View Full Version : [BARI+SPED]Macbook unibody 2.4ghz
salve sono appena tornato dall'uk e un gentile ragazzo che mi aveva chiesto di comprargli un laptop si e' tirato indietro all'ultimo momento, per cui vendo:
macbook unibody 2.4 ghz, 250 hd 2 gb ram tastiera illuminata...tutto originale, tirato fuori dalla scatola solo per mostrarlo all'ipotetico acquirente.ho fatto la registrazione del prodotto il giorno 16 marzo, quindi il portatile non ha neanche una settimana, l'ho usato una seconda volta ora per uploadare l'annuncio (si vede nella foto il mio modem usb collegato).
il portatile in italia costa 1499, io ve lo do a 1200 comprensivo di spedizione.penso sia abbastanza onesto, se non siete d'accordo, contattatemi e ne parliamo.
ciao e grazie a tutti
ps: ovviamente vi consegno tutto nell'imballo originale che vedete in foto, con dischi di mac osx e ilife 09
pps non riesco ad uploadare la foto.se mi contattate in pvt ve la mando via email, o se volete spiegatemi come si fa
http://img142.imageshack.us/img142/4393/dscf2716.jpg
http://yfrog.com/3ydscf2716j
Octavarium
20-03-2009, 00:40
scambi con un'imac white 17" core 2 duo 2Ghz 1gb Ram 160Gb ati x1600 128mb superdrive + conguaglio ??
Sono di bari
parlami di questo conguaglio, cosa avevi in mente?
ps: se potete fatemi un favore, cercate di inviarmi anche delle mail quando rispondete a questo annuncio.certe volte mi dimentico di controllare il forum, mail invece è sempre accesa
ciao, un mio amico sarebbe interessato.ultimo prezzo?fammi sapere!
allora, mi trovo un po' alle strette per il tempo, per cui.....abbasso ulteriormente il prezzo:
1250 euro!:eek:
devo partire sabato mattina, quindi cerchero' di darlo entro quella data.ciao!
Nightwish
22-03-2009, 19:38
Ti potrebbe interessare uno scambio con il mio portatile che vedi qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1946987
chiaramente più conguaglio mio di 800 euro. :D
x nightwish: lo scambio non mi interessa, volevo solo dirti che se vuoi saro' a bologna sabato prox...se sei interessato possiamo fare lo scambio a mano.
ciao
Nightwish
23-03-2009, 10:29
ok ti faccio sapere appena posso :) Cmq penso di si, ma ti do la conferma definitiva mercoledi o giovedi.
ok, fatti sentire tu.ciao
ok, mi sembra di capire che il problema sia pagare un oggetto del genere ad un utente non proprio senior nel forum e con nessuna vendita all'attivo...che vi posso dire di piu'...vi posso dare codice fiscale, carta d'identita', num telefonico di casa, indirizzo, ve lo potete venire a prendere da casa, quello che volete, ma devo monetizzare prima del fine settimana senno'...sto dall'altro lato dell'oeano!:D
qualcuno si faccia avanti, penso che il prezzo sia giusto
x tutti quelli che mi stanno contattando:
è vero che ho detto che vorrei vendere il laptop, ma vi ho anche detto che è stato comprato dieci, dico dieci giorni fa...detto questo, non chiamatemi offrendomi 1000 euro,perchè come sapete in italia costa 1499 euro.io lo vendo a 1150 ora, 350, t r e c e n t o c i n q u a n t a euro in meno per dieci giorni di "vecchiaia".e non mi interessa se voi lo potete comprare da san marino dalle isole vergini o da dove volete voi!lo so io e lo sapete voi che ognuno fa i propri interessi.
se siete interessati il prezzo è quello + spedizione.
scusate se può sembrare sgarbato, ma sembra che siccome ho detto che vorrei disperatamente venderlo, tutti siano autorizzati a offrirmi poco (il migliore era quello che mi ha offerto 900 euro!)
grazie e scusate lo sfogo, non volevo offendere nessuno
Roirouge1978
25-03-2009, 17:08
Io non sono cosi folle da offrirti 900 euro anche perchè mi sembra davvero sciacallaggio, al momento posso arrivare a 1100 spedito, se può interessarti fammi sapere in pm.
Nightwish
25-03-2009, 17:15
Ok, avevo detto che ti facevo sapere tra oggi o domani. Se come mi hai detto passi da bologna sabato, possiamo concludere il tutto a mano al tuo prezzo 1150. :)
non voglio tirarmi indietro, ma siccome ho da prendere un aereo non è che potremmo metterci daccordo sulla pedizione?mi faresti un grande favore
fammi sapere
3283310781
ergnino@hotmail.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.