View Full Version : Voyager stasera 18 marzo discutiamone
Ragazzi stasera c'è Voyager, questa discussione è dedicata alla puntata odierna di oggi 18 marzo 2009 inizia tra pochi minuti precisamente alle 21:05 su raidue
50 anni nel futuro
Comunicazioni mediante raggi laser
Città su Marte :asd:
Viaggi intergalattici :rotfl:
Questi sono i principali argomenti di questa puntata
sindone
calendario solare di qumran reperto simile in italia
vita extraterrestre
abbazia di cassino
mummie del grand canyon
Questi sono i principali argomenti di questa puntata
sindone
calendario solare di qumran reperto simile in italia
vita extraterrestre
abbazia di cassino
mummie del grand canyon
Si ho visto, per quanto mi riguarda i più interessanti sono vita extraterrestre, abazzia di cassino e mummie del grand canyon.
Ciao Den
Si sono d'accordo ma non disdegnerei anche il prossimo argomento dopo questo in onda ora:muro: ovvero un calendario solare antico trovato in italia
Hai qualche info su questo?Così ci documentiamo prima
Ciao Den
Si sono d'accordo ma non disdegnerei anche il prossimo argomento dopo questo in onda ora:muro: ovvero un calendario solare antico trovato in italia
Hai qualche info su questo?Così ci documentiamo prima
No, non ne ero nemmeno a conoscenza di questa pietra circolare, comunque darò un'occhiata al servizio.
Vabbè anche se non troviamo del massimo interesse i sudari del povero cristo cominciamo a scambiarci le nostre opinioni.
Sarà mica che i due sudari (ammesso che fossero autentici) erano avvolti uno dentro l'altro?
Vabbè anche se non troviamo del massimo interesse i sudari del povero cristo cominciamo a scambiarci le nostre opinioni.
Sarà mica che i due sudari (ammesso che fossero autentici) erano avvolti uno dentro l'altro?
Potrebbe essere, infatti hanno detto che San Pietro ha ritrovato la Sindone piegata e appoggiata dentro il sepolcro, è possibile che il Sudario fosse piegato insieme alla Sindone.
Non ci credo 67 visite e siamo ancora solo io e te, vabbè non importa cmq interessante questo disco di Monte Bibele studiato dal prof Antonio Gottarelli
Non ci credo 67 visite e siamo ancora solo io e te, vabbè non importa cmq interessante questo disco di Monte Bibele studiato dal prof Antonio Gottarelli
Si, ma il fatto che possa essere collegato allo spazio e che permetta di accedere al regno degli Dei... sinceramente sta teoria lascia a desiderare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.