View Full Version : Aggiornamento di MacOS
Ragazzi, ho ereditato un G4 su cui è installato MacOS 10.3.9; ho fatto tutti gli aggiornamenti di sistema (non me ne vengono rilevati di nuovi) e volevo sapere se è possibile (e come) aggiornarlo alla versione 10.4.X visto che ho comperato un airport extreme e non posso utilizzarlo senza portare il sistema alla 10.4.
Grazie :)
Devi comprare tiger (10.4.x)!! il sistema Main non si aggiorna in automatico, cioe' se tua hai 10.3 al max arrivera' ad installarti 10.3.x dove x e' il max patch rilasciata per quel sistema, ma non passi in auto a 10.4.x ,
macfanboy
19-03-2009, 09:55
Beh comprare Tiger di questi tempi non è facile, visto che non è più in vendita!! (Magari qualcuno lo vende usato, non so se la licenza lo permette). Comunque Leopard può installarlo, anche se richiede sicuramente più Ram.
Comunque non farei l'aggiornamento visto che il computer per lui parte da zero, ma una bella formattata e via! ;)
Quindi senza comperare Tiger (10.4) l'airport posso darmelo in faccia, vero? :rolleyes:
Volendo comprarlo, è possibile fare un update del s.o. senza dover reinstallare da capo?
Beh comprare Tiger di questi tempi non è facile, visto che non è più in vendita!! (Magari qualcuno lo vende usato, non so se la licenza lo permette). Comunque Leopard può installarlo, anche se richiede sicuramente più Ram.
Comunque non farei l'aggiornamento visto che il computer per lui parte da zero, ma una bella formattata e via! ;)
Non e' detto , bisognerebbe sapere il processore che monta non tutti i G4 possono installare Leopard mi pare da 833 in su.
Quindi senza comperare Tiger (10.4) l'airport posso darmelo in faccia, vero? :rolleyes:
Volendo comprarlo, è possibile fare un update del s.o. senza dover reinstallare da capo?
Credo che con il dvd puoi decidere se fare l'upgrade o installare da zero.
certo, una bella sola!! Sulla scatola dell'airport non c'è scritto che richiede minimo MacOS 10.4, poi quando vai ad inserire il cd e parti con l'installazione ti da il metifico messaggio! :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.