View Full Version : ASUS A7V-266-E e ATHLON 1800+ XP
Salve, beh , per dirla subito non capisco il mancato funzionamento del mio pc, non riesco a capire se il problema è della cpu oppure della mobo .... ecco i sintomi: il pc parte, nel senso che tutte le ventole girano, il led della mobo è acceso, eppure nessun beep, il monitor rimane "nero", escluso che il monitor e la scheda video siano difettosi, cosa può essere ? Ah dimenticavo, il jumper CLR_RTC della CMOS, pag. 14 del manuale, va inserito o no ?
grazie
Stateless
22-01-2002, 21:46
NO! Non va inserito. Io avevo il tuo stesso problema con l'Asus iPanel. Poi, leggendo questo forum, ho trovato un sito che spiegava come apportare una piccola modifica e tutto è andato bene... Quasi tutto, va!:rolleyes:
embè digli il sito no? a stateless:rolleyes:
-----------------------------------------------------
finalmente sei riuscita a fare una discussione tutta tua... guarda che quando sei intervenuta sulla mia ti hanno risposto in molti... vai a controllare "asus mai più amd 1800 ecc. ecc."
laura devi dire esattamente che configurazione hai e quali sono i problemi... altrimenti non potrà aiutarti nessuno. comunque il beep lo dovrebbe fare. prova a lasciarlo in jumperfree e a mettelo a 1150Mhz dal bios e dicci se parte
x Stateless
Ecco appunto!
IO ho un ipanel basic ma se lo utilizzo mi pc non si avvia, niente beep, le ventole girano ma lo scherno rimane nero. Se lo stacco tutto ok!
Mi dici per favore il sito dove hai letto come farlo funzionare?
Grazie
Anto
Ciao, hai verificato il corretto inserimento della scheda video nello slot AGP? Lo slot AGP è molto + esigente del PCI nell'inserimento delle periferiche. Puoi descrivere esattamente la sequenza di bootstrap? Ciao.
Stateless
23-01-2002, 07:55
L'indirizzo del sito per modificare l'asus ipanel è il seguente:
http://www.jimhearne.co.uk/ipanel/asusmod.htm
Scusate se non l'ho postato prima, ma Laura non aveva detto da cosa dipendeva il suo problema. :)
Ciao
Originariamente inviato da Stateless
[B]L'indirizzo del sito per modificare l'asus ipanel è il seguente:
http://www.jimhearne.co.uk/ipanel/asusmod.htm
Scusate se non l'ho postato prima, ma Laura non aveva detto da cosa dipendeva il suo problema. :)
Ciao
potevo sembrare un po' brutale ma non volevo esserlo... scusa:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.