PDA

View Full Version : Ho un problema con mouse e tastiera Logitech senza fili


Mikaila
19-03-2009, 07:13
Ieri ero quasi alla fine della deframmentazione di C ma c'è stato un calo di corrente e si è riavviato, dopo uo scandisk lunghissimo mi porta a Windows ma non posso entrare perchè mouse e tastiera non funzionano. Ma la cosa strana è che nella partizione G (dove ho un altro windows xp istallato) mouse e tastiera funzionano perfettamente, che faccio? Sono entrata nei programmi di C da questa partizione ma se clicclo su Setpoint mi dice che manca il file KemXML.dll. C'è qualche modo per netrare nel Windows di C anche se non ho mouse e tastiera?

dirklive
19-03-2009, 07:38
l problema nasce che per qualche oscuro motivo si è "segato" una libreria dinamica dll, ora i casi sono due 1) reinstalli i driver del mause e della tastiera 2) con la funzione cerca dal windows che ti funziona trovi dove si trova quella dll (probabilmente in System 32 ) e la copi nello stesso percorso su c.

Mikaila
19-03-2009, 11:12
Come si reinstallano i driver?

MM
19-03-2009, 11:42
Senza mouse si può in qualche modo operare, ma senza tastiera è un problema
Magari la sezione più giusta era quella di windows... ;)
Comunque io ti posso suggerire di provare a reinstallare Windows con opzione di ripristino
Non perdi nulla, a parte ovviamente gli aggiornamenti del sito Microsoft, che dovrai comunque eseguire di nuovo

dirklive
19-03-2009, 11:45
se non riesci ad accedere a C , vain in G e cerca il file KemXML.dll, dopodichè lo copi in C avendo cura di metterlo nella stessa directory. Dovrebbe funzionare.