fai passare pubblicamente per gente poco seria anche me, spiega a tutti il motivo per cui mi hai fatto attendere tutto questo tempo tra pvt, telefonate, attese di tuoi amici che dovevano in qualche modo acquistarla, problemi del telefonino al quale ti chiamavo (del quale mi avevi indicato il numero) lasciato, a tuo dire, dentro l'armadietto dell'università per tutto il week-end, ed in ultimo al momento effettivo del pagamento, un problema non meglio definito al tuo PayPal, per cui mi hai richiesto all'ultimo momento il pagamento tramite PostePay :)
Lascio anche io, vuoi perchè sto da due giorni distrutto da lavoro vuoi perchè ne volevo qualche modello testato in max da 4200-4300 almeno. Un up per il venditore. Comunque se ne trovi uno così, fammi sapere AL VOLO.
mattew_85
25-03-2009, 18:19
totocellux il mio paypal funziona dinuovo oggi, visto che mi ero appena registrato per inviare e ricevere pagamenti volevano la scansione dei miei documenti e ora sono attivo
mattew_85
25-03-2009, 18:31
CMQ CPU ANCORA DISPONIBILE
x totocellux: hai pm
mattew_85
25-03-2009, 20:12
VENDUTO, POTETE CHIUDERE FINALMENTE :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.