.:EL DIABLO:.
18-03-2009, 14:09
Salve a tutti, come potete vedere ho un problemino con un blue screen!
Premetto che questa è la prima volta che mi succede e che il computer in precedenza era SANISSIMO!
Dunque, ieri mi è stato regalato un Masterizzatore DVD LG GH22NS30 SATA.
Spengo il computer, lo collego e lo avvio...carica XP e subito dopo la schermata di caricamento il computer si riavvia da solo.
Stacco il lettore DVD nuovo, riaccendo il pc(SENZA il nuovo masterizzatore FUNZIONA!) disabilito il riavvio automatico e riprovo...
Riattacco il lettore DVD, accendo il pc, caricamento Win XP SP3, finisce il caricamento e ottengo il seguente blue-screen: BAD_POOL_HEADER e il computer va in blocco...NON C'E' alcun verso di schiodarlo...
Dunque la configurazione hardware è la seguente:
Scheda madre AsRock P4V88
Processore Intel P4 2.80 ghz
Ram 512mb
Scheda video Ati Sapphire 9600pro AGP
Hard Disk SATA Maxtor
Modem 56K PCI(è lì per pigrizia...non ho voglia di rimuoverlo)
Masterizzatore DVD Lite-On IDE
Lettore di Card...
Attualmente l'hard disk è collegato al canale SATA1 della Motherboard e il candidato masterizzatore è stato collegato a SATA2(canale 2)...
Spero che riusciate ad aiutarmi!!!CIAO!
Premetto che questa è la prima volta che mi succede e che il computer in precedenza era SANISSIMO!
Dunque, ieri mi è stato regalato un Masterizzatore DVD LG GH22NS30 SATA.
Spengo il computer, lo collego e lo avvio...carica XP e subito dopo la schermata di caricamento il computer si riavvia da solo.
Stacco il lettore DVD nuovo, riaccendo il pc(SENZA il nuovo masterizzatore FUNZIONA!) disabilito il riavvio automatico e riprovo...
Riattacco il lettore DVD, accendo il pc, caricamento Win XP SP3, finisce il caricamento e ottengo il seguente blue-screen: BAD_POOL_HEADER e il computer va in blocco...NON C'E' alcun verso di schiodarlo...
Dunque la configurazione hardware è la seguente:
Scheda madre AsRock P4V88
Processore Intel P4 2.80 ghz
Ram 512mb
Scheda video Ati Sapphire 9600pro AGP
Hard Disk SATA Maxtor
Modem 56K PCI(è lì per pigrizia...non ho voglia di rimuoverlo)
Masterizzatore DVD Lite-On IDE
Lettore di Card...
Attualmente l'hard disk è collegato al canale SATA1 della Motherboard e il candidato masterizzatore è stato collegato a SATA2(canale 2)...
Spero che riusciate ad aiutarmi!!!CIAO!