PDA

View Full Version : (PI) HP Notebook 6730s Laptop - Contrassegno

paperinoroberto
18-03-2009, 23:42
HP Compaq Business Notebook 6730s Laptop PC

Processor - Intel 2GHz Core 2 Duo P7370
Memory - 2GB DDR2 SDRAM
Hard Drive - 250GB
Web Cam
Bluetooth
Wi-Fi
4 Porte USB
Display - 15.4in TFT active matrix 1280 x 800
Optical Drive - DVD±RW (+R double layer) / DVD-RAM
Batteria - Lithium Ion 4.5hour(s) run time (max)

Sistema Operativo - Microsoft Windows Vista Business
Pc completo nuovo imballato acceso solo per provarne il funzionamento
Accetto volentieri la consegna a mano o in alternativa posso spedire
Anche incontrassegno ma prediligo il ritiro a mano

Prezzo: 399 EUR

tel 338-7978537 paperinoroberto@hotmail.it
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/images/emea/hp-compaq-6730s-notebook-pc_400x400.jpg

Vegan
19-03-2009, 05:57
Coda.
E possibile avere delle foto reali dell'oggetto? austinmini88@gmail.com

Grazie mille

Vegan

recidivo
19-03-2009, 07:26
coda pure io.

paperinoroberto
19-03-2009, 08:07
http://img1.classistatic.com/cps/l/kj/09/3/19/498/r3/2894532_20.jpeg

http://img1.classistatic.com/cps/l/kj/09/3/19/498/r6/0354gne_20.jpeg

http://img1.classistatic.com/cps/l/kj/09/3/19/498/r1/3673n49_20.jpeg

http://img1.classistatic.com/cps/l/kj/09/3/19/498/r6/2308a66_20.jpeg

Le foto sono come sono, ma se servono piu nitide me lo dite e prendo la digitale professionale.

paperinoroberto
19-03-2009, 13:19
up

recidivo
19-03-2009, 13:21
io attendo quello prima di me poi si tratta.

paperinoroberto
19-03-2009, 13:55
Ho solo 2 pc di questo modello, quindi per due persone di piu non ne ho.

recidivo
19-03-2009, 13:59
Ho solo 2 pc di questo modello, quindi per due persone di piu non ne ho.

ha ok siamo in due...quindi posso procedere

le mie condizioni sono le seguenti visto che hai 18 post di vendita e sei iscritto da un giorno.

pagamento posticipato quando arriva il pacco lo apro e ti accredito il dovuto..

puoi chiedere a chiunque qui e su altri forum che tipo sono.

paperinoroberto
19-03-2009, 15:30
Non c'è problema vabene il contrassegno, mandami un messaggio in privato con i dati per la spedizione che domani mattina gia spedisco.

Vegan
19-03-2009, 15:34
Non c'è problema vabene il contrassegno, mandami un messaggio in privato con i dati per la spedizione che domani mattina gia spedisco.

Aspettate un attimo: il constrassegno non è che tu paghi al postino non appena ti arriva la merce, senza avere un paio di ore di tempo per provare la macchina?

Sarei interessato anche io ai tuoi notebook ma vorrei potermi tutelare.

Grazie

Vegan

recidivo
19-03-2009, 15:47

no no, non è il contrassegno ciò che intendo.

è il pagamento posticipato, quindi ripeto mi mandi il notebook apro il pacco verifico il tutto e ti pago.

paperinoroberto
19-03-2009, 15:59
ti ringrazio, io garantisco sul mio prodotto, non si è mai visto che uno manda il un prodotto e solo dopo gli viene pagato... guarda se vuoi referense non ci sono problemi. non mando le mie cose e forse dopo mi vengono pagate. il pc è nuovo imballato. se sei interessato al massimo posso fare il contrassegno e gia è uno sforzo altrimenti non se ne fa niente... se hai qualcuno in zona lucca, pisa, ecct lo vede, lo prova e poi decide... saluti a limite mi scrivi un messaggio privato. altrimenti grazie lostesso.

recidivo
19-03-2009, 16:10
ti ringrazio, io garantisco sul mio prodotto, non si è mai visto che uno manda il un prodotto e solo dopo gli viene pagato... guarda se vuoi referense non ci sono problemi. non mando le mie cose e forse dopo mi vengono pagate. il pc è nuovo imballato. se sei interessato al massimo posso fare il contrassegno e gia è uno sforzo altrimenti non se ne fa niente... se hai qualcuno in zona lucca, pisa, ecct lo vede, lo prova e poi decide... saluti a limite mi scrivi un messaggio privato. altrimenti grazie lostesso.

ciao

alcune precisazioni...

che non si sia mai visto il pagamento post prova qui dentro lo dici tu, e puoi ben capire che potresti non aver ragione se vai a leggere un po di post...

quando sono entrato qui dentro ho venduto un cellulare in questo modo ad un utente senior ed ho accettato, non pretendo cmq che lo faccia anche tu...

poi se hai fatto le foto e quindi l' oggetto è quello reale che vendi, non è nuovo imballato, perchè dalle foto è sballato ed è stato utilizzato per connettersi in internet..

se ne hai quindi due uno dei due sarà sicuramente questo o sbaglio?

le trattative devono essere pubbliche quindi defiamo qui, se non si può fare e ripeto posso darti rassicurazioni per fare una trattazione gratificante, ma devi tenere conto che sei nuovo..

paperinoroberto
19-03-2009, 16:31
Scusami ma vendendo i pc, ovviamente tutti li accendo e li provo... non sia mai che mi rifilano una sola a me. il pc è nuovo, ne ho due e allora preciso ( nuovi imballati controllati nel suo funzionamento, scattato qualche foto e imballati. io per conto mio uso un HP DV5. pensi che dovrei vederli come usati adesso??? eddai siamo seri. garantisco massima serietà su cio che vendo. non è il 'primo pc che vendo, cosi come Nokia N96 e iphone... poi per il prezzo non con cui vendo... al massimo faccio un contrassegno perche capisco la diffidenza in rete e gia mi costa l'attesa... ma pagamento posticipato cosi come dici tu mi sembra un po troppo...

recidivo
19-03-2009, 17:04
Scusami ma vendendo i pc, ovviamente tutti li accendo e li provo... non sia mai che mi rifilano una sola a me. il pc è nuovo, ne ho due e allora preciso ( nuovi imballati controllati nel suo funzionamento, scattato qualche foto e imballati. io per conto mio uso un HP DV5. pensi che dovrei vederli come usati adesso??? eddai siamo seri. garantisco massima serietà su cio che vendo. non è il 'primo pc che vendo, cosi come Nokia N96 e iphone... poi per il prezzo non con cui vendo... al massimo faccio un contrassegno perche capisco la diffidenza in rete e gia mi costa l'attesa... ma pagamento posticipato cosi come dici tu mi sembra un po troppo...

qui siamo seri.

e non intervengo in una discussione perchè non sono interessato.

se quindi non possiamo accordarci così devo lasciare.

paperinoroberto
19-03-2009, 17:12
nessun peoblema non si preoccupi se per lei contrattare significa ricevere materiale, aprirlo, provarlo e poi magari ripensarci, allora meglio evitare, grazie lostesso per l'interesse. da questo momento non accettero piu nemmeno il contrassegno. faccio come ho sempre fatto, pagamento anticipato forse è la meglio e si evitano tante richieste per cosi dire assurde. quindi dopo questa esperienza niente piu contrassegno ma solo pagamento anticipato. saluti a tutti e ricordate che con i miei pc si risparmia sempre tanto... bay bay

Vincent17
20-03-2009, 14:57
coda consegna a mano, come per l'altro chiedo se è presente la garanzia

MasterCooper
20-03-2009, 16:31
coda

paperinoroberto
20-03-2009, 18:04
dispongo di 2 pc quindi fino a 2 riesco a consegnare. il pc è nuovo è stato preso con contratto, non dispone di garanzia. Ma è nuovo nuovo.

MasterCooper
20-03-2009, 20:10
ah ok, allora lascio! scusa!

wainecrx
20-03-2009, 20:50
Accetti consegna a mano?

paperinoroberto
20-03-2009, 21:04
si che l'accetto anzi la preferisco.

paperinoroberto
21-03-2009, 09:46
up

francescocelso
22-03-2009, 01:27
HP Compaq Business Notebook 6730s Laptop PC

Processor - Intel 2GHz Core 2 Duo P7370
Memory - 2GB DDR2 SDRAM
Hard Drive - 250GB
Web Cam
Bluetooth
Wi-Fi
4 Porte USB
Display - 15.4in TFT active matrix 1280 x 800
Optical Drive - DVD±RW (+R double layer) / DVD-RAM
Batteria - Lithium Ion 4.5hour(s) run time (max)

Sistema Operativo - Microsoft Windows Vista Business
Pc completo nuovo imballato acceso solo per provarne il funzionamento
Accetto volentieri la consegna a mano o in alternativa posso spedire
Anche incontrassegno ma prediligo il ritiro a mano

Prezzo: 399 EUR

tel 338-7978537 paperinoroberto@hotmail.it
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/images/emea/hp-compaq-6730s-notebook-pc_400x400.jpg

ah ecco io sarei interessato anche a questo!
mi metterei in coda...
non voglio fare il rompino, ma come al solito mi sorgono delle domande, sai quando uno deve spendere i soldi è pure lecito no?
mi sono affannatto nella ricerca di questo modelllo con questo processore da paura per il prezzo considerando che è un nuovo penryn...sul sito della hp italia questo modello non si vende, quindi vuol dire che in italia non è distribuito...ha forse il tuo la tastiera inglese o americana, perchè sono riuscito a trovarlo solo su un sito UK e costava 550£, che è molto di più di quello che chiedi tu. dato che il tuo è nuovo mi faresti capire da dove proviene?? e come fai a venderlo ad un prezzo pari, in italia, al modello con il celeron da 2gha?? grazie per la pazienza, ma mi piace capirle le cose, anche perchè una volta ho preso una fregatura su ebay, e adesso ci vado con i piedi di piombo...ciao

paperinoroberto
22-03-2009, 07:21
appunto, proviene da contratto aziendale semplicemente, tutto italiano, tastiera italiana ed è nuovissimo. niente fregature, il pc è quello che descrivo nell'inserzione.