View Full Version : Dissipatore ASUS Triton81
Oggi ho aquistato l' ASUS Triton81, avrei voluto di meglio, ma senza fare ordini online, e quindi attendere la spedizione,non ho trovato di meglio,
qualcuno di voi lo conosce? spero che sia migliore di quello che viene dato da intel nella confezione
ha 2 ventole, queste le caratterisiche dichiarate
Velocità di rotazione 800'2,500 rpm ± 10%
Rumorosità 18 dBA
Dimensioni LxAxP 120.5x144.7x117.6mm
Peso 695g
:doh: dimenticavo, ho un i7 920 :)
Oggi ho aquistato l' ASUS Triton81, avrei voluto di meglio, ma senza fare ordini online, e quindi attendere la spedizione,non ho trovato di meglio,
qualcuno di voi lo conosce? spero che sia migliore di quello che viene dato da intel nella confezione
ha 2 ventole, queste le caratterisiche dichiarate
Velocità di rotazione 800'2,500 rpm ± 10%
Rumorosità 18 dBA
Dimensioni LxAxP 120.5x144.7x117.6mm
Peso 695g
:doh: dimenticavo, ho un i7 920 :)
persino un ventilatore sarebbe meglio del dissi intel quindi vai tranquillo.certo se fai oc potevi prendere qualcosa di meglio ma è un buon dissi
Ti ringrazio, meno male che non è proprio una ciofeca ;)
per adesso non avrei intenzione di fare oc anche se da quello che ho sentito,
dovrebbe arrivare a 3.0 e prima o poi penso che verrò preso dalla tentazione di provare :D
in quel caso mi consigli di prendere qualcosa di più performante?
mi faresti qualche nome, almeno vado sul sicuro, sono quasi 5 anni che non seguo più queste cose, e quindi diciamo che sono tornato un novizio :)
Ti ringrazio, meno male che non è proprio una ciofeca ;)
per adesso non avrei intenzione di fare oc anche se da quello che ho sentito,
dovrebbe arrivare a 3.0 e prima o poi penso che verrò preso dalla tentazione di provare :D
in quel caso mi consigli di prendere qualcosa di più performante?
mi faresti qualche nome, almeno vado sul sicuro, sono quasi 5 anni che non seguo più queste cose, e quindi diciamo che sono tornato un novizio :)
Scythe Mugen 2 AM2/754/939/940/478/775/1366
€ 49.00
Noctua NH-U12P SE1366
€ 64.90
ZEROtherm ZEN FZ-120 47 euro
il primo è ottimo.cmq quando deciderai di fare oc saranno usciti nuovi dissi quindi è meglio che richiedi consigli ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.