View Full Version : windows xp sp3
Non riesco a sistemare un problema che mi è capitato neanche formattando.
Ho reinstallato windows, quando vado a recuperare i file che mi ero salvato su di un hd esterno mi appare un riquadro che dice
________________________________________________________________-
Windows - Disco non presente
Exception Processing Message c00000013 Parameters 75....................
Annulla Riprova Continua
il difetto di cui sopra me lo da quando collego via usb un lettore di SD se lo stacco e clicco annulla sparisce la finestra :confused:
scusa, recupera i dati per prima cosa, poi collega il tuo lettore di sd
scusa, recupera i dati per prima cosa, poi collega il tuo lettore di sd
Ti ringrazio della risposta. Ho salvato i dati e ho riformattato l'HD questa volta in una unica partizione, perchè prima era di due partizioni e tutto è andato a posto.
Ciao
Vi è mai successo che dopo qualche minuto vi appare un messaggio del tipo:
"Si è verificato un errore in Generic Host Process for Win32 Service. L'applicazione verrà chiusa"
e mi sparisce la scheda audio, cioè, non ho piu l'audio e se provo a ripristinarlo mi dice:
"nessuna periferica di riproduzione"
mentre non è vero, se vado in Proprietà del sistema/Hardware/Gestione periferiche, i drivers ci sono e sono tutti presenti.
Mi date una mano a capire cosa è successo, senza dover reinstallare tutto come ho gia fatto un paio di volte senza risolvere il problema?
Se riavvio il pc torna l'audio e per un po sembra funzionare bene fino al riapparire del messaggio e sparire la scheda audio.
Grazie in anticipo.
"Si è verificato un errore in Generic Host Process for Win32 Service. L'applicazione verrà chiusa"
nessuno a qualche idea??
e mi sparisce la scheda audio, cioè, non ho piu l'audio e se provo a ripristinarlo mi dice:
"nessuna periferica di riproduzione"
mentre non è vero, se vado in Proprietà del sistema/Hardware/Gestione periferiche, i drivers ci sono e sono tutti presenti.
Mi date una mano a capire cosa è successo, senza dover reinstallare tutto come ho gia fatto un paio di volte senza risolvere il problema?
Se riavvio il pc torna l'audio e per un po sembra funzionare bene fino al riapparire del messaggio e sparire la scheda audio.
Grazie in anticipo.
a me capitava da un po' di tempo
ho formattato tutto ( anche perchè nel frattempo al notebook si era bruciato l'hd) e da allora non lo rifà più
chipset audio Ali audio wave
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.