View Full Version : Cellulare sui 100 euro
Ciao.. volevo un consiglio su un nuovo cellulare in sostituzione del mio nokia N70 che continua a darmi problemi su problemi.. su un volantino ho visto un samsung U600 a 109 euro.. è valido?? più che le funzioni o la fotocamera mi interessa che sia bello da vedere(modermo come forme) e rapido come software.. perchè l'n70 non lo sopporto +.. è troppo lento..
io l'ho avuto..software assolutamente veloce (visto che non ha un sistema operativo) quindi vai sicuro ;)
SalgerKlesk
19-03-2009, 18:15
io l'ho avuto..software assolutamente veloce (visto che non ha un sistema operativo) quindi vai sicuro ;)
al massimo vuoi dire che non ha symbian, perche' dire che non ha sistema operativo vuol dire che e' un mattone.
al massimo vuoi dire che non ha symbian, perche' dire che non ha sistema operativo vuol dire che e' un mattone.
ha il sistema proprietario :D
Sono andato a vederlo.. come software mi sembra buono.. molto bello anche il display però esteticamente non mi ha convinto.. non è un brutto cell però mi da l'idea di essere più uno stile destinato ad un pubblico femminile.. per intanto aspetto.. quelche modello simile "slide" ma nokia?? :)
secondo me invece il colore black/gold è più maschile rispetto invece al bianco, viola o blu..
gli slide nokia non sono così sottili...per quelli comunque lascio la parola agli altri:D
secondo me invece il colore black/gold è più maschile rispetto invece al bianco, viola o blu..
gli slide nokia non sono così sottili...per quelli comunque lascio la parola agli altri:D
Preso blakc/gold....se ci fosse scritto corona's sembrerebbe il cell del:rolleyes: però è davvero figo, e con la modalità elenco un bel menu con fondo nero, molto elegante. Figo/elegante :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.