View Full Version : Info urgente costo taxi roma
Quanto puo' venirmi a costare un taxi da fiumicino (aeroporto ) all'ospedale San Camillo Forlanini di Roma?
Ed eventualmente ci sono buoni collegamenti pubblici (metro bus e quant'altro) alternativi?
Ciccio17
19-03-2009, 15:49
Quanto puo' venirmi a costare un taxi da fiumicino (aeroporto ) all'ospedale San Camillo Forlanini di Roma?
Ed eventualmente ci sono buoni collegamenti pubblici (metro bus e quant'altro) alternativi?
Il taxi ha costo fisso da Fiumicino fino in città (mi pare 40-50 euro).
Puoi, in alternativa, prendere il treno e scendere alla Stazione Trastevere. Arrivato alla Stazione Trastevere puoi prendere il tram 8 che ti porta al San Camillo. Tempo totale una mezzora a dir tanto (20-25 min di treno + 3-4min di tram).
Ho fatto una simulazione con un servizio dell'associazione tassisti di roma sul web, è venuto fuori 36 euro nn sembra malaccio (ma sono giusti?), preferirei prendere un taxi ..accompagno una persona che ha problemi alla schiena .
misurando sono una 40ina di km, si tratta del san camillo in piazza forlanini.
BauAndrea
19-03-2009, 21:18
I taxi da fiumicino a Roma (entro le mura aureliane) costano 40€.
Maggiori info http://www.comune.roma.it/was/wps/portal/!ut/p/_s.7_0_A/7_0_21L?menuPage=/Area_di_navigazione/Sezioni_del_portale/Dipartimenti_e_altri_uffici/Dipartimento_VII/Trasporto_pubb-9-_non_di_linea/TAXI/Tariffa_fissa_da_e_per_aeroporti/
diablo...aka...boss
19-03-2009, 21:21
Ieri al tg hanno detto che costa 35€...
...però l' ha detto il tg :sofico:
I taxi da fiumicino a Roma (entro le mura aureliane) costano 40€.
Maggiori info http://www.comune.roma.it/was/wps/portal/!ut/p/_s.7_0_A/7_0_21L?menuPage=/Area_di_navigazione/Sezioni_del_portale/Dipartimenti_e_altri_uffici/Dipartimento_VII/Trasporto_pubb-9-_non_di_linea/TAXI/Tariffa_fissa_da_e_per_aeroporti/
Grazie per il link, ho letto una cosa importantissima, c'è uno sconto del 10% per corse dirette all'ospedale.... interessante.
e se si fanno i conti tenendo conto delle tariffe fisse 40 - 4 sono per l'appunto 36 carte . Ok parto mercoledi poi vi faro' sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.