View Full Version : Ma le ragazze normali...
Si sono estinte? Possibile che ormai sono circondato solo da tipe tutte tvb, taaaatttdb, ke scrivono kosì o CoSi Ad OcChIo e che badano solo a spassarsela? Ma ne sono rimaste esseri viventi di sesso femminile con un pò di materia grigia?
irenezzz
19-03-2009, 22:23
NO, ci hanno abbandonato come le mezze stagioni :stordita:
Razer(x)
19-03-2009, 22:25
Si sono estinte? Possibile che ormai sono circondato solo da tipe tutte tvb, taaaatttdb, ke scrivono kosì o CoSi Ad OcChIo e che badano solo a spassarsela? Ma ne sono rimaste esseri viventi di sesso femminile con un pò di materia grigia?
Io proprio oggi sono uscito con una di queste, quindi posso dirti SI, esistono, ma sono rarissime!
juninho85
19-03-2009, 22:29
sono i rimasti i gay,muoviti perchè luca già non lo è più
Azzo se sono rare =/ rarissime.
Ma quelle che ci sono sono bocconcini :oink:
afterburner
19-03-2009, 22:37
Come detto da Razer, esistono ma sono rarissime. E chi ha la fortuna di averne una al proprio fianco se la tiene stretta stretta perche' sa quanto culo ha avuto nel trovarla.
Comunque il discorso e' simile al discorso "puttane e puttanieri": se non esistessero uomini che vanno a puttane, le puttane non avrebbero senso di esistere.
Analogamente, se non esistessero ragazzi-uomini-mortiDiFiga che sbavano dietro alle zoccolette lobotomizzate da te descritte, probabilmente si estinguerebbero.
Discorso molto colpesso su cui avrei molto da dire, ma vista l'ora non mi va di mettermi qui a fare poemi.
Dico solo:
Pensa a divertirti anche te :) bisogna anche sapersi adattare al tempo.
Azzo se sono rare =/ rarissime.
Ma quelle che ci sono sono bocconcini :oink:
Eh, ma valle a trovare! Porca vacca non riesco a trovarne una, tutte iscritte a badoo che si sfoggiano con gli occhiali con sto muso della min**ia a mo di bacio che non sanno far altro che guardare amici di maria la befana. E' diventata una situazione assurda, se ne vedete una NORMALE fate un fischio, che qua a Brindisi manco sotto le pietre si trovano.
il menne
19-03-2009, 22:45
Bella domanda... bella domanda....
A me piace sperare che qualcuna ci sia, il difficile, il quasi impossibile, però è trovarla una così, ..... :fagiano:
Comunque va detto che ci sono anche diversi esseri viventi di sesso maschile che tendono ad essere mononeuronici.... ergo.... mi sa che parecchie ragazze si sono adattate .... è l'involuzione della specie :muro:
Sono piu' rare dei comunisti in parlamento ormai :asd:
c.a'.za
-Crissina-
19-03-2009, 22:56
le ragazze serieeeeeeee
non ci sono piùùù
toccano il sedereee
dandoti del tuuuuu.
Masini era avanti già allora.
ne ho conosciuta una una volta
tra poco sono 3 anni che siamo insieme:read:
le ragazze serieeeeeeee
non ci sono piùùù
toccano il sedereee
dandoti del tuuuuu.
Masini era avanti già allora.
due si fanno suore
l' altra è toccata a me
F1R3BL4D3
19-03-2009, 23:29
Bisognerebbe definire il concetto di "normalità" però. :O
Bisognerebbe definire il concetto di "normalità" però. :O
Pensare alle cose serie e importanti della vita e non alle cazzate ti basta per definire il concetto di normalità?
F1R3BL4D3
19-03-2009, 23:44
Pensare alle cose serie e importanti della vita e non alle cazzate ti basta per definire il concetto di normalità?
Per la verità no :sofico: .
Cosa sono le cose importanti della vita?
Non credo valga per tutti la stessa cosa.
Ah! Per inciso, difficilmente mi piace una ragazza (no, non sono gay :boh: ) e il mio concetto di normalità (con normalità=mi piace quella ragazza) è molto molto selettivo e restrittivo. :D non basta che sia una ragazza che non scrive TVB o simili scempiaggini.
Nel dubbio, io non piaccio a nessuno. :asd:
Phantom II
19-03-2009, 23:45
Quello che per te è serio, per altri cento può essere una cazzata e viceversa.
Il relativismo domina!
Tasslehoff
19-03-2009, 23:46
Pensare alle cose serie e importanti della vita e non alle cazzate ti basta per definire il concetto di normalità?Per alcuni miei amici le cose serie e importanti sono farsi una famiglia e avere dei figli, per me sono entrambi una cosa inutile mentre le cose importanti sono i miei upgrade, fare cose interessanti al lavoro, i lanparty, il mousepad nuovo e trovare una Yamaha TDM a un prezzo decente...
Chi ha ragione? Io sono convinto che l'abbiamo entrambi :stordita:
Ma soprattutto chi ha il diritto di dare un giudizio sulle priorità che ciascuno di noi da alla propria vita? Nessuno... :O
Alessio.16390
19-03-2009, 23:47
Non esistono più :(
Sono tutte cretine e viziate.
Ah le belle donne di una volta :O
columbia83
20-03-2009, 00:09
Voglio solo puntualizzare su una cosa.
Ma se non esistono quasi più, allora sono diventate anormali? :asd:
Comunque ho capito che più che al concetto di normalità, tu vuoi riferirti al concetto di serietà.
Di certo concorderete tutti con me sul fatto che se per una ragazza è "importante" vestirsi alla moda o avere il cellulare nuovo, sicuramente non è una delle cose "importanti" della vita... comunque si, intendevo normale nel senso di seria.
jumpin666
20-03-2009, 01:11
si esistono. ma non in italia
windsofchange
20-03-2009, 01:27
Per la verità no :sofico: .
Cosa sono le cose importanti della vita?
Non credo valga per tutti la stessa cosa.
Ah! Per inciso, difficilmente mi piace una ragazza (no, non sono gay :boh: ) e il mio concetto di normalità (con normalità=mi piace quella ragazza) è molto molto selettivo e restrittivo. :D non basta che sia una ragazza che non scrive TVB o simili scempiaggini.
Vale lo stesso per me... Non è vero che non piaci a nessuno comunque :O
Verrei volentieri a darti un abbraccino forte forte (tanto forte da farti svenire, raccattare il più possibile e scappare :stordita: ).
Per alcuni miei amici le cose serie e importanti sono farsi una famiglia e avere dei figli, per me sono entrambi una cosa inutile mentre le cose importanti sono i miei upgrade, fare cose interessanti al lavoro, i lanparty, il mousepad nuovo e trovare una Yamaha TDM a un prezzo decente...
Chi ha ragione? ...
TU! :O
PaulLevesque
20-03-2009, 07:46
Purtroppo è vero le ragazze sono tutte cretine e stronze, vanno usate come oggetti e semmai quando ti accorgi che uno di questi oggetti vale qualcosa di più te lo tieni stretto ma i casi sono rarissimissimissimissimi!!!:D
Ma ne sono rimaste esseri viventi di sesso femminile con un pò di materia grigia?
Eccomi qua.... praticamente è la mia descrizione!
;)
il menne
20-03-2009, 08:07
Per alcuni miei amici le cose serie e importanti sono farsi una famiglia e avere dei figli, per me sono entrambi una cosa inutile mentre le cose importanti sono i miei upgrade, fare cose interessanti al lavoro, i lanparty, il mousepad nuovo e trovare una Yamaha TDM a un prezzo decente...
Chi ha ragione? Io sono convinto che l'abbiamo entrambi :stordita:
Ma soprattutto chi ha il diritto di dare un giudizio sulle priorità che ciascuno di noi da alla propria vita? Nessuno... :O
Giustissimo, l'importante quindi è che ognuno viva in armonia coi propri obiettivi, quali essi siano, ed allora è tendenzialmente felice.
Il problema nasce dove ciò non accada.
Se tra i valori che contano c'è la famiglia, i figli, un rapporto serio, e non si riesce a costruire nulla in tal senso perchè non si trova la ragazza giusta ( ossia seria, con un cervello funzionante ) allora le cose non vanno bene.... :mad:
il menne
20-03-2009, 08:15
Purtroppo è vero le ragazze sono tutte cretine e stronze, vanno usate come oggetti e semmai quando ti accorgi che uno di questi oggetti vale qualcosa di più te lo tieni stretto ma i casi sono rarissimissimissimissimi!!!:D
Questo non è affatto vero... se partiamo da questi presupposti non arriviamo da nessuna parte.... :fagiano:
Le persone non sono oggetti, tantopiù per il proprio sollazzo, e le ragazze non sono affatto tutte come dici tu.... :O
Rispetto, sincerità, amore, dialogo e compensione sono i valori da perseguire nel rapporto con le ragazze, secondo me.... ( e non solo, secondo me, con altri, devono essere tra i valori da perseguire in ogni aspetto della vita.. )
Kevorkian
20-03-2009, 08:23
date retta a me, prendetevi una russa con le agenzie di "accoppiamento" :D
F1R3BL4D3
20-03-2009, 09:04
;)
FOTO! :O
:sofico:
Ne ho sentite tante dire così, poi non è che cambiasse realmente tanto.
:O No no, è proprio scritto che è così.
Verrei volentieri a darti un abbraccino forte forte (tanto forte da farti svenire, raccattare il più possibile e scappare :stordita: ).
:D beh, derubato ma felice. Mi andrebbe già bene...
Di certo concorderete tutti con me sul fatto che se per una ragazza è "importante" vestirsi alla moda o avere il cellulare nuovo, sicuramente non è una delle cose "importanti" della vita... .
Tante volte è semplicemente un fattore di età...onestamente da una 14enne/16enne io mi aspetto un atteggiamento del genere, a quell'età è normale dare maggior peso al tempo libero e alle proprie passioni [possano anche sembrare cretine per gli altri] e non al futuro o cose simili.
Comunque anche crescendo non ci vedo nulla di male a voler concedersi qualche frivolezza, qualche piacere "semplice"
comunque si, intendevo normale nel senso di seria
"Seria" è una parola troppo generica...cosa intendi di preciso? A quale ambito ti riferisci?
A ragazze che non hanno obiettivi? Siano essi scolastici/lavorativi o familiari?
Oppure ti riferisci all'ambito sessuale e/o al modo di vivere i rapporti sentimentali?
Per chiarire: non è polemica, solo che se analizzi meglio le cose a cui fai riferimento è più facile dare una risposta sensata. :stordita:
:friend:
juninho85
20-03-2009, 09:25
;)
voli?
Io baratterei volentieri una misura di reggiseno con qualche centimetro cubo di cervello in più...però ce ne sono di sveglie, non sono tutte deficenti per fortuna :D
jumpin666
20-03-2009, 09:55
voli?
*morto*
maddai avoglia che ce ne sono..se poi una la cerca nella disco fashion OVVIO...ma basta fare un giro nelle uni serie e non tipo scienze della disoccupazione o scienze politiche...e le trova...
LeEzSwEeTfAiRy
20-03-2009, 10:15
Eh, ma valle a trovare! Porca vacca non riesco a trovarne una, tutte iscritte a badoo che si sfoggiano con gli occhiali con sto muso della min**ia a mo di bacio che non sanno far altro che guardare amici di maria la befana. E' diventata una situazione assurda, se ne vedete una NORMALE fate un fischio, che qua a Brindisi manco sotto le pietre si trovano.
Non è il guardare Maria La Befana (per citarti) che ci priva della nostra materia grigia, poichè l'ironia, il voler ridere fa parte dell'intelligenza stessa: dal mio canto so tranquillamente passare dal leggere i libri di Umberto Eco al guardare Uomini e Donne: penso che anche il lato leggero della vita vada goduto, soprattutto quando i tempi non sono dei migliori. Ahimè, così come esistono i passatempi più o meno futili, così la stupidità (e temo a volte apparente, perché se fosse vera allora le invidio) e l'ignoranza si fanno risposta a tempi non belli. Temo la non veridicità di tale stupidità nel momento in cui si accompagna anche a fenomeni drammatici in espansione: i suicidi, la droga e, perché no, anche lo svendere se' stessi.
I ragazzi, e questo concedimelo, dal canto loro non aiutano, perennemente alla ricerca di ragazze magrissime, bellissime, griffatissime, stupidissime (per non dover confrontarsi con l'intelligenza altrui) senza star troppo a guardare alla profondità dell'anima e cose così. Non sono le ragazze intelligenti a mancare, sono i ragazzi come te che si pongono una domanda a scarseggiare.
int main ()
20-03-2009, 10:17
Come detto da Razer, esistono ma sono rarissime. E chi ha la fortuna di averne una al proprio fianco se la tiene stretta stretta perche' sa quanto culo ha avuto nel trovarla.
Comunque il discorso e' simile al discorso "puttane e puttanieri": se non esistessero uomini che vanno a puttane, le puttane non avrebbero senso di esistere.
Analogamente, se non esistessero ragazzi-uomini-mortiDiFiga che sbavano dietro alle zoccolette lobotomizzate da te descritte, probabilmente si estinguerebbero.
ma perkè tu rifiuteresti una troietta strafiga che te la da?? (intendo se fossi single è chiaro)
Non ce ne sono molte ma, fortunatamente, ci sono :D
F1R3BL4D3
20-03-2009, 10:23
ma perkè tu rifiuteresti una troietta strafiga che te la da?? (intendo se fossi single è chiaro)
:D basta avere un minimo di forza di volontà, non è necessario essere asceti.
int main ()
20-03-2009, 10:24
:D basta avere un minimo di forza di volontà, non è necessario essere asceti.
se certo certo. ti ci vorrei vedere nella situazione :asd:
LeEzSwEeTfAiRy
20-03-2009, 10:25
Non credo che intendesse questo, credo piuttosto volesse dire che il momento ricreativo (e con questo cito la tua frase :D ) sia assolutamente legittimo, ma anche che se poi disgraziatamente hai bisogno di qualcuno con cui parlare è un po' più difficile da trovare. Penso che stare con una persona sia anche un momento in cui si cresce e in cui si sogna in due di vivere insieme, di fare figli (che, come asserisce Pirandello nel "Il fu Mattia Pascal", sono continuazione di un individuo e quindi mostrano quanto noi teniamo alla nostra singolarità), di vivere la vecchiaia bene insieme anche se i momenti ricreativi, per motivi biologici, diminuiscono.
windsofchange
20-03-2009, 10:36
A parte gli scherzi, secondo me c'è un limite a tutto, fate presto a dire "ragazza seria e non frivola" poi una come me fa scappare anche i gay :asd:.
L'uomo la donna gallinella la cerca, vuoi perché altrimenti cosa mostrerebbe agli amici, vuoi anche perché altrimenti non potrebbe fare "l'uomo" o il "macho".
Donne con il carattere troppo forte vengono penalizzate ad oggi, l'uomo le teme e non regge (esperienza personale). Le donne sono senza cervello perché sono i maschi medi a volerle così: tutto qui. Quelle con un pelo di raziocinio preferiscono la "singletudine", pensare ai 3d aperti in piazzetta ad esempio: tutti a lamentarsi che la donna non ci sta, che non la dà via o che non richiama dopo un "inzerbinamento" totale...
Ad un occhio attento sono i maschietti della sezione a sembrare senza cervello dati i topic sull'ammmmmmore aperti. Non di certo le signorine. :D
Tasslehoff
20-03-2009, 10:38
TU! :OL'ho sempre detto che sei la donna della mia vita :flower:
Siddhartha
20-03-2009, 10:43
Donne con il carattere troppo forte vengono penalizzate ad oggi, l'uomo le teme e non regge (esperienza personale).
lo hai picchiato??? :eek:
Ad un occhio attento sono i maschietti della sezione a sembrare senza cervello dati i topic sull'ammmmmmore aperti. Non di certo le signorine. :D
ti sei persa il 3d "litigate mai con il vostro partner"...ne emerge che le donne sono un tantino più complicate di noi uomini che risultiamo più lineari, anche nei ragionamenti!!! :D ...lo dice pure lòa mannoia!
e poi, noi siamo teneroni e basta poco per farci capitolare, invece per le donne...
"quando si allontanano è no,
e tu ci devi stare,
è inutile cercare
di recuperare se hano detto no!
meglio sparire, non telefonare
per sentirsi dire un'altra volta no!"
:cool:
afterburner
20-03-2009, 10:47
Mi e' capitato parecchi anni fa, ormai son vecchio e le sbarbine mi danno del lei.
Comunque, la soddisfazione nel vedere la sua faccia dopo che le hai fatto capire che, per te, lei altro non e' che una "troietta fighetta lobotomizzata" e' stata superiore a quella di un'eventuale scopata.
E' anche da tener presente che trombare con una decerebrata non e' un'esperienza eccezionale. Una donna stupida non sa come stuzzicare l'uomo, non sa provocare, non sa essere sensuale: si spoglia e apre la bocca o le gambe. Non si allontana di molto da una bambola gonfiabile calda ;)
F1R3BL4D3
20-03-2009, 10:47
Sid, chiudi la bombola dell'anestetico quando scrivi su! :O
il menne
20-03-2009, 10:49
L'uomo la donna gallinella la cerca, vuoi perché altrimenti cosa mostrerebbe agli amici, vuoi anche perché altrimenti non potrebbe fare "l'uomo" o il "macho".
Eh, no, mica tutti, sai.... la ragazza non è una "cosa" che si mostra agli amici .... e poi che vuol dire fare il macho ? Ce ne sono, e molti, di personaggi così, ma per fortuna non tutti siamo così....
Donne con il carattere troppo forte vengono penalizzate ad oggi, l'uomo le teme e non regge (esperienza personale).
Ma qui si parla di carcare ragazze "serie" e con il cervello in zucca ( certo va ben definito cosa si intenda, invero...), non di carattere forte o meno, il che è altro, però, imho.
Anche qui però dipende.... va visto caso per caso, io per esempio non le temo... non è il carattere forte o meno che conta secondo me... anzi quello può essere una cosa positiva....;)
Le donne sono senza cervello perché sono i maschi medi a volerle così: tutto qui.
Qui hai ragione... probabilmente la maggiornza dei maschietti in relatà le vuole così....
Quelle con un pelo di raziocinio preferiscono la "singletudine", pensare ai 3d aperti in piazzetta ad esempio: tutti a lamentarsi che la donna non ci sta, che non la dà via o che non richiama dopo un "inzerbinamento" totale...
O, forse, come mi piace pensare, in diversi qui sul forum facciamo parte di quella minoranza che invece cerca la sua controparte, parimenti minoranza, rara a trovarsi, di sesso femminile.... :D
domthewizard
20-03-2009, 10:52
Si sono estinte?
si
Possibile che ormai sono circondato solo da tipe tutte tvb, taaaatttdb, ke scrivono kosì o CoSi Ad OcChIo e che badano solo a spassarsela?
si
Ma ne sono rimaste esseri viventi di sesso femminile con un pò di materia grigia?
forse lo sapremmo quando giacobbo ci condurrà un servizio tra 3k anni, tipo mummie egizie :O
A parte gli scherzi, secondo me c'è un limite a tutto, fate presto a dire "ragazza seria e non frivola" poi una come me fa scappare anche i gay :asd:.
Donne con il carattere troppo forte vengono penalizzate ad oggi, l'uomo le teme e non regge (esperienza personale). Le donne sono senza cervello perché sono i maschi medi a volerle così: tutto qui. Quelle con un pelo di raziocinio preferiscono la "singletudine", pensare ai 3d aperti in piazzetta ad esempio: tutti a lamentarsi che la donna non ci sta, che non la dà via o che non richiama dopo un "inzerbinamento" totale...
Spesso è vero, ma non sempre.....non necessariamente se uno sta con una ragazza intelligente deve inzerbinarsi, basta che il rapporto sia paritario :D
HyperOverclock
20-03-2009, 10:55
tutte iscritte a badoo che si sfoggiano con gli occhiali con sto muso della min**ia a mo di bacio...
Meglio conosciuto come "CULO DI GALLINA"!:sofico:
Comunque ad esempio, per me, questa è una ragazza "seria"!
http://www.youtube.com/watch?v=RkodkHnoTOI
theJanitor
20-03-2009, 11:04
pensare ai 3d aperti in piazzetta ad esempio: tutti a lamentarsi che la donna non ci sta, che non la dà via o che non richiama dopo un "inzerbinamento" totale...
non hai scelto un campione propriamente rappresentativo del genere maschile per supportare la tua tesi :asd::asd:
int main ()
20-03-2009, 11:16
sticazzi
MadJackal
20-03-2009, 11:21
I ragazzi, e questo concedimelo, dal canto loro non aiutano, perennemente alla ricerca di ragazze magrissime, bellissime, griffatissime, stupidissime (per non dover confrontarsi con l'intelligenza altrui) senza star troppo a guardare alla profondità dell'anima e cose così. Non sono le ragazze intelligenti a mancare, sono i ragazzi come te che si pongono una domanda a scarseggiare.
In sintesi, siamo tutti nella c***a :O
non hai scelto un campione propriamente rappresentativo del genere maschile per supportare la tua tesi :asd::asd:
:asd:
windsofchange
20-03-2009, 11:23
lo hai picchiato??? :eek:
ti sei persa il 3d "litigate mai con il vostro partner"...ne emerge che le donne sono un tantino più complicate di noi uomini che risultiamo più lineari, anche nei ragionamenti!!! :D ...lo dice pure lòa mannoia!
e poi, noi siamo teneroni e basta poco per farci capitolare, invece per le donne...
"quando si allontanano è no,
e tu ci devi stare,
è inutile cercare
di recuperare se hano detto no!
meglio sparire, non telefonare
per sentirsi dire un'altra volta no!"
:cool:
:stordita:
Ti giuro ho pensato più o meno lo stesso :eek:
Ma qui si parla di carcare ragazze "serie" e con il cervello in zucca ( certo va ben definito cosa si intenda, invero...), non di carattere forte o meno, il che è altro, però, imho.
A mio parere una donna con il cervello ha di pari passo un carattere forte... Almeno è così dal mio punto di vista... :stordita:
Spesso è vero, ma non sempre.....non necessariamente se uno sta con una ragazza intelligente deve inzerbinarsi, basta che il rapporto sia paritario :D
Ma io ho preso l'esempio di ciò che leggo su questo forum e dei pochi amici maschi che ho: sono tutti servetti delle proprie donne (o delle loro patatine? :stordita: ) e mi fanno sorridere spesso. Ho avuto una storia con una persona che mi chiedeva pure il permesso di andare in bagno :mbe:
Vabé che ho la faccia cattiva ma far terrore fino a questo punto ad un uomo non mi sembra logico: evidentemente il problema è vostro :O
Fidati che qui ho letto anche di meglio di quel che vedo nella RL. :doh:
theJanitor
20-03-2009, 11:31
Fidati che qui ho letto anche di meglio di quel che vedo nella RL. :doh:
mi fido tranquillamente e non metto in dubbio che ci sia pure di peggio ma continuo a non ritenere la piazzetta l'ideale per fare statistiche sulla normalità dei comportamenti sentimentali di un uomo :D :D
Ragazza seria significa tante cose, ovviamente non significa scassamaroni
E viceversa, altrimenti la donna non potrebbe fare la t.
Carattere forte non significa "ignorante", nel senso di insopportabile. Carattere forte significa che senza aspettare il principe azzurro due ragionamenti in croce te li fai e decidi cosa sia meglio se fare quello o questo o no. Che hai una tua opinione razionale e la esprimi con senno. Che esisti mentalmente.
Le donne sono senza cervello perché sono i maschi medi a volerle così: tutto qui. Quelle con un pelo di raziocinio preferiscono la "singletudine", pensare ai 3d aperti in piazzetta ad esempio: tutti a lamentarsi che la donna non ci sta, che non la dà via o che non richiama dopo un "inzerbinamento" totale...
E invece di rendersene conto e vergognarsi, inseguono l' uomo medio lobotomizzato, per sentirsi belle e per tirarsela, ammazza...
Per poi dopo settimane di smarronamento inventare scuse, dire minchiate e non avere rispetto.
sarà che è una community di informatica e solitamente alle donne (medie) non interessa l' informatica, considerandola quasi una malattia? :)
Ma io ho preso l'esempio di ciò che leggo su questo forum e dei pochi amici maschi che ho: sono tutti servetti delle proprie donne (o delle loro patatine? :stordita: ) e mi fanno sorridere spesso. Ho avuto una storia con una persona che mi chiedeva pure il permesso di andare in bagno :mbe:
Vabé che ho la faccia cattiva ma far terrore fino a questo punto ad un uomo: evidentemente il problema è vostro :O
Evidentemente come diceva Mr. Wolf alla figlia di Mostro Joe: "No, tu hai un caratteraccio. Non vuol dire che tu abbia carattere" :D
molto seria :D
windsofchange
20-03-2009, 11:42
R
sarà che è una community di informatica e solitamente alle donne (medie) non interessa l' informatica, considerandola quasi una malattia? :)
Hai detto tutto. La donna media pensa solo alle scarpe e ai vestiti, questo significa che vuole apparire, porta tutto questo al fatto che deve mostrarsi al pollastro di turno che giudica una ragazza da come si veste e non da come potrebbe nel caso usare la materia grigia. Quando gli uomini decideranno di provarci con una donna SOLO DOPO averla minimamente conosciuta, non abbordandola per strada come una prostituta, forse riparleremmo degli stimoli che potrebbero rendere meno frivole le donne di oggi.:rolleyes:
io l'ho fatto..e non sto scherzando..
basta pensare di essere un homo sapiens sapiens e non un homo "erectus" (:asd:) ...cioè dai ragazzi una scopata è una scopata....abbiamo un cervello..usiamolo
FOTO!
Non ti conviene.....potresti perdere la testa... :Prrr:
http://historyofeconomics.files.wordpress.com/2007/11/dodo.jpg
dodo
ecco prendiamo sto esempio...sta tizia ubriaca e fatta di ectasy e magari pure qualcos'altro....chissà che "bella" scopata eh??? :doh: :doh: :doh:
io manco mi avvicinerei a un puttanone così :asd: :asd:
F1R3BL4D3
20-03-2009, 11:55
perché me la sarei tagliata per non vederti più?! :O
theJanitor
20-03-2009, 11:58
ecco prendiamo sto esempio...sta tizia ubriaca e fatta di ectasy e magari pure qualcos'altro....chissà che "bella" scopata eh??? :doh: :doh: :doh:
io manco mi avvicinerei a un puttanone così :asd: :asd:
quella è da trombare giusto dopo aver indossato uno scafandro per protezione :asd::asd:
Per quelle donne ci vogliono uomini adatti, intelligenti e seri.
Si può dire tranquillamente il contrario(per esperienza personale).
Per l'ultima frase concordo.
perché me la sarei tagliata per non vederti più?! :O
:cry:
Non è il guardare Maria La Befana (per citarti) che ci priva della nostra materia grigia, poichè l'ironia, il voler ridere fa parte dell'intelligenza stessa: dal mio canto so tranquillamente passare dal leggere i libri di Umberto Eco al guardare Uomini e Donne: penso che anche il lato leggero della vita vada goduto, soprattutto quando i tempi non sono dei migliori. Ahimè, così come esistono i passatempi più o meno futili, così la stupidità (e temo a volte apparente, perché se fosse vera allora le invidio) e l'ignoranza si fanno risposta a tempi non belli. Temo la non veridicità di tale stupidità nel momento in cui si accompagna anche a fenomeni drammatici in espansione: i suicidi, la droga e, perché no, anche lo svendere se' stessi.
Non metto in dubbio che dei passatempi (anche se di così basso livello) sono quasi indispensabili a tutti, ma non bisogna farne una cosa di primaria importanza!
P.S.: Complimenti per Sumomo, è veramente troppo troppo troppo carina :D
Tante volte è semplicemente un fattore di età...onestamente da una 14enne/16enne io mi aspetto un atteggiamento del genere, a quell'età è normale dare maggior peso al tempo libero e alle proprie passioni [possano anche sembrare cretine per gli altri] e non al futuro o cose simili.
Comunque anche crescendo non ci vedo nulla di male a voler concedersi qualche frivolezza, qualche piacere "semplice"
"Seria" è una parola troppo generica...cosa intendi di preciso? A quale ambito ti riferisci?
A ragazze che non hanno obiettivi? Siano essi scolastici/lavorativi o familiari?
Oppure ti riferisci all'ambito sessuale e/o al modo di vivere i rapporti sentimentali?
Per chiarire: non è polemica, solo che se analizzi meglio le cose a cui fai riferimento è più facile dare una risposta sensata. :stordita:
:friend:
Con seria diciamo che intendo un insieme di cose: innanzitutto una che ci prova con un ragazzo e chiede subito di mettersi insieme è per me proprio da scartare, cazzo come fai a metterti con un ragazzo se nemmeno vi siete MINIMAMENTE conosciuti (sono forse old-gen/romanticone io?)? Poi per quanto riguarda i propri interessi, non dico che magari essere interessati a qualcosa di meno importante (moda, cell ecc) non possa coesistere col mio concetto di "serietà", ma deve rimanere una cosa secondaria, non devi farne un obiettivo primario cavolo! Pensare anche un pò al futuro e agire di conseguenza per me è anche sinonimo di serietà, scommettiamo che se chiedi a una ragazza qualsiasi di 18-19 anni che cosa intende fare in futuro non ha la minima idea di cosa risponderti? E la cosa più importante secondo me è che una ragazza dovrebbe proprio "vivere" la relazione e non metterla sul livello dove l'importante è avere il ragazzo bono da far vedere alle amiche :rolleyes:, come qualcuno diceva. Questo a grandi linee di quello che è il mio pensiero.
A parte che si potrebbe parlare di maturità, più che serietà/intelligenza...
Però moltissimi ragazzi dai 17-25 c'hanno gli ormoni impazziti.
E' mai possibile che la gran parte sia così allupata/assatanata?
In quest'ottica si cerca la "pischella" di turno per un'avventura.:stordita:
Siddhartha
20-03-2009, 12:22
:stordita: :stordita: :stordita:
'stardo! :D :D :D
macché...ha 15kg di capelli in testa...la si ritrova facilmente in caso di smarrimento!!! :sofico:
Eddie666
20-03-2009, 12:33
le ragazze serie al giorno d'oggi....no via, è venerdì....è tempo di pensare a quelle con cui divertirsi per il weekend...per quelle serie c'è il lunedì :D
Vabé che ho la faccia cattiva ma far terrore fino a questo punto ad un uomo non mi sembra logico: evidentemente il problema è vostro :O
Lo portavi in giro con una pistola puntata alla tempia ? :asd:
Con seria diciamo che intendo un insieme di cose: innanzitutto una che ci prova con un ragazzo e chiede subito di mettersi insieme è per me proprio da scartare, cazzo come fai a metterti con un ragazzo se nemmeno vi siete MINIMAMENTE conosciuti (sono forse old-gen/romanticone io?)? Poi per quanto riguarda i propri interessi, non dico che magari essere interessati a qualcosa di meno importante (moda, cell ecc) non possa coesistere col mio concetto di "serietà", ma deve rimanere una cosa secondaria, non devi farne un obiettivo primario cavolo! Pensare anche un pò al futuro e agire di conseguenza per me è anche sinonimo di serietà, scommettiamo che se chiedi a una ragazza qualsiasi di 18-19 anni che cosa intende fare in futuro non ha la minima idea di cosa risponderti? E la cosa più importante secondo me è che una ragazza dovrebbe proprio "vivere" la relazione e non metterla sul livello dove l'importante è avere il ragazzo bono da far vedere alle amiche :rolleyes:, come qualcuno diceva. Questo a grandi linee di quello che è il mio pensiero.
Credo sinceramente che tutto questo dipenda molto dal fattore età...a 18/19 anni si è ancora in una fase intermedia, in cui è facile essere ancora un po' immaturi e attaccati alle facezie.
Attualmente, poi, credo che il desolante panorama scolastico e sociale contribuiscano a questa tendenza...zero meritocrazia, sempre più tristi prospettive lavorative e di vita di certo non invogliano a darsi da fare e diventare responsabili più in fretta possibile.
Poi vabbhè le galline ci sono sempre state e sempre ci saranno...sta a voi maschietti fare un po' di selezione, a seconda delle vs. inclinazioni, dei vs. gusti e del momento [parliamoci chiaro: ci sono periodi di vita in cui per molti è decisamente più interessante la scopata che non la storia d'amore..]
windsofchange
20-03-2009, 12:46
Lo portavi in giro con una pistola puntata alla tempia ? :asd:
No, gli ho piuttosto chiesto di provare a fare l'uomo. :rolleyes:
Mucchina Volante
20-03-2009, 12:47
..ennesimo thread alla "Non ci sono piu' le mezze stagioni" :asd:
jumpin666
20-03-2009, 12:48
ed è scappato immagino :D
Siddhartha
20-03-2009, 12:50
adesso vogliamo i dettagli!!! :O
krizalid
20-03-2009, 12:50
Era gay?? :asd:
windsofchange
20-03-2009, 12:55
ed è scappato immagino :D
L'ho eliminato. :mbe:
adesso vogliamo i dettagli!!! :O
È stato semplice e veloce tale operazione. Relativamente indolore. :mbe:
Era gay?? :asd:
Pareva di no, non ne sono certa comunque. :O
SilverLian
20-03-2009, 12:56
bah mi sembra il discorso della volpe e dell' uva...
uomo: non ci sono donne serie tutte oche pensan alle scarpe alla moda, alla defilippi e a pet society
donna: eh non ci sono gli uomini di una volta cercan le sgallettate e noi donne serie gli facciam paura perchè siam serie
io di ragazze serie single non ne ho incontrate, però qualcuna fidanzata si, quindi si ci sono, ma sono rare
Daves987
20-03-2009, 13:01
IMHO Per rispondere all'autore del 3d: "No, non esistono più, hanno preso Paris Hilton o chi per lei, e hanno fatto un sacco di stampe, alcune venute male....:D
Ha ragione Caparezza: Perchè nella vita vince chi figura, farà passi da gigante chi figura, possiamo farlo tutti quanti, benvenuti nell'età dei figuranti. Perchè nella vita vince chi figura, farà passi da gigante chi figura, lo mette in culo a tutti quanti, benvenuti nell'età dei figuranti. (cit):O
Secondo me, a questi discorsi bisogna collegare anche il voler apparire....(facebook, myspace,badoo ecc ecc)
A mio parere una donna con il cervello ha di pari passo un carattere forte... Almeno è così dal mio punto di vista... :stordita:
non necessariamente.
conosco diverse ragazze che, seppur intelligenti, sono l'esatto opposto del carattere forte :fagiano:
Hai detto tutto. La donna media pensa solo alle scarpe e ai vestiti, questo significa che vuole apparire, porta tutto questo al fatto che deve mostrarsi al pollastro di turno che giudica una ragazza da come si veste e non da come potrebbe nel caso usare la materia grigia. Quando gli uomini decideranno di provarci con una donna SOLO DOPO averla minimamente conosciuta, non abbordandola per strada come una prostituta, forse riparleremmo degli stimoli che potrebbero rendere meno frivole le donne di oggi.:rolleyes:
IMHO Per rispondere all'autore del 3d: "No, non esistono più, hanno preso Paris Hilton o chi per lei, e hanno fatto un sacco di stampe, alcune venute male....:D
Ha ragione Caparezza: Perchè nella vita vince chi figura, farà passi da gigante chi figura, possiamo farlo tutti quanti, benvenuti nell'età dei figuranti. Perchè nella vita vince chi figura, farà passi da gigante chi figura, lo mette in culo a tutti quanti, benvenuti nell'età dei figuranti. (cit):O
Secondo me, a questi discorsi bisogna collegare anche il voler apparire....(facebook, myspace,badoo ecc ecc)
Ma scusate volete veramente affermare ke l'apparire non è importante!?
é il biglietto da visita di ogni persona! Ma il fatto ke una donna metta tra le proprie priorità "il figurare",il desiderio di non passare inosservata non significa limitarne l'intelligenza! Salvo eccezioni certo. Penso ke ad un certo punto della vita tutte (o quasi) mettano la testa a posto e,rimanendo anke "figuranti", desiderino una storia seria e stabile. Sta "solo" ad incontrare la persona giusta al momento giusto..
theJanitor
20-03-2009, 14:39
é il biglietto da visita di ogni persona! Ma il fatto ke una donna metta tra le proprie priorità "il figurare",il desiderio di non passare inosservata non significa limitarne l'intelligenza! Salvo eccezioni certo. Penso ke ad un certo punto della vita tutte (o quasi) mettano la testa a posto e,rimanendo anke "figuranti", desiderino una storia seria e stabile. Sta "solo" ad incontrare la persona giusta al momento giusto..
hai toccato un tasto dolente :D :D
buona fortuna, presto verrai sommersa da risposte di ogni tipo per le tue affermazioni :D :D
El_Camino
20-03-2009, 14:39
Eh, ma valle a trovare! Porca vacca non riesco a trovarne una, tutte iscritte a badoo che si sfoggiano con gli occhiali con sto muso della min**ia a mo di bacio che non sanno far altro che guardare amici di maria la befana. E' diventata una situazione assurda, se ne vedete una NORMALE fate un fischio, che qua a Brindisi manco sotto le pietre si trovano.esatto odio queste ragazze bimbeminkie. :mc:
windsofchange
20-03-2009, 14:47
Oddio quante K!! :eek:
krizalid
20-03-2009, 14:48
Ben 4!!!
Siddhartha
20-03-2009, 14:49
respira, respira! non iperventilare!!! :eek:
Non è importante apparire per "avere un buon biglietto da visita", basta curarsi un po' di se e basta. Se già ti vesti in modo classico sei presentabilissimo/a e quindi non c'è l'esigenza di "dover apparire" per presentarsi bene.
Una persona che bada molto all'apparenza, che non vuole passare inosservata vestendo magari all'ultimo grido o avendo il cellulare più strafico che è uscito il giorno prima, IMHO è un tantino superficiale e difficilmente sarà pronta ad una storia seria e profonda.
Daves987
20-03-2009, 15:04
Non è importante apparire per "avere un buon biglietto da visita", basta curarsi un po' di se e basta. Se già ti vesti in modo classico sei presentabilissimo/a e quindi non c'è l'esigenza di "dover apparire" per presentarsi bene.
Una persona che bada molto all'apparenza, che non vuole passare inosservata vestendo magari all'ultimo grido o avendo il cellulare più strafico che è uscito il giorno prima, IMHO è un tantino superficiale e difficilmente sarà pronta ad una storia seria e profonda.
Abbiamo un vincitore....è proprio questo che intendo...:D
Abbiamo un vincitore....è proprio questo che intendo...:D
vincitrice, grazie :O
Hai detto tutto. La donna media pensa solo alle scarpe e ai vestiti, questo significa che vuole apparire, porta tutto questo al fatto che deve mostrarsi al pollastro di turno che giudica una ragazza da come si veste e non da come potrebbe nel caso usare la materia grigia.
Perchè le donne cosa fanno? non giudicano per come ti vesti? per come appari? Ti etichettano come sfigato, pazzo o ragazzino, si sentono adulte ed emancipate. La percentuale di "infighettamento" direi che pende indiscutibilmente dalla parte della donna, che poi l' uomo sia diventato, nel ventunesimo secolo più fighetto della donna (e da qui il tuo discorso) non ci piove.
Ora è chiaro che questo disagio ci sia da entrambe le parti, per quanto mi riguarda la malattia del secolo sono gli strumenti di divulgazione, in primis la televisione, con i modelli da seguire a tutti i costi per essere cool. Giorni fa sono stato male e mentre aspettavo il dottore, mi è capitata sotto mano la rivista "gioia". 300 pagine di cui 270 di pubblicità di modelle e modelli che se la tirano, con vestiti che se me ne compero uno non mangio una settimana. E poi ci chiediamo come mai sono tutti lobotomizzati?
Quando gli uomini decideranno di provarci con una donna SOLO DOPO averla minimamente conosciuta, non abbordandola per strada come una prostituta, forse riparleremmo degli stimoli che potrebbero rendere meno frivole le donne di oggi.:rolleyes:
Abbandonarla? lo sai me lo sono sentito dire alle spalle stà strunz. se un uomo/ragazzo se ne va, non cerca più è perchè si è rotto gli zebedei di stare dietro ad una frivola, vuota e fredda fighetta. Poi ti fa i piagnistei che è stata abbandonata, quando non mostrava un minimo di interesse...
Un fighetto lo riconosci subito, evidentemente ti sei imbattuta in quello. E per fighetto non intendo solo il modo di vestirsi, ma anche quello di porsi nei tuoi riguardi. Poi scopri che sotto sotto è quello che è (ma vale anche per le donne)
Pugaciov
20-03-2009, 15:13
Contenuto discreto, forma sufficiente, 6 +.
windsofchange
20-03-2009, 15:17
respira, respira! non iperventilare!!! :eek:
Voglio il fentanyl dottoreeeeee :cry:
Mucchina Volante
20-03-2009, 15:19
Voglio il fentanyl dottoreeeeee :cry:
dottore! chiami un dottore in medicina! :asd:
Attenzione non mi sto rifarendo all'esagazione alle "prostitute ambulanti"...
Ma ho sempre ritenuto ke in "medio stat virtus", ma dire ke una ragazza all'ultima moda non è una ragazza seria...questo lo ritengo superficiale!
Non bisogna necessariamente scegliere tra l'apparire o l'essere..si è può essere tutti e due! Ve lo assicuro!
Avevo letto abbandonarla e non abbordarla...
vabbè comunque anche alle donne piace essere abbordate, visto di persona :O
pace e bene
F1R3BL4D3
20-03-2009, 15:25
Ma ho sempre ritenuto ke in "medio stat virtus", ma dire ke una ragazza all'ultima moda non è una ragazza seria...questo lo ritengo superficiale!
Non bisogna necessariamente scegliere tra l'apparire o l'essere..si è può essere tutti e due! Ve lo assicuro!
:D probabile che il tuo essere sia diverso dalla concezioni di altre persone. Io ne ho trovate ben poche che fossero qualcosa più che persone nella media.
hai toccato un tasto dolente :D :D
buona fortuna, presto verrai sommersa da risposte di ogni tipo per le tue affermazioni :D :D
Hai avuto ragione:) ..ma siamo qui proprio x confrontarci! :D
windsofchange
20-03-2009, 15:27
Avevo letto abbandonarla e non abbordarla...
vabbè comunque anche alle donne piace essere abbordate, visto di persona :O
pace e bene
Non a tutte fortunatamente.
:D probabile che il tuo essere sia diverso dalla concezioni di altre persone. Io ne ho trovate ben poche che fossero qualcosa più che persone nella media.
Io pure.
Essere costantemente alla moda, secondo me vuol dire spendere energie e soldi che magari si sarebbero potuti utilizzare per qualcosa di più concreto, come costruire un futuro con la persona con cui stai (e da qui il discorso ragazze serie).
Questa è la mia opinione, per quello che vedo in giro e per la gente che ho conosciuto. Non escludo a priori che ci siano le eccezioni, ma ancora non ne ho viste.
theJanitor
20-03-2009, 15:38
Hai avuto ragione:)
conosco i miei polli :D
..ma siamo qui proprio x confrontarci! :D
e stai tranquilla che qua ne trovi di ogni tipo di teorie con le quali confrontarti :D
Essere costantemente alla moda, secondo me vuol dire spendere energie e soldi che magari si sarebbero potuti utilizzare per qualcosa di più concreto, come costruire un futuro con la persona con cui stai (e da qui il discorso ragazze serie).
Questa è la mia opinione, per quello che vedo in giro e per la gente che ho conosciuto. Non escludo a priori che ci siano le eccezioni, ma ancora non ne ho viste.
Sì certo hai anke ragione! Ma ognuno ha del tempo libero vero?! Delle ore da dedicare all'ozio..ed alcune, forse la maggior parte delle ragazze preferisce spenderlo prendendosi cura del proprio aspetto, non ci trovo nulla di sbagliato e non trovo una reale relazione di questo con la serietà.
Ciò ke mi dispiace è ke spesso si generalizza troppo..ogni persona è un mondo a sè.
Theodorakis
20-03-2009, 15:58
E' raro che gli uomini che nutrono il massimo rispetto per le donne godano di qualche popolarità tra loro.
Se cercate una donna seria ... auguri. ;)
Non a tutte fortunatamente.
Per fortuna dire.
F1R3BL4D3
20-03-2009, 16:00
Ciò ke mi dispiace è ke spesso si generalizza troppo..ogni persona è un mondo a sè.
Vero, ma a volte son mondi talmente simili che spesso si confondono.
E' come avere un RGB 192,192,192 e un RGB 192,192,193. Sono diversi perché è innegabile che lo siano ma sono così vicini da confondersi quasi.
Poi avendo ognuno un proprio concetto per morale, normale, etc. e non potendo definire delle situazioni univoche diventa facile mischiare le carte e dire "ma siamo tutti diversi" senza poi in realtà esserlo in maniera determinante.
juninho85
20-03-2009, 16:01
bah,fortuna che sta arrivando la mezza stagione
Sì certo hai anke ragione! Ma ognuno ha del tempo libero vero?! Delle ore da dedicare all'ozio..ed alcune, forse la maggior parte delle ragazze preferisce spenderlo prendendosi cura del proprio aspetto, non ci trovo nulla di sbagliato e non trovo una reale relazione di questo con la serietà.
Si certo, ognuno usa il suo tempo libero come vuole, mi lascia perplessa il fatto che l'apparire sia una priorità (come avevi scritto all'inizio).
Che poi ora parli di "prendersi cura del proprio aspetto", prima di "apparenza", per me sono due cose diverse sinceramente. "Apparire" è un qualcosa di più "maniacale" del "prendersi cura del proprio aspetto", ma vabbè sono sottigliezze mie probabilmente.
Che ogni persona sia un mondo a sè, non c'è dubbio...però ripeto, non ho ancora conosciuto il tipo di persona di cui parli tu, e da qui il generalizzare.
Mah per lo più sono quasi tutte così fino ad un'età variabile tra 16 e 20 anni.
Dopo i 20 difficile per fortuna trovare qualcuna ridotta così male :asd:
Mucchina Volante
20-03-2009, 16:10
Vero, ma a volte son mondi talmente simili che spesso si confondono.
E' come avere un RGB 192,192,192 e un RGB 192,192,193. Sono diversi perché è innegabile che lo siano ma sono così vicini da confondersi quasi.
Poi avendo ognuno un proprio concetto per morale, normale, etc. e non potendo definire delle situazioni univoche diventa facile mischiare le carte e dire "ma siamo tutti diversi" senza poi in realtà esserlo in maniera determinante.
stai dicendo che sono l'unica a trovarsi costantemente a che fare con dei soggetti borderline? :asd: sono l'unica che non puo' avere degli amici "normali"??? :asd:
eh ma lo sai...che si stava meglio quando si stava peggio!
F1R3BL4D3
20-03-2009, 16:13
stai dicendo che sono l'unica a trovarsi costantemente a che fare con dei soggetti borderline? :asd: sono l'unica che non puo' avere degli amici "normali"??? :asd:
:stordita: Cosa?
:cry: Sono stupido, non ho capito...
:D non so che genere di amici tu abbia e non so neanche se per normale intendi "più comune" o "che a te pare normale".
:D di una cosa sono certo, anche se non so bene cosa volessi dire, so che non sei l'unica.
Mucchina Volante
20-03-2009, 16:21
:stordita: Cosa?
:cry: Sono stupido, non ho capito...
:D non so che genere di amici tu abbia e non so neanche se per normale intendi "più comune" o "che a te pare normale".
:D di una cosa sono certo, anche se non so bene cosa volessi dire, so che non sei l'unica.
e spero bene :asd:
era riferito al fatto che secondo te tutte le persone sono uguali e rientranti nella normalità (suppongo entro un paio di deviazioni standard rispetto al valore medio :asd:)
semplicemente non sono d'accordo con questo, perchè appunto non penso di essere l'unica che conosce persone che si comportano esattamente all'opposto di come una persona normale farebbe.
Abufinzio
20-03-2009, 16:26
...non esistono
F1R3BL4D3
20-03-2009, 16:29
e spero bene :asd:
era riferito al fatto che secondo te tutte le persone sono uguali e rientranti nella normalità (suppongo entro un paio di deviazioni standard rispetto al valore medio :asd:)
semplicemente non sono d'accordo con questo, perchè appunto non penso di essere l'unica che conosce persone che si comportano esattamente all'opposto di come una persona normale farebbe.
:D no, non era proprio quello il concetto. Lei ha detto "si generalizza troppo" come per dire "siamo tutti diversi" e io le ho risposto: si vero che siamo tutti diversi ma a volte siamo così impercettibilmente diversi da non esserlo poi veramente (per questo ho fatto l'esempio nerd dei colori RGB). Quindi NON ho detto che siamo tutti uguali ma che si tende ad usare la scusa del "si generalizza troppo" basandosi sull'ovvietà che ogni persona differisce in maniera più o meno evidente da un'altra. :D ma è un discorso ovvio e banale, bisogna guardare ben oltre.
:D io non so cosa tu intenda per normalità. In realtà vado ben oltre le 3ds perché se stessi entro le 2ds avrei già commesso diversi omicidi. Invece mi sono autoimposto di considerare normale (nella natura umana) molti comportamenti che non mi fanno piacere, ma conscio del fatto che appartengono alle persone.
Poi ci sarebbe il discorso del genere di persona che mi potrebbe piacere o che mi piace, ma quelle si contano sulle dita di una mano e senza utilizzarle tutte.
Mucchina Volante
20-03-2009, 16:32
:D no, non era proprio quello il concetto. Lei ha detto "si generalizza troppo" come per dire "siamo tutti diversi" e io le ho risposto: si vero che siamo tutti diversi ma a volte siamo così impercettibilmente diversi da non esserlo poi veramente (per questo ho fatto l'esempio nerd dei colori RGB). Quindi NON ho detto che siamo tutti uguali ma che si tende ad usare la scusa del "si generalizza troppo" basandosi sull'ovvietà che ogni persona differisce in maniera più o meno evidente da un'altra. :D ma è un discorso ovvio e banale, bisogna guardare ben oltre.
:D io non so cosa tu intenda per normalità. In realtà vado ben oltre le 3ds perché se stessi entro le 2ds avrei già commesso diversi omicidi. Invece mi sono autoimposto di considerare normale (nella natura umana) molti comportamenti che non mi fanno piacere, ma conscio del fatto che appartengono alle persone.
Poi ci sarebbe il discorso del genere di persona che mi potrebbe piacere o che mi piace, ma quelle si contano sulle dita di una mano e senza utilizzarle tutte.
capisco quel che dici, ma continuo a non essere d'accordo. poco male direi :D
F1R3BL4D3
20-03-2009, 16:37
capisco quel che dici, ma continuo a non essere d'accordo. poco male direi :D
Si nessun problema, anche se forse non mi sono spiegato bene vedendo la tua prima risposta (colpa mia :p )
:stordita:
da me nevica...
The_Sorrow
20-03-2009, 16:53
Non esistono per definizione una ragazza non può essere normale nel vero senso della parola perchè già essendo di sesso femminile le comporta l'anormalità ,comunque è anche vero che più si va avanti e più ci sono casi complessi di anormalità!
juninho85
20-03-2009, 16:54
da me nevica...
difatti state ancora qui a usurarci con le seghe mentali :D
Macche seghe e seghe, io vi avviso, poi non venite a piagnucolare qua :D
naitsirhC
20-03-2009, 20:53
...
Non so se è già stato postato questo video... :stordita:
http://www.youtube.com/watch?v=crlIgjxCZWc
Sembra abbastanza pertinente con la parte del tuo post che ho quotato.
Duke.N.4ever
20-03-2009, 20:57
direi molto pertinente :D :O grande dj matrix :asd:
Tasslehoff
20-03-2009, 21:27
Non so se è già stato postato questo video... :stordita:
http://www.youtube.com/watch?v=crlIgjxCZWc
Sembra abbastanza pertinente con la parte del tuo post che ho quotato.Scusa ma in quel video c'è un errore di fondo...
Parla di "ragazza italiana" ma mostra solo "bambine italiane" :stordita:
Quelle di quel video avranno si e no 16 anni... ma che vadano all'oratorio, altro che vodka e sigaretta... 'na manica di botte... :rolleyes:
Si sono estinte? Possibile che ormai sono circondato solo da tipe tutte tvb, taaaatttdb, ke scrivono kosì o CoSi Ad OcChIo e che badano solo a spassarsela? Ma ne sono rimaste esseri viventi di sesso femminile con un pò di materia grigia?Appena ne ho trovata una me la sono fidanzata immediatamente :D
Rarissime.
Chevelle
21-03-2009, 07:32
Definisci cosa intendi per "normalità". Ognuno ha la propria visione soggettiva...
Definisci cosa intendi per "normalità". Ognuno ha la propria visione soggettiva...
Leggi qualche pagina addietro che l'ho scritto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.