PDA

View Full Version : Taglio di prezzo Ps3?

PDLKing
19-03-2009, 15:08
I colleghi di 2old2play.com hanno riportato un'indiscrezione riportata da alcuni venditori della catena di distribuzione di videogiochi statunitense EB Games Store secondo cui a partire da domenica 22 marzo il prezzo della PS3 da 80GB dovrebbe scendere a 300 dollari (contro gli attuali 399 dollari). Il taglio di prezzo dovrebbe essere annunciato il prossimo 21 marzo tramite un comunicato stampa ufficiale di Sony Computer Entertainment America.

Benché Sony insista nel dire che gli attuali costi produttivi della console non consentirebbero un taglio di prezzo, sembra che la decisione sia stata presa dopo che un buon numero di sviluppatori di videogiochi ha fatto enormi pressioni nei confronti dei responsabili del gruppo giapponese, "minacciando" di essere pronti ad abbandonare la piattaforma PS3 in favore del Wii di Nintendo. Sarà tutto vero? Non ci rimane che attendere qualche giorno e scoprire se questo eventuale taglio coinvolgerà sin da subito anche il mercato europeo.

Fonte: AvMagazine
Scusate se ho fatto un copia/incolla spudorato ma quasta notizia mi alletta molto,se fosse vero l'acquisto di ps3 diventa molto ma Molto allettante.
300 dollari presumo si trasformino qui da noi in 250 euro o sbaglio?

bob.malone
19-03-2009, 15:12
magari, ma non sarà quasi sicuramente cosi, stavo valutando l'acquisto di un lettore BR a circa 190€ ma se per qualcosa in più mi potessi prendere una PS3:yeah: :sbav:

Pecio84
19-03-2009, 15:18
300 dollari presumo si trasformino qui da noi in 250 euro o sbaglio?

Sbagli...399$ = 399€ quindi 300$ = 300€...

ma MAGARI ci fosse sto taglio, sarebbe l'unica cosa che può smuovere un pò il mercato, che è praticamente paralizzato...

PDLKing
19-03-2009, 15:38
Sbagli...399$ = 399€ quindi 300$ = 300€...

ma MAGARI ci fosse sto taglio, sarebbe l'unica cosa che può smuovere un pò il mercato, che è praticamente paralizzato...

si ma se guardi bene molte le catene la danno a 349 al posto di 399 con un gioco dentro,poi le offertone le trovi anche a 299...

PDLKing
19-03-2009, 15:40
magari, ma non sarà quasi sicuramente cosi, stavo valutando l'acquisto di un lettore BR a circa 190€ ma se per qualcosa in più mi potessi prendere una PS3:yeah: :sbav:

stesso mio problema....ho bisogno di un lettore BD e non so cosa fare,mi piacerebbe un samsung bd 2500,ma quasi allo stesso prezzo la ps3 fa da centro multimediale,e poi mi acchiappa anche il wi-fi che il mio router spara....:D

bob.malone
19-03-2009, 15:44
un Samsung lo hanno in offerta in un Block Buster a 189€ con 2 BR e 4 noleggi, vagliavo l'ipotesi di una PS3 usata, oppure di prenderla nuova con qualche offerta Game stop, tipo ridargli dentro la mia PS2 e qualche gioco, ma mi sa che la PS3 non è più retrocompatibile:muro:

manicomic
19-03-2009, 15:44
Offertone non vuol dire prezzo di listino.... anche se dubito che queste "offertone" vengano fatte subito dopo il taglio... cioè se ci sarà questo tagli le ps3 si troveranno ovunque a 299 euro... poi solo successivamente si inizieranno a trovare offerte migliori nei centri commerciali.

rgart
19-03-2009, 16:07
299 + 2 pad + 2 giochi (KZ2 e Motorstorm2) e me la compro anch'io :sofico: