View Full Version : Piccolo aiuto per settare q9550 e0 su asus p5q deluxe
focustep81
19-03-2009, 22:26
Sera a tutti..ho un q9550 e0 a 4 ghz stabilissimo...tenendo solamente l'fsb a 472 senza impostazioni alcuna per ram e vcore..tutto in automatico..ho provato a salire di fsb portando la mia cpu a 4,2 ghz ma č instabile..dovrei settare le memorie e tutto il resto!!! Vorrei sapere come impostare tutti i parametri del bios per un overclock sicuro...credo abbia tutto per "giocare" di overclock...guardate in basso il mio sistema...Grazie per l'assistenza...saluti:help:
imposta tutti gli altri parametri mai lasciarli in auto:stordita:
focustep81
20-03-2009, 11:53
imposta tutti gli altri parametri mai lasciarli in auto:stordita:
Ma dai davvero? č quello che chiedo infatti!!:muro:
dov'č finito il 3d del q9550????
Comunque, non conviene lasciare le impostazioni per i voltaggi in auto a valori di oc elevati, perche' le mobo sparano dei valori alti, e non va bene.
In auto sono arrivato a 3.8ghz stabili con 1.328V e potevo salire...ma meglio rifare in manuale.
Io sono arrivato col molti a 06.0 e 2 ghz a una tensione di 1.080V e ora sto provando a risalire con voltaggi manuali + bassi.
Ma dai davvero? č quello che chiedo infatti!!:muro:
inizia con una cosa graduale mettendo i valori al minimo e poi sali, devi provare a occhio e croce nessuno sā dirti come mettere i valori:)
focustep81
21-03-2009, 18:45
inizia con una cosa graduale mettendo i valori al minimo e poi sali, devi provare a occhio e croce nessuno sā dirti come mettere i valori:)
Sarā dura..
Sarā dura..
se non ci provi :stordita:
focustep81
21-03-2009, 19:28
se non ci provi :stordita:
Non so dove iniziare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.