Redazione di Hardware Upg
19-03-2009, 09:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/line-up-samsung-2009-in-programma-il-cellulare-android_28406.html
Tra gli assi nella manica di Samsung per il 2009 figurano un cellulare full touchscreen Android e un camera-phone da 12 megapixel
Click sul link per visualizzare la notizia.
Uaaaauuu!!! Il fantastico cellulare con dodici megapicsel!!!
MA LOL!!!
Piuttosto sono curioso di vedere una recensione su android...
Xenogears
19-03-2009, 10:36
E soprattutto pare che ci sia in programma anche la variante OmniaHD equipaggiato con Windows Mobile, così tutti i backup del mio omnia avranno piena compatibilità anche su Omnia HD!! ;)
e poi potrai lamentarti che windows mobile e' lento... evviva !:) e' come se cambiando pc tu pretendessi di copiare c:\windows sul nuovo, fai te...
backuppa la rubrica con pimbackup, reinstalla il resto, i programmi di backup x winmobile servono solo x sicurezza, non x migrazioni
Xenogears
19-03-2009, 10:53
Ma infatti io per backup intendevo proprio la rubrica e gli SMS, se mi montano solo Symbian sull'OmniaHD posso dire addio agli SMS.
I programmi lo so anche io che è una "follia" farne il backup e poi ripristinarli ;)
hellshock
19-03-2009, 11:03
E poi non è necessario, fare il backup, adesso con microsoft my phone puoi salvare direttamente tutti i tuoi contatti e-mail e quant'altro direttamente su una pagina web e successivamente reinstallarli sul nuovo telefono, che a questo punto essendo l'OMNIA HD sarà dotato di Windows mobile 6.5
Secondo me non uscirà mai in quella variante
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.