View Full Version : Sitecom wl-601 protezione della rete!!
Ciao ragazzi mi chiedevo se qualcuno di voi è così gentile da darmi un paio di dritte sui migliori modi di proteggere la mia rete wi-fi con il suddetto router : Sitecome wl-601.
Grazie mille!!:)
dirklive
19-03-2009, 12:23
conosco poco il tuo router comunque basta andare nella pagina del ruoter e su sicurezza impostare una chiave wpa 128 bit (non è altro che un codice alfanumerico). devi poi aver cura di immettere la stessa chiave sul pc altrimenti non ti connetti.
conosco poco il tuo router comunque basta andare nella pagina del ruoter e su sicurezza impostare una chiave wpa 128 bit (non è altro che un codice alfanumerico). devi poi aver cura di immettere la stessa chiave sul pc altrimenti non ti connetti.
Grazie del consiglio, c'è un'ordine particolare in cui le devo impostare?? Tutto qua, in pratica impostando la stessa chiave alfanumerica, si connetteranno a quella rete solo i pc in cui è impostata quella chiave giusto??
Grazie ancora.:)
dirklive
19-03-2009, 17:22
non c'è un ordine esatto, nel mio caso con un router cisco system imposto una passphrase e mi genera la chiave automaticamente, per il resto è esattamente come hai postato: Si connettono al router solo i pc che hanno la stessa chiave wpa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.