View Full Version : Tempo per il ritorno Xbox360 dalla conferma ricezione in germania???
cyberzita
19-03-2009, 10:47
Salve, mi chiamo Roberto ed è il mio primo messaggio su questo forum davvero utile e benfatto.
Volevo chiedervi anche una cosa:
oggi ho avuto una mail dalla microsoft che mi conferma che la mia Xbox è stata ricevuta presso il loro laboratorio in germania.
Quanto tempo ci vorrà per riaverla?
grazie 1000
cyberz
torgianf
19-03-2009, 10:49
Salve, mi chiamo Roberto ed è il mio primo messaggio su questo forum davvero utile e benfatto.
oggi ho avuto una mail dalla microsoft che mi conferma che la mia Xbox è stata ricevuta presso il loro laboratorio in germania.
grazie 1000
cyberz
da quando l'hai spedita a quando ritorna, passano circa 2 settimane, 10 giorni lavorativi
Dipende, il tempo può variare, a me da quando l' hanno ricevuta in germania a quando è tornata a casa sono passati un 7/8 giorni (ma c'erano il sabato e la domenica di mezzo altrimenti ci avrebbe messo pure meno..)
grazie 1000
cyberz
Innanzitutto benvenuto!
Ti posso rispondere con dati abbastanza freschi.
La mia si è rotta sabato 7 marzo, ho chiamato sabato stesso per il ritiro e:
Lunedì 9 mattina sono passati a ritirarla (abito a Reggio Emilia).
Giovedì 12 mi è arrivata la mail di ricezione della consolle.
Martedì 17 mi è arrivata la mail di spedizione della consolle.
E ieri mercoledì 18 mattina era a casa mia il corriere con il pacco! :)
spero possa esserti utile..
dato che il periodo è lo stesso (non siamo sotto feste o altro) credo che i giorni saranno gli stessi anche per te.. al max cambia qualcosa eventualmente in base da dove abiti.. :)
Il servizio c'è poco da dire, è molto valido! in più mi hanno messo una tessera da un mese di Live! Gold.
Ciao.
cyberzita
19-03-2009, 10:56
grazie 1000 per la celere risposta!!!
Ma pensi l'aggiustino o potrebbero anche sostituirmela?
Di solito come si comportano ?
La mia è una console Xenon, quindi di prima generazione senza hdmi.
Io ho mandato la mia vecchia xbox a fine gennaio ed è tornata a casa 7 giorni dopo che l'ho spedita, un mio amico un mese fa l'ha mandata ed è tornata 8 giorni dopo che l'ha spedita.
trvdario
19-03-2009, 11:01
La mia è partita martedì pomeriggio e oggi è a Frankfurt in consegna all microsoft....spero che torni presto....:(
cyberzita
19-03-2009, 11:02
La mia è partita martedì pomeriggio e oggi è a Frankfurt in consegna all microsoft....spero che torni presto....:(
quanto ti capisco e ti sono vicino!!!!
:muro: :muro: :muro:
Guarda, dalla mia esperienza (3 invii) posso dirti che una volta il servizio di metteva veramente tanto (un mese addirittura la prima volta...), le ultime due volte, appena la ricevono ci mettono un solo giorno max due e ad aggiustarla e poi la rispediscono, sono diventati dei fulmini :)
cyberzita
19-03-2009, 11:11
Guarda, dalla mia esperienza (3 invii) posso dirti che una volta il servizio di metteva veramente tanto (un mese addirittura la prima volta...), le ultime due volte, appena la ricevono ci mettono un solo giorno max due e ad aggiustarla e poi la rispediscono, sono diventati dei fulmini :)
sono tornate nuove, aggiustate, ricondizionate?
sono tornate nuove, aggiustate, ricondizionate?
Non tornano MAI nuove, tornano aggiustate. La prima che mandai un anno e mezzo fa me la cambiarono proprio con un altra (sempre aggiustata), aveva proprio un altro serial number. Le ultime due che ho mandato (quelle di cui parlavo prima) sono tornate sempre quelle, aggiustate e Opus, ovvero Falcon V2 (erano 2 dei primi modelli).
cyberzita
19-03-2009, 11:35
Non tornano MAI nuove, tornano aggiustate. La prima che mandai un anno e mezzo fa me la cambiarono proprio con un altra (sempre aggiustata), aveva proprio un altro serial number. Le ultime due che ho mandato (quelle di cui parlavo prima) sono tornate sempre quelle, aggiustate e Opus, ovvero Falcon V2 (erano 2 dei primi modelli).
Quindi mi aspetto una bella opus!
A livello di affidabilità come sono? Dovrebbero essere paragonate alla falcon credo...
Io un'"odissea" come la tua di 3 cambi non so se riuscirei a reggerla!!
trvdario
19-03-2009, 11:43
La mia è già falcon....:mad:
La mia è già falcon....:mad:
Allora ti torna Falcon. Tornano Opus (che sono Falcon V2) quelle che non hanno HDMI, mi sono dimenticato di dirlo :D, mentre quelle già falcon tornano Falcon V2 :) (scusa se ti ho fatto cagare addosso :asd:)
Quindi mi aspetto una bella opus!
A livello di affidabilità come sono? Dovrebbero essere paragonate alla falcon credo...
Io un'"odissea" come la tua di 3 cambi non so se riuscirei a reggerla!!
Io ne ho fatti solo 2 di cambi, il terzo è del mio amico vicino di casa a cui ho dato una mano per mandarla in assistenza perchè non sapeva la procedura, praticamente ho fatto tutto io (telefonata ecc), non è niente di che, fidati, una settimana e sei apposto. Tieni conto che parliamo di primissime revisioni di Xbox, io ora ho una Jasper e difficilmente credo che la manderò in assistenza, vista l'affidabilità di Jasper e un pò meno Falcon.
Allora ti torna Falcon. Tornano Opus (che sono Falcon V2) quelle che non hanno HDMI, mi sono dimenticato di dirlo :D, mentre quelle già falcon tornano Falcon V2 :) (scusa se ti ho fatto cagare addosso :asd:)
a me, 2 settimane fà è tornata la stessa (falcon acquistata nel 2007), però guarda (in firma) cosa mi succede da quando l'hanno "sistemata"
miriddin
19-03-2009, 13:07
La mia è partita il 12 marzo alle 16,00 (consegnata al corriere) e mi è appena arrivata la comunicazione che è stata riconsegnata oggi al corriere per la restituzione al mio indirizzo.
Riguardo alla sostituzione staremo a vedere ma, visto le differenze di alimentatore tra i modelli, credo che possano solo sostituirla con modelli simili, visto che l' alimentatore non và inviato.
cyberzita
19-03-2009, 13:19
a me, 2 settimane fà è tornata la stessa (falcon acquistata nel 2007), però guarda (in firma) cosa mi succede da quando l'hanno "sistemata"
allucinante!!!
e non l'hai rimandata in assistenza?
allucinante!!!
e non l'hai rimandata in assistenza?
per il momento no, perchè ho in corso un torneo.
sicuramente tra un mesetto la rimando.
Yngwie74
19-03-2009, 16:32
C'e' il thread ufficiale per queste domande.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.