View Full Version : Le cose che più vi fanno innervosire mentre assemblate un pc!
Ciao a tutti, quali sono le cose che più vi fanno inca***re mentre assemblate un pc?
A me personalmente quando mi cadono le viti all'interno del case e devo smontare mezzo mondo per recuperarle e quando mi accorgo che dovevo montare ad esempio prima l'alimentatore e poi la scheda madre e poi devo rismontare tutto e cominciare dall'inizio XD
F1R3BL4D3
18-03-2009, 19:04
Solo i case piccoli e di bassa qualità.
El_Camino
18-03-2009, 19:07
maledico agli italiani quando assemblo il PC :asd:
thevortex46
18-03-2009, 19:10
Non ho problemmi di questo tipo, basta stare calmi e pensare prima di montare il pezzo
niente, mi rompo i maroni perche non ho mai voglia X_x
gabi.2437
18-03-2009, 19:29
Avvitare la roba che non ha la benchè minima intenzione di avvitarsi e il troppo spingere che sembra si stia per aprire in 2 il tutto :O
onde evitare lo compro già assemblato e applico un sigillo malefigo egizio
dimenticavo...io anche quando dopo aver chiuso il case mi accorgo che c'è un cavo ide (o qualunque altro) attaccato male o che mi sono scordato un hard disk fuori:D e devo riaprire il tutto...:ncomment:
hakermatik
18-03-2009, 19:59
quando lo facevo per lavoro ero velocissimo. Mi incazzavo solo quando mi capitavano case di qualità sottozero e quando dovevo mettere in ordine i cavi e le piattine all'interno...io e l'ordine non abbiamo mai avuto il piacere di incontrarci...
Therinai
18-03-2009, 20:21
a me fanno incazzare le schede pci di infima qualità... una volta ho comprato una firewire che non entrava nell'attacco pci... praticamente ho segato le parti non necessarie pur di farcela entrare :asd: tra l'altro, alla fine, mi sono reso conto che non era necessario tutto questo smadonnamento, dovevo solo spingere, come al solito :asd:
Corleonese
18-03-2009, 20:25
in questi giorno insieme a dei tecnici ed esperti con l-ausilio del mio amico sto assemblando un pc da oltre 13 mila euro, e non e` per niente semplice. sicuramente la parte piu` difficle e` il raffreddamento. nel mio caso
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.