View Full Version : [pa] xbox360 arcade HDMI falcon + cavo vga + titoli €200
come da oggetto vendo xbox 360 pari al nuovo, avuta con promo omnia e relativa lettera accompagnatoria valida per la garanzia
trattasi di xbox falcon con alimentatore da 175W
la vendo perchè non la uso, in quanto ho già una ps3
al bundle originale aggiungo:
- cavo vga originale microsoft
- cavo hdmi philips
- DEAD SPACE
- FORZA MOTOR SPORT 2
- VIVA PIANATA
prezzo € 200 non trattabile
valuto scambi solo con wii
precedenza allo scambio a mano
in vendita anche altrove
La console è nel suo scatolo originale o l'hai aperta? foto le puoi mandare? sei di palermo città? scambio a mano, c'è limatina? :D
la console l'ho aperta ma è cmq meglio del nuovo
sono di palermo città, se sei di pa anche tu a che servono le foto? :D
cmq se non mi fai sbattere troppo per la consegna ti accordo la limatina
la console l'ho aperta ma è cmq meglio del nuovo
sono di palermo città, se sei di pa anche tu a che servono le foto? :D
cmq se non mi fai sbattere troppo per la consegna ti accordo la limatina
Imballo originale etc? io si sono di palermo, si potrebbe fare o zona fiera (dove abito) o zona rotonda di via leonardo da vinci (dove lavoro) eventualmente, con preferenza alla seconda :D
Mi interessa molto la condizione dell'imballo originale, se presente, e quella dei giochi :)
imballi presenti e tutto pari al nuovo, tranne la custodia di forzamotorsport che è un pò più vissuta essendo un residuo di una mia precedente xbox
per la consegna diciamo che non mi viene comodo nessuno dei due posti, quindi lascio scegliere a te, a meno che ti capita di avvicinare in zona acqua dei corsari/bandita o svincolo di villabate
in mancanza di segni di vita :D ...
console disponibile
Mi sto informando (non la devo prendere per me che già ce l'ho :sofico: )
Spero di darti risposta entro stasera, nel bene o nel male :stordita:
Mi sto informando (non la devo prendere per me che già ce l'ho :sofico: )
Spero di darti risposta entro stasera, nel bene o nel male :stordita:
ok ;)
ad ogni modo ti chiedo, se ovviamente intenzionato a concludere, di approfittare del we perchè poi mi viene veramente complicato, sempre che tu non decida di venire dalle mie parti in quel caso nessun problema
ok ;)
ad ogni modo ti chiedo, se ovviamente intenzionato a concludere, di approfittare del we perchè poi mi viene veramente complicato, sempre che tu non decida di venire dalle mie parti in quel caso nessun problema
Guarda l'unica cosa è che forse vogliono l'easter bundle previsto tra 15 giorni, stanno valutando perchè anche se la tua offerta è ottima, preferiscono la Jasper...io ho dato tempo entro stasera, per cui conto di aggiornarti presto ;)
scambi col mio bundle ds sul mercationo?? tutto il blocco... (di ds uno solo .. nella foto sono 2) + tutti gli accessori elencati...... le 2 spese di sped le pago io
scambi col mio bundle ds sul mercationo?? tutto il blocco... (di ds uno solo .. nella foto sono 2) + tutti gli accessori elencati...... le 2 spese di sped le pago io
mi spieghi i vantaggi di questa card che dai?
.....
console disponibile
Non sono più interessati, ti ringrazio per la pazienza, alla prossima :)
letto il mio pm...? ke ne dici?
letto il mio pm...? ke ne dici?
si scusa h letto ora ma preferisco scambi a mano
saurodino
26-03-2009, 15:13
edit
up x te
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.