View Full Version : [CE-ITA]Xbox 360 - PSP vendo giochi
Dead or alive 4 10€
Forza Motorsport 2 10€ (bundle con viva pinata che non c'è, solo gioco senza manuale)
Project Gotham Racing 3 15€
Tomb Raider Legend 10€
Pro Evolution Soccer 2008 10€
preferisco pagamento a mano e quindi c'è la precedenza ;)
PSP
Outrun 2006 10€
Ace Combat X 10€
(per i giochi della psp, la spedizione è a vostro carico)
Halo Triple Pack (Halo 1 classic, halo 2 e mappe) 20€
oblivion venduto in altri lidi :)
aggiunti altri titoli
MGSOPS + venduto in altri lidi :asd: voglio vendere anche qualcosa qua su :asd:
alexbands
22-03-2009, 00:13
ciao ti va se facciamo 10 euro lost planet con scambio a mano? potremmo vederci al centro comm. Campania...
ciao ti va se facciamo 10 euro lost planet con scambio a mano? potremmo vederci al centro comm. Campania...
intendo per napoli zona uni o al massimo stazione
alexbands
22-03-2009, 10:18
hai pm
Per resident evil la coda è Ragarr :)
Mi ero dimenticato di PES2008, aggiungo anche quello :asd:
il prezzo di resident evil non è trattabile :D
alexbands
25-03-2009, 14:08
scambio a mano effettuato per lost planet...l'ho provato prima senza installarlo sull' hard disk e dopo un paio di minuti mi ha dato errore di disco illeggibile, poi l'ho installato ed è andato senza problemi :confused: strano perchè sulla superficie del dvd ci sono graffietti normalissimi, non mi era mai capitato con nessun altro gioco (ho la console da 3 mesi).. appena ho tempo provo a giocarci di nuovo dal dvd...
EDIT: disinstallato il gioco ho fatto un'intera missione senza problemi, poi ho riprovato il punto dove si era "bloccato" prima (praticamente l'inizio del gioco, durante il filmato in cui combattono con occhio verde) ed anche qui tutto apposto....c'è da dire che dopo che mi aveva dato l'errore anche se sembrava pulito il dvd un pò il panno l'ho passato...forse era parecchio che non lo usavi? mah..misteri dell'xbox... a questo punto direi che è tutto ok, alla prossima!
scambio a mano effettuato per lost planet...l'ho provato prima senza installarlo sull' hard disk e dopo un paio di minuti mi ha dato errore di disco illeggibile, poi l'ho installato ed è andato senza problemi :confused: strano perchè sulla superficie del dvd ci sono graffietti normalissimi, non mi era mai capitato con nessun altro gioco (ho la console da 3 mesi).. appena ho tempo provo a giocarci di nuovo dal dvd...
EDIT: disinstallato il gioco ho fatto un'intera missione senza problemi, poi ho riprovato il punto dove si era "bloccato" prima (praticamente l'inizio del gioco, durante il filmato in cui combattono con occhio verde) ed anche qui tutto apposto....c'è da dire che dopo che mi aveva dato l'errore anche se sembrava pulito il dvd un pò il panno l'ho passato...forse era parecchio che non lo usavi? mah..misteri dell'xbox... a questo punto direi che è tutto ok, alla prossima!
a me proprio lost planet sti problemi non li aveva mai dati Xd :asd:
comunque si..lost planet, giocato una volta e messo a riposo:D
questi problemi capitano a chi ha la console vecchia per il lettore dvd specialmente...infatti se non riesco a vendere resident evil 5 risolverò portandolo da qualcuno che ha la console insieme all'hard disk e installo lì :)
Ritorna Resident Evil 5: NUOVISSIMO, con ancora i 2 giorni di live per 50€ SS incluse o lo scambio con titoli per pc o psp (+ eventuale conquaglio)
oppure proponete :)
scambio resident evil 5 anche con robe tipo hard disk e altri componenti hard ware :D
rasbeetle
31-03-2009, 23:04
scambio resident evil 5 anche con robe tipo hard disk e altri componenti hard ware :D
Scambiresti con Prince of persia parlato e sottotitolato in italiano ma libretto in inglese?
Oppure con FIFA 08 e Viva pinata assieme?
Oppure con FM2 limited?
Scambio a mano ovviamente no spese di sped..
Scambiresti con Prince of persia parlato e sottotitolato in italiano ma libretto in inglese?
Oppure con FIFA 08 e Viva pinata assieme?
Oppure con FM2 limited?
Scambio a mano ovviamente no spese di sped..
No sorry, tutti giochi che ho già provato :)
princiaplemente sarei interessato ad hawx o a pes 09..ma proponete ancora :D
uppp scambio resident evil anche con altri titoli 360
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.