View Full Version : Problema video
Ciao,
ho una Sapphire HD4850, ed oggi, cambiando un disco fisso, ho rimontato tutto, e adesso quando mi si avvia sullo schermo vedo delle interferenze che non mi fanno vedere nemmeno le scritte, ho controllato dentro e i cavi mi paiono tutti a posto, inoltre ho il monitor attaccato tramite l'adattatore VGA-DVI ma sembra a posto; voi che dite che può essere?
dimenticavo, sia se provo a entrare nel bios, sia se lo lascio andare, lo schermo rimane come se non ricevesse segnale. Però la scheda fino a ieri andava.
LUKE_94_94
19-03-2009, 21:34
avrai montato male qualcosa... hai controllato?
avrai montato male qualcosa... hai controllato?
si controllato, e pare tutto a posto
LUKE_94_94
20-03-2009, 16:15
magari si sono danneggiati i driver... hai provato a riinstallarli?
magari si sono danneggiati i driver... hai provato a riinstallarli?
eehm... è un disco vergine
LUKE_94_94
20-03-2009, 17:18
installa i driver
installa i driver
e dove liinstallo che nn mi fa installare nemmeno il sistema operativo?
dato che dopo la schermata del boot proprio non si vede piu nulla e non entra nemmeno nel bios, non potrebbe essere un problema sull scheda madre, e sennò come posso appurare (senza avere altri pc) a sapere se è la scheda video ad avere problemi?
LUKE_94_94
21-03-2009, 11:42
hai provato a mettere un altro hd?
hai provato a mettere un altro hd?
si, infatti ho proprio sostituito il disco fisso
LUKE_94_94
21-03-2009, 11:50
cioè ne hai provati due vergini e non va con nessuno dei due?
cioè ne hai provati due vergini e non va con nessuno dei due?
no ho uno vergine (quello appena comprato) e dà questo problema, e quello vecchio che andava (ma l'ho sostituito poichè dava errrori meccanici) e nemmeno con quello va, quindi pensi + a un problema non inerente con la scheda video?
LUKE_94_94
21-03-2009, 12:47
non penso sia la scheda video... hai la possibilità di provare un altro hd?
non penso sia la scheda video... hai la possibilità di provare un altro hd?
beh penso di si, vedo se riesco a farmene prestare uno
LUKE_94_94
21-03-2009, 14:49
ecco, guarda se ti da gli stessi problemi, hai un problema alla scheda madre (mi sa) sennò mi sa che è difettoso o incompatibile l'hd...
Ti consiglio di spostarti di sezione, puoi trovare magari piu persone che ti possono aiutare. ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.