View Full Version : mi consigliate un nuovo dissipatore?
Ciao raga, sto ancora col dissi di serie e la temp media della mia cpu è di 40 gradi. Esiste un dissi ad aria che la tiene a meno di 30 gradi?
Mi servirebbe che non pesi più di 700g possibilmente. Avrei intenzione di spendere anche 50 euro,però basta che mi tiene una temp bassa.
grazie per l'aiuto.
Ciao raga, sto ancora col dissi di serie e la temp media della mia cpu è di 40 gradi. Esiste un dissi ad aria che la tiene a meno di 30 gradi?
Mi servirebbe che non pesi più di 700g possibilmente. Avrei intenzione di spendere anche 50 euro,però basta che mi tiene una temp bassa.
grazie per l'aiuto.
le temp in idle non contano nulla e i sensori non rilevano bene le temperature ;)
comunque il Mugen 2 40€ potrebbe fare al caso tuo ;)
le temp in idle non contano nulla e i sensori non rilevano bene le temperature ;)
quoto...e poi un pò di oc al tuo procio :D
decisamente consigliabile
quoto...e poi un pò di oc al tuo procio :D
grazie del consiglio, Cmq sono un po' restio a occare il mio procio,perchè in fondo è quad core, me lo voglio tenere bello caro caro. Ma se proprio mi viene lo sfizio non supererò mai i 3.0GHz. Magari fra 10 anni, quando il procio diventerà obsoleto, proverò overclocki estremi.
grazie ancora.
con la velocita di evoluzione dei progessori alla fine di quest anno, inizio del prossimo il Q6600 sarà gia bello che obsoleto :sofico:
portalo almeno a 3,3GHz se no quel popo di dissi sarà specato ;)
con la velocita di evoluzione dei progessori alla fine di quest anno, inizio del prossimo il Q6600 sarà gia bello che obsoleto :sofico:
portalo almeno a 3,3GHz se no quel popo di dissi sarà specato ;)
forse accetterò il tuo consiglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.