PDA

View Full Version : Problema netbook Acer 110l

Fire Fox II
18-03-2009, 22:34
Salve raga, come da titolo, ho un problema al suddetto netbook...

In pratica ultimamente cominciava ad accusare vistosi rallentamenti, dovuti non so a cosa...

Collegando un dvd-rom esterno, ho provato a cambiare distro di linux e, da lė, una guerra!

Qualsiasi distro provo, s'interrompe durante l'installazione ritornando un errore di lettura dal cd (cd e lettore funzionano alla perfezione, provati su un fisso)

Ubuntu, mandriva, la distro originale Linpus, niente... L'errore avviene quasi sempre dopo il 50% dell'installazione

Non sapendo cosa fare, ho provato ad installare una versione lite di windows almeno per provare ad aggiornare il bios... Nonostante questo, il problema persiste... Senza contare che l'installazione dei driver in windows duravano circa 10 min :confused: se non di pių...

Cosa potrebbe essere?

Avevo personalmente pensato alla SSD, potrebbe essere quella danneggiata? Oltre all'errore che impossibilitano l'installazione di linux, in windows č di una lentezza disarmante! Le SSD non dovrebbe essere ultraveloci?

Thanks for help

Fire Fox II
19-03-2009, 16:38
:(

markk0
19-03-2009, 18:37
Le SSD non dovrebbe essere ultraveloci?

le SSD di buona fattura, sicuramente, ma le SSD cessose che mettono nei netbook da due lire secondo te possono essere performanti come quelle che montano su notebook che costano dieci volte tanto?
io ne dubito...
;)

Fire Fox II
19-03-2009, 19:42
Quindi tu dici che č normale che vada cosė lento?

A me sembra che un 486 sia pių performante :rolleyes:

markk0
19-03-2009, 20:06
A me sembra che un 486 sia pių performante :rolleyes:

č possibile, ma il 486 non te lo puoi portare in giro nella tasca del giaccone!
:D

damolition
21-03-2009, 11:45
Se non hai risolto chiedi qui nel thread ufficiale

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1758922