View Full Version : Nuovo bios x mobo A7V266-E ver.1006b4
x quelli che hanno qualche piccolo problemino con le precedenti versioni MUHAHA :D:)
Marco.exe
22-01-2002, 18:47
provato?dove l'hai trovato?:cool:
Fabio AMD
22-01-2002, 19:31
Bios A7V266-E 1006 - 04 Beta
ftp://ftp.asuscom.de/pub/ASUSCOM/BIOS/Socket_A/VIA_Chipset/Apollo_KT266A/A7V266-E/
L'ho appena installato .... ora vedo un pò come va :)
Ecco il mio solito link facile facile :D
http://utenti.tripod.it/gildacdf/1006e_04.zip
Ragazzi, quanto fate sui +5 ?
Avete periferiche usb collegate alla mobo ?
Fabio AMD
22-01-2002, 21:49
Originariamente inviato da pomal
[B]Ragazzi, quanto fate sui +5 ?
Avete periferiche usb collegate alla mobo ?
4.87 senza periferiche USB collegate
Ummmmmmmmm, eppure con lo stesso alimentatore e stesse periferiche con la mia Epox EP-8KHAL faccio +5.10.
Sai ho come l'impressione che i miei blocchi di sistema siano generati da un sovraccarico. E' strano perche' ho un Enermax 431 non modificato.
Sai, dopo aver staccato la live basic e il cd rom, il sistema in OPTIMAL con tutti i settaggi di bios sparati al massimo non mi si e' ancora bloccato.
Altra cosa strana sta nel fatto che il pc si blocco esclusivamente il ambiente Internet Explorer e mai, mai, mai in ambiente video-ludico, dove i componenti hardware sono maggiormente sollecitati.
Non capisco proprio.
Hai forse installata una vecchia versione di IE?
No, ho la 6.0 e windowsMe, comunque anche con le versioni precedenti il problema c'era.
Mi son fatto una partitella a Quake 3 Arena ma come al solito nessun blocco di sistema.
Non capisco.
Hmm, la soluzione + semplice potrebbe essere l'utilizzo di Opera o Netscape.
Eppure posso fare un tentativo, hai ragione !
Dove posso scaricare l'ultima versione del Netscape ?
Il Netscape ha un suo OutlooK Express ?
Comunque in mod. normal di bios non si e' mai bloccato il pc, comunque provero sicuramente.
Fabio_si
23-01-2002, 19:07
Ma tu overclocchi ?
no, non overcloccho.
Adesso sto navigando con un modem analogico e voglio vedere se continua a bloccarsi, poi provero' con uno interno e vediamo.
A me mi si blocca esclusivamente in navigazione.
[B]Eppure posso fare un tentativo, hai ragione !
Dove posso scaricare l'ultima versione del Netscape ?
Il Netscape ha un suo OutlooK Express ?
Comunque in mod. normal di bios non si e' mai bloccato il pc, comunque provero sicuramente.
http://home.netscape.com/computing/download/index.html
http://www.opera.com/download/?platform=win
Tutti e due i navigatori hanno dei gestori di posta elettronica integrati.
+ di tanto non so dirti, utilizzo Hotmail per la posta tradizionale, in caso di necessità ho un mail-server privato.
Fabio_si
24-01-2002, 07:51
[B]no, non overcloccho.
In questo caso il discorso cambia. A me con un Tbird 1333@1500 (150 x 10) i blocchi si presentano anche in altre occasioni.
Con la precedente mobo avevo anch'io i blocchi sotto Internet e ho scoperto che era un problema di bus troppo elevato.
Per favore mi dite che versione di BIOS devo installare per avere il Vcore a 1,75? Attualmente ho il 1005e e nonostante da bios abbia settato il Vcore a 1,75 l'Asus Probe mi rileva un valore di 1,824!!!!
grazie
enrico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.