Entra

View Full Version : Costo operazione laser agli occhi Oggi pomeriggio sono andato da un oculista per chi

robynove82
19-03-2009, 23:37
Oggi pomeriggio sono andato da un oculista per chiedere quanto costerebbe farmi l'operazione agli occhi. Mi ha chiesto 1800€ (tutti e due gli occhi) comprese visite ecc, prezzo chiavi in mano come direbbe lui :D.

Come vi sembra il prezzo? Se avete anche dei consigli o se postate le vostre esperienze ve ne sarei grato.

Grazie Roby

EDIT: lol scusate il copia incolla del titolo :D

demonbl@ck
20-03-2009, 14:24
Scusa eh, ma se non dici QUALE operazione devi fare mi sa ceh sarà difficile che qualcuno possa dirti il prezzo giusto...:stordita:

plut0ne
20-03-2009, 14:26
azz il prezzo è basse! dimmi il nome :eek:
qua chiedono tipo 4000 euro :cry:

robynove82
20-03-2009, 18:57
Scusa eh, ma se non dici QUALE operazione devi fare mi sa ceh sarà difficile che qualcuno possa dirti il prezzo giusto...:stordita:

Pensavo si capisse comunque mi riferisco all'operazione per correggere miopia ed astigmatismo.

azz il prezzo è basse! dimmi il nome :eek:
qua chiedono tipo 4000 euro :cry:

Anch'io ero rimasto su quella cifra..... infatti 1800€ mi sembrano molto più abbordabili. Addirittura oggi mi hanno detto che farlo attraverso mutua si spende ancora meno, non so quanto però. Sto cercando di informarmi meglio a riguardo.

Ziosilvio
20-03-2009, 21:20
Per consulenze di carattere medico abbiamo il thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1942327).
Proseguiamo lì ;)