View Full Version : Problema spostamento file
quitad29
19-03-2009, 21:30
salve a tutti, ho un problema, anzi mia sorella ha un piccolo problema: in poche parole lei aveva dei file sul desktop che doveva spostare in un'altra cartella, però invece di copiare i file ha cliccato su taglia e nel spostare i file gli è apparso un messaggio di errore e si è ritrovata con solo alcuni file spostati e gli altri persi. adesso non sa come recuperare questi file.....sapreste aiutarla, è disperatamente perchè sono documenti di lavoro....io sinceramente non uso mai il taglia per spostare i file, ma lei non è proprio esperta di pc...grazie in anticipo....
ahh non so se è il topic giusto!!!!:mc:
Dumah Brazorf
19-03-2009, 23:03
Non è che sono stati copiati da un'altra parte?
Provato a fare una ricerca file?
Per recuperare i file ci sono vari programmi ma è bene che non usi più il disco, anche solo aprire windows potrebbe cancellarne alcuni. L'ideale sarebbe installare uno di questi programmi su un altro pc e collegare il disco fisso a questo per effettuare la scansione.
quitad29
20-03-2009, 15:49
Non è che sono stati copiati da un'altra parte?
Provato a fare una ricerca file?
Per recuperare i file ci sono vari programmi ma è bene che non usi più il disco, anche solo aprire windows potrebbe cancellarne alcuni. L'ideale sarebbe installare uno di questi programmi su un altro pc e collegare il disco fisso a questo per effettuare la scansione.
ahhh non saprei se sono stati copiati da un'altra parte....ciò che mi ha detto mia sorella è che ha cliccato taglia su tutti i file word ed excel che aveva sul desktop e li ha spostati in una partizione dell'hard disk e nello spostamento gli è apparso un errore e si è ritrovata senza più i file originali del desktop e solo alcuni spostati nella partizione....conosci qualche programma per trovare questi file che ha perso ma sicuro sono presenti nell'hard disk??
Apocalysse
20-03-2009, 18:22
Windows cancella i file di origine solo a copia avvenuta con successo .... Magari li ha messi da un'altra parte :)
Usa il search di Windows che funge bene :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.