PDA

View Full Version : [SR] Sapphire HD4850 512mb!!!

legionXX
19-03-2009, 12:54
Salve...vado al sodo!

HO PRESO LA SCHEDA ESATTAMENTE UNA SETTIMANA FA MA SINCERAMENTE STO RIVENDENDO TUTTO IL PC E SICCOME HO GIA' CHI SI COMPRA LA MOBO LA CPU E LE RAM VOGLIO POSTARE QUI LA SVGA!

Allora la scheda e' immacolata , perfetta , completa di tutto , in garanzia , inscatolata...

Cioe c'e' praticamente tutto!

VENDUTA al 2° in coda : Squall81 (visto ch si e' fatto sentire e che "GOG" mi aveva detto di passare avanti!)

IN ATTESA DEL SECONDO PAGAMENTO PER LA SPEDIZIONE DELLA FATTURA CORRETTA!

REGOLE :

- Nessun limite di coda

- Scambio possibile solo con HDD per XBOX360 da 60GB o 120GB!!!

- SERIETA'

- Spedizione con BARTOLINI

CODE

GOG in attesa di risposta da amico , Squall81 non risponde , Nectas NO POST PROVA , DEIDARA lasciato coda , ShinAkuma IN POSSIBILE TRATTATIVA , Giuseppe@85 , xdaf

GOG
19-03-2009, 13:03
Coda.

Squall81
19-03-2009, 13:05
coda

Nectas
19-03-2009, 13:18
Coda con pagamento post-prova, dati i pochi post ;)

Non volermene eh, ne son successi di casini qui sul mercatino.... ;)

deidara
19-03-2009, 13:32
Coda,però con spedizione j+3,pronto a concludere subito se arriva il mio turno.
E' possibile avere una foto per vedere che dissi monta?

ShinAkuma
19-03-2009, 14:15
coda con post prova...diciamo che puoi fidarti se dai un occhio a sinistra.

giuseppe@85
19-03-2009, 14:35
coda

legionXX
19-03-2009, 14:45
Coda con pagamento post-prova, dati i pochi post ;)

Non volermene eh, ne son successi di casini qui sul mercatino.... ;)

mi spiace ma niente POST PROVA...cioe la scheda non ha nemmeno due settimane fare POST PROVA mi sembra un po' esagerato vabene che avro' pochi POST ma voglio dire va...io conto sui dsoldi subito se poi devo aspettare che arriva che si prova e che si paga...cioe passa na settimana XD!!!

legionXX
19-03-2009, 14:45
coda con post prova...diciamo che puoi fidarti se dai un occhio a sinistra.

Vedi rispoasta Nectas

legionXX
19-03-2009, 14:46
Coda,però con spedizione j+3,pronto a concludere subito se arriva il mio turno.
E' possibile avere una foto per vedere che dissi monta?

come mai pacco celere 3??? io con BARTOLINI mi trovo benissimo e poi ha lo stesso prezzo!

ma comunque va bene lo stesso!

ShinAkuma
19-03-2009, 15:01
x me si potrebbe fare postacelere (10 euro, arriva in 24 ore). spedisci, il giorno dopo e' qua, e pago online con postepay.

alla fine puoi ampiamente fidarti direi. vedi te.

alternativamente va bene bartolini, tanto ricevo presso ufficio postale mia madre lavora in posta, se ti costa uguale e arriva in 24 ore benvenga.

deidara
19-03-2009, 15:34
Lascio la coda. Grazie lo stesso.

xdaf
19-03-2009, 15:41
coda, pm quando tocca a me

legionXX
19-03-2009, 20:03
venduta a ShinAkuma

kusiman
19-03-2009, 20:10
venduta a ShinAkuma

scusa ma il prezzo dove dovrei leggerlo?
non mi interessa la scheda solo voglio capire come mai si leva il prezzo dal thread una volta venduto l'oggetto,nelle mie vendite non lo faccio mai in quanto penso possa servire ad altri per capire il prezzo reale di un oggetto usato qua sul forum(a quanto se lo vendono,a quanto se lo comprano)
ciao

Squall81
19-03-2009, 20:33
come venduta??
-.-
non rispondo a cosa??
non ho ricevuto nessun messaggio!!dove dovrei rispondere??

giuseppe@85
19-03-2009, 20:48
coda rispettata......

legionXX
19-03-2009, 21:57
hei hei...ragazzi non ci arrabbiamo per niente...Squall ero sicuro di averti inviato un PM insiema a quello che ho mandato a COG...bho in ogni caso la skeda e' venduta e ho cmq rispettato le regole...le code e le richieste avendo anke rispiosto...cmq se non trovo alcuni utenti connessi non posso mica dire ad altri NO ASPETTATE CHE PRIMA DI VUOI CE' IN CODA UN CHE NON E' ONLINE...quindi ho concluso rispettando la coda e passando al successivo utente!

ShinAkuma
19-03-2009, 21:59
io pensavo avesse deciso di venderla a me xe' si puo' fidare per il post pagato..non e' cosi legion? :)

avevo capito questo, visto che molti utenti volevano il post, e io sono palesemente affidabile, ha deciso di darla a me.

cosi ho capito.

vedete un po voi se vi sentite offesi dopo vedo se c'era qualcuno prima alle sue condizioni e ve la lascio se vi accanite :) pensavo fosse libera e avesse deciso di darmela ripeto xe' e' poi sicuro di ricevere i soldi x manifesta "veteranita' " :p ..senno lasciatemela che mi fate un favore faccio un cross di 2 gemelle..tanto viene poco di piu nuova, 115 su trovaprezzi ;)

ShinAkuma
19-03-2009, 22:20
ho comunicato al venditore cmq di chiarire la situazione..x evitare questioni dopo.

caro, nn spedire domani se prima non chiarisci la situazione, io ti confermo l'acquisto, ma prima di spedire chiedi almeno il permesso agli altri..non voglio poi litigare cn qualcuno x aver risparmiato 15 euro :)

kusiman
19-03-2009, 22:25
...cmq se non trovo alcuni utenti connessi non posso mica dire ad altri NO ASPETTATE CHE PRIMA DI VUOI CE' IN CODA UN CHE NON E' ONLINE...

e invece è proprio cosi' che funziona,a meno di non specificare nel thread un tempo massimo per la coda!
ovvio che se uno non si fa vedere per 2 giorni poi non può pretendere chissà che,ma sono cose da dire prima nel primo post,cosi come il prezzo che secondo me deve rimanere visibile anche dopo che hai venduto(che senso ha cancellarlo non lo capirò mai).
giusto per precisare eh visto che sei alle prime nel mercatino fatti un giro per i thread di vendita e vedi come funziona.
non voglio mettere zizzagna eh anzi ragà ormai è annata domani è nartro giorno dajeeee:D

Squall81
19-03-2009, 23:10
hei hei...ragazzi non ci arrabbiamo per niente...Squall ero sicuro di averti inviato un PM insiema a quello che ho mandato a COG...bho in ogni caso la skeda e' venduta e ho cmq rispettato le regole...le code e le richieste avendo anke rispiosto...cmq se non trovo alcuni utenti connessi non posso mica dire ad altri NO ASPETTATE CHE PRIMA DI VUOI CE' IN CODA UN CHE NON E' ONLINE...quindi ho concluso rispettando la coda e passando al successivo utente!

Legion guarda che le regole sono chiare :read: , io non voglio fare polemiche, ma oggi sono stato quasi tutta la giornata al pc, bastava un semplice pm che non è mai arrivato, e ti avrei risposto in pochi minuti, se c'è una coda va rispettata, io aspettavo come in tutte le trattative il mio turno per decidere pagamento e spedizione. Non voglio litigare, sia chiaro, voglio solo il rispetto delle regole! :read:

Squall81
21-03-2009, 11:21
alla fine il venditore, come da regolamento si è accordato con me, ho pagato l'acconto
in attesa della scheda :rolleyes:

legionXX
29-03-2009, 21:02
sto ancora aspettando il pagamento della seconda quota per spedire la fattura!

Squall81
29-03-2009, 21:38
sto ancora aspettando il pagamento della seconda quota per spedire la fattura!

Io in verità aspettavo una tua risposta al mio MP riguardo alla fattura, ti vidi entrare su msn ma un attimo dopo eri scomparso, la fattura puoi inviarmela tramite email quando vuoi, visto che hai scritto nel tread ti rispondo qui.