View Full Version : [HELP] Coolermaster 1250W, problema?
Carissimi, chiedo a qualcuno possessore o non che mi possa togliere un fiero dubbio. la VENTOLA dell'alimentatore parte spenta? Da un pò di giorni a questa parte ho messo l'alim su banchetto e noto che parte a ventola ferma quando mi sembrava di ricordare benissimo che invece partisse seppur a basso regime. NOn ho esagerato perchè il sistema era costoso e non me la sono sentita di forzare senza appurare. Mi sapresti dire qualcosa di più?
Comunque in un quarto d'ora di utilizzo anche sotto sforzo è sempre rimasta spenta...
Carissimi, chiedo a qualcuno possessore o non che mi possa togliere un fiero dubbio. la VENTOLA dell'alimentatore parte spenta? Da un pò di giorni a questa parte ho messo l'alim su banchetto e noto che parte a ventola ferma quando mi sembrava di ricordare benissimo che invece partisse seppur a basso regime. NOn ho esagerato perchè il sistema era costoso e non me la sono sentita di forzare senza appurare. Mi sapresti dire qualcosa di più?
Comunque in un quarto d'ora di utilizzo anche sotto sforzo è sempre rimasta spenta...
la ventola parte appena accendi l'alimentatore.
Dunque se non parte deduco che c'è qualocsa che non va...e cosa potrebbe essere?
La tua è esperienza personale?
Dunque se non parte deduco che c'è qualocsa che non va...e cosa potrebbe essere?
La tua è esperienza personale?
si è personale.assemblo pc da anni ;)
E come è possibile? E soluzioni?
devil_mcry
19-03-2009, 00:46
se la ventola si auto regola in base alla temp potrebbe partire solo quando la temp supera un certo valore...
supponendo che sul banchetto hai meno gradi che nel case potrebbe nn essere un problema
poi nn so
Volevo per l'appunto la certezza. Sul manuale non troov nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.