PDA

View Full Version : HD da 1Tb o più... quale?!

Raven
19-03-2009, 17:05
Olà!... devo prendermi un disco da mettere in un box esterno e-sata+usb2 (lo userò e-sata)... il disco dovrà avere capacità di 1Tb o più, ma quel che conta è che voglio privilegiare 2 cose: l'affidabilità (che deve essere alta) e la temperatura (che deve essere bassa, dato il box estremamente compatto e senza sfoghi)... non me ne frega nulla delle prestazioni o del rumore! :D Il disco sarà usato principalmente a scopo di backup...

Seagate, WD, Hitachi, Samsung... quale fa al caso mio?! :stordita:

lucky85
20-03-2009, 14:27
Olà!... devo prendermi un disco da mettere in un box esterno e-sata+usb2 (lo userò e-sata)... il disco dovrà avere capacità di 1Tb o più, ma quel che conta è che voglio privilegiare 2 cose: l'affidabilità (che deve essere alta) e la temperatura (che deve essere bassa, dato il box estremamente compatto e senza sfoghi)... non me ne frega nulla delle prestazioni o del rumore! :D Il disco sarà usato principalmente a scopo di backup...

Seagate, WD, Hitachi, Samsung... quale fa al caso mio?! :stordita:

Western Digital 1TB WD10EADS 7200rpm 32MB Green a 85 euro

Raven
20-03-2009, 19:40
Western Digital 1TB WD10EADS 7200rpm 32MB Green a 85 euro

Wow... ho visto alcuni test e devo dire che è proprio quello che fa al caso mio! :)

... adesso devo trovarlo, però... :stordita:

Grazie! ;)

lucky85
20-03-2009, 22:30
Wow... ho visto alcuni test e devo dire che è proprio quello che fa al caso mio! :)

... adesso devo trovarlo, però... :stordita:

Grazie! ;)

io l'ho trovato su pr@k@@

cthulu
22-03-2009, 09:25
a chi interessa,può cercare nel thread apposito la mia "mini" recensione sul WD 1Tb EADS per i test.....