typhoonmrc
19-03-2009, 13:00
Ciao ragazzi, non so se sto scrivendo in una sezione non appropriata o se già si è discusso di questa cosa ma non sono riuscito a trovare argomenti che mi potessero aiutare nello specifico del problema.Io ho un tv lcd sony w4000 che vorrei collegare al mio pc, il quale come skeda video monta una 8800 gts con 2 uscite dvi. Ora avendo da poco comprato un cavo dvi-hdmi pensavo di poter tranquillamente collegare il tutto e vederlo senza problemi ma non è così.Allora, il sony mi vede le immagini ma sono tagliate e anche se setto tramite pannello di controllo nvidia le varie impostazioni (720p...etc)e risoluzioni (1024...etc) non ottengo grossi risultati lasciando a video o immagini troppo piccole con contorni neri o immaginio troppo grandi da non potermi far vedere la barra dello start su windows.Inoltre se lascio attaccato il mio monitor di 17 pollici con presa vga(adattatore) e contemporanenamente attacco il dvi-hdmi al tv lcd sony mi riconosce 2 monitor nel pannello nvidia ma mi lascia, anche switchando i monitor, uno attivo con il classico desktop editabile mentre l'altro fa vedere una immagine statica del desktop senza icone e barra di windows come se fosse un salvaschermo.Vi ringrazio per qualsiasi aiuto mi possiate dare per poter risolvere il problema.