PDA

View Full Version : windows xp sp3

spitzM
18-03-2009, 14:39
Non riesco a sistemare un problema che mi è capitato neanche formattando.
Ho reinstallato windows, quando vado a recuperare i file che mi ero salvato su di un hd esterno mi appare un riquadro che dice

________________________________________________________________-
Windows - Disco non presente

Exception Processing Message c00000013 Parameters 75....................

Annulla Riprova Continua

spitzM
18-03-2009, 15:14
il difetto di cui sopra me lo da quando collego via usb un lettore di SD se lo stacco e clicco annulla sparisce la finestra :confused:

pingu79
18-03-2009, 15:15
il difetto di cui sopra me lo da quando collego via usb un lettore di SD se lo stacco e clicco annulla sparisce la finestra :confused:

scusa, recupera i dati per prima cosa, poi collega il tuo lettore di sd

spitzM
19-03-2009, 11:14
scusa, recupera i dati per prima cosa, poi collega il tuo lettore di sd
Ti ringrazio della risposta. Ho salvato i dati e ho riformattato l'HD questa volta in una unica partizione, perchè prima era di due partizioni e tutto è andato a posto.
Ciao

spitzM
22-05-2009, 14:18
Vi è mai successo che dopo qualche minuto vi appare un messaggio del tipo:

"Si è verificato un errore in Generic Host Process for Win32 Service. L'applicazione verrà chiusa"

e mi sparisce la scheda audio, cioè, non ho piu l'audio e se provo a ripristinarlo mi dice:
"nessuna periferica di riproduzione"
mentre non è vero, se vado in Proprietà del sistema/Hardware/Gestione periferiche, i drivers ci sono e sono tutti presenti.
Mi date una mano a capire cosa è successo, senza dover reinstallare tutto come ho gia fatto un paio di volte senza risolvere il problema?
Se riavvio il pc torna l'audio e per un po sembra funzionare bene fino al riapparire del messaggio e sparire la scheda audio.
Grazie in anticipo.

spitzM
24-05-2009, 12:34

"Si è verificato un errore in Generic Host Process for Win32 Service. L'applicazione verrà chiusa"

nessuno a qualche idea??

חוה
24-05-2009, 17:37

e mi sparisce la scheda audio, cioè, non ho piu l'audio e se provo a ripristinarlo mi dice:
"nessuna periferica di riproduzione"
mentre non è vero, se vado in Proprietà del sistema/Hardware/Gestione periferiche, i drivers ci sono e sono tutti presenti.
Mi date una mano a capire cosa è successo, senza dover reinstallare tutto come ho gia fatto un paio di volte senza risolvere il problema?
Se riavvio il pc torna l'audio e per un po sembra funzionare bene fino al riapparire del messaggio e sparire la scheda audio.
Grazie in anticipo.

a me capitava da un po' di tempo

ho formattato tutto ( anche perchè nel frattempo al notebook si era bruciato l'hd) e da allora non lo rifà più

chipset audio Ali audio wave