PDA

View Full Version : Cellulare sui 100 euro

BENZENE
19-03-2009, 13:36
Ciao.. volevo un consiglio su un nuovo cellulare in sostituzione del mio nokia N70 che continua a darmi problemi su problemi.. su un volantino ho visto un samsung U600 a 109 euro.. è valido?? più che le funzioni o la fotocamera mi interessa che sia bello da vedere(modermo come forme) e rapido come software.. perchè l'n70 non lo sopporto +.. è troppo lento..

vaka_85
19-03-2009, 17:59
io l'ho avuto..software assolutamente veloce (visto che non ha un sistema operativo) quindi vai sicuro ;)

SalgerKlesk
19-03-2009, 18:15
io l'ho avuto..software assolutamente veloce (visto che non ha un sistema operativo) quindi vai sicuro ;)

al massimo vuoi dire che non ha symbian, perche' dire che non ha sistema operativo vuol dire che e' un mattone.

vaka_85
19-03-2009, 22:00
al massimo vuoi dire che non ha symbian, perche' dire che non ha sistema operativo vuol dire che e' un mattone.

ha il sistema proprietario :D

BENZENE
23-03-2009, 11:27
Sono andato a vederlo.. come software mi sembra buono.. molto bello anche il display però esteticamente non mi ha convinto.. non è un brutto cell però mi da l'idea di essere più uno stile destinato ad un pubblico femminile.. per intanto aspetto.. quelche modello simile "slide" ma nokia?? :)

vaka_85
23-03-2009, 14:41
secondo me invece il colore black/gold è più maschile rispetto invece al bianco, viola o blu..

gli slide nokia non sono così sottili...per quelli comunque lascio la parola agli altri:D

Wilde
16-04-2009, 23:15
secondo me invece il colore black/gold è più maschile rispetto invece al bianco, viola o blu..

gli slide nokia non sono così sottili...per quelli comunque lascio la parola agli altri:D

Preso blakc/gold....se ci fosse scritto corona's sembrerebbe il cell del:rolleyes: però è davvero figo, e con la modalità elenco un bel menu con fondo nero, molto elegante. Figo/elegante :cool: