PDA

View Full Version : ARMA 2 (armed assault)

Narx
18-03-2009, 17:59
Ciao ragazzi, vole chiedere se qualcuno ha qualche informazione su questo ottimo (per farla breve) simulatore di guerrà;
sò che deve uscire anche sulle console, dite che terrà lo stesso livello di realismo come (suppongo) è sul pc...?
La data di uscità che conosco è TBA 2009, aspetto questo gioco con ansia, da amante dei giochi complessi o simulativi non poteva non attrarmi come un moschicida...

P.s. il primo capito mi ha fatto impazzire, grazie al fatto delle numerosissime patch uscite cjhe risolvevano un problema creandone un'altro, ma comunque le meccaniche sono da operation flash point..

HiGhL4nD3r
20-03-2009, 13:32
Da quello che so il gioco è confermato "ufficialmente" solo per PC, e la data di uscita è fissata per il 26 giugno 2009... tuttavia pare che le versioni console siano in lavorazione, e che possano uscire in estate ( per far concorrenza al nuovo Operation Flashpoint).

Anche io ho provato il primo capitolo per PC, e devo dire che mi è piaciuto molto... Tuttavia consultando il 3d ufficiale nella sezione PC dicono che a giudicare dai video (IMHO davvero ben fatti) sembra una versione moddata del primo ArmA... Se anche fosse così noi poveri utenti console poveri di simulazioni belliche ci guadagneremo comunque :D

DenFox
20-03-2009, 14:23
Dopo aver finito anni fa Operation Flashpoint: Cold War Crisis in tutte le salse, posso dire con tranquillità che ArmA è stata una delusione TOTALE. Non mi aspetto niente di buono da questo secondo capitolo.