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View Full Version : (TA+SPED.) GEFORCE 8800 GT 512 MB DDR3 G92 COLORFUL + TERMALRIGHT HR-03


paolomarti
18-03-2009, 12:56
salve.come da titolo:
vendo la mia colorful geforce 8800 gt 512 mb ddr3 g92.
comprata qualche mese fa assemblata con tutto il pc...perciò non ho ne scatola ne scontrino,ma vi posso assicurare che è in condizioni pari al nuovo! fornisco con ultimi driver scaricati dal sito e il cavo per collegarla all'alimentatore.
se non siete interessati siete pregati di astenervi da commenti o altro.

dissipatore termalright hr-03 in ottime condizioni completo di scatola accessori e pasta termica + ventola 92x92 mm scythe kama flex 2000 rpm

con questo dissipatore riesco ad overclockare la scheda video (ovviamente facendola funzionare perfettamente senza dare alcun errore) dai valori di default:

core clock: 600 Mhz
shader clock: 1500 Mhz
memory clock: 900 Mhz

a questi valori:

core clock: 720 Mhz
shader clock: 1790 Mhz
memory clock: 1020 Mhz

con temperature in full non superiori ai 53°.

prezzi:
scheda video: 85 euro + s.s.
thermalright hr-03: 30 euro + s.s.
scheda video + hr-03= 100 euro s.s. comprese!!!

regole
-spedizione a vostra scelta tra pacco celere 3 (10 euro) pacco celere 1 (16 euro)
-pagamento tramite ricarica postepay

paolomarti
19-03-2009, 13:40
up

paolomarti
20-03-2009, 15:06
up

paolomarti
22-03-2009, 16:53
up

paolomarti
23-03-2009, 16:52
up

minutemide87
24-03-2009, 15:47
Coda per 50€
Contattami in PM

a mano se sei di taranto

paolomarti
24-03-2009, 17:24
prezzo scheda video: 85 euro + s.s.
prezzo thermalright hr-03: 30 euro + s.s.
eventuali proposte o domande in pvt.
non inquiniamo il thread.
grazie.

"UP"

paolomarti
26-03-2009, 13:50
up

paolomarti
27-03-2009, 17:37
up

paolomarti
29-03-2009, 11:10
up

paolomarti
31-03-2009, 13:15
up

spinaspina88
31-03-2009, 13:32
Proposta:
scambio con: Shappire HD3870 con Zalman VF900 Led...conguaglio da definire.:)

paolomarti
31-03-2009, 18:53
proponi anche il conguaglio grazie

spinaspina88
31-03-2009, 19:44
massimo 15-20€....le schede sono della stessa fascia e montano entrambe un dissipatore alternativo....Ti includerei anche un fanmate della zalman sempre

paolomarti
05-04-2009, 08:10
up

spinaspina88
05-04-2009, 11:12
proponi anche il conguaglio grazie

quindi???....va bene o no?

paolomarti
05-04-2009, 11:33
no mi dispiace....per una decina di euro non mi conviene,anche perchè spenderei 10 euro solo di spedizione,perciò mi troverei con una scheda con minori prestazioni (anche se di poco) senza guadagnarci niente...ti ringrazio comunque per l'offerta...

paolomarti
06-04-2009, 18:42
up

paolomarti
07-04-2009, 22:30
up

krike
07-04-2009, 22:33
hai pm!;)

paolomarti
08-04-2009, 17:54
up

paolomarti
09-04-2009, 12:36
up

paolomarti
10-04-2009, 09:45
up

paolomarti
15-04-2009, 17:41
up

paolomarti
18-04-2009, 12:58
up

paolomarti
19-04-2009, 11:37
up

paolomarti
20-04-2009, 13:52
up

DANKO78
21-04-2009, 16:52
Ha garanzia residua la scheda?

paolomarti
22-04-2009, 14:49
no...però la scheda è perfettamente funzionante...ha circa un anno (non di più).

up

DANKO78
22-04-2009, 16:05
Lascio buona vendita.

paolomarti
23-04-2009, 19:30
up

paolomarti
24-04-2009, 15:49
up

paolomarti
25-04-2009, 13:50
up

paolomarti
26-04-2009, 08:31
up

faso
27-04-2009, 10:40
interessato, hai pvt

Vitalozzo2005
27-04-2009, 11:04
in coda per 75 spedita

paolomarti
27-04-2009, 13:51
grazie per l'offerta ma è troppo bassa...up

paolomarti
28-04-2009, 15:47
up

paolomarti
29-04-2009, 13:41
up

paolomarti
30-04-2009, 14:43
up

paolomarti
02-05-2009, 10:10
up

paolomarti
04-05-2009, 15:07
up

paolomarti
05-05-2009, 16:19
up

paolomarti
06-05-2009, 13:13
up

paolomarti
07-05-2009, 09:58
up

paolomarti
08-05-2009, 17:55
up

paolomarti
10-05-2009, 12:16
up

paolomarti
11-05-2009, 17:02
up

paolomarti
13-05-2009, 17:47
up

paolomarti
14-05-2009, 17:10
up

paolomarti
15-05-2009, 13:20
up

paolomarti
16-05-2009, 19:52
up

REPSOL
17-05-2009, 11:52
Forse sono interessato al thermalright, ma prima mi serve un'informazione.

Mi serve la dimensione precisa (larghezza e lunghezza) della base del dissipatore.

Devo farci una modifica, e devo vedere se è attuabile.

Ciauz

paolomarti
18-05-2009, 19:13
up

REPSOL
18-05-2009, 21:04
Cahare me? :)

paolomarti
19-05-2009, 13:06
Cahare me? :)

scusa ma non posso aprire il caso e smontare tutto per dirti le misure della base del dissipatore...
up

REPSOL
19-05-2009, 14:31
scusa ma non posso aprire il caso e smontare tutto per dirti le misure della base del dissipatore...
up

Perchè se vedi la vga o il dissipatore, come intendi toglierla dal case, senza "smontarla"?

paolomarti
19-05-2009, 14:52
si,quando la venderò è ovvio che dovrò smontarla...

REPSOL
19-05-2009, 22:22
si,quando la venderò è ovvio che dovrò smontarla...

Mi sa che non ci siamo capiti... se mi controlli quella misura e mi va bene, te lo prendo io il dissipatore (solo quello però...).

Ciauz

REPSOL
26-05-2009, 01:46
Pronto?... c'è qualcuno?

paolomarti
04-06-2009, 11:39
up

paolomarti
05-06-2009, 17:28
up

paolomarti
07-06-2009, 10:36
up

paolomarti
08-06-2009, 13:49
up

paolomarti
09-06-2009, 16:57
up

paolomarti
10-06-2009, 13:19
up

paolomarti
11-06-2009, 16:20
up

paolomarti
15-06-2009, 15:06
up

paolomarti
16-06-2009, 16:02
up

Parappaman
17-06-2009, 11:53
Coda HR-03, hai pvt.

paolomarti
17-06-2009, 13:36
up

paolomarti
19-06-2009, 17:07
up

paolomarti
21-06-2009, 10:06
up

paolomarti
28-06-2009, 10:16
up

paolomarti
29-06-2009, 11:59
up

paolomarti
30-06-2009, 08:06
up

paolomarti
30-06-2009, 08:54
prezzo abbassato!!!vendo la scheda + il dissipatore a 100 euro spedita!!!!

paolomarti
01-07-2009, 13:02
up

Entropi@
02-07-2009, 09:33
Ciao coda per il dissipatore se è il modello hr03gt (devo metterlo sulla mia hd3870). Hai tutto della dotazione originale? Potresti fare delle foto?

Aspetto tue notizie.

E.;)

paolomarti
02-07-2009, 11:35
Ciao coda per il dissipatore se è il modello hr03gt (devo metterlo sulla mia hd3870). Hai tutto della dotazione originale? Potresti fare delle foto?

Aspetto tue notizie.

E.;)

ciao.è il modello hr-03gt.completo come in foto.

http://img505.imageshack.us/i/3boxpartsiq2.jpg/

forse ho perso la scatola ma gli accessori ci sono tutti.

sei il primo in coda.possiamo concludere quando vuoi.

Entropi@
02-07-2009, 11:55
ciao.è il modello hr-03gt.completo come in foto.

http://img505.imageshack.us/i/3boxpartsiq2.jpg/

forse ho perso la scatola ma gli accessori ci sono tutti.

sei il primo in coda.possiamo concludere quando vuoi.

Una cosa soltanto..i dissipatori delle ram necessitano di pad nuovi, vero? Puoi controllare che la dotazione sia completa (vedi questa foto (http://www.tweaktown.com/popImg.php?img=%202008_VGA_RU_065.JPG)). Non riesci a recuperare la scatola?

Ovviamente confermo la coda!

E.

P.S. Per fugare ogni mio dubbio mi fai una foto con tutto il bundle che ha??? Gentilissimo!

paolomarti
02-07-2009, 12:06
si,i dissipatorini necessitano di nuovi pad altrimenti non si attaccano... ho tutto...

Entropi@
02-07-2009, 16:25
Come da pm per ora lascio la coda libera per valutare....;)

paolomarti
03-07-2009, 09:50
up

gsa390
03-07-2009, 10:06
HD3850 in firma + mio conguaglio di 30€??

paolomarti
03-07-2009, 10:16
HD3850 in firma + mio conguaglio di 30€??

no grazie,preferisco monetizzare...puoi sempre cercare di vendere la tua e poi acquisti la mia...

gsa390
03-07-2009, 11:37
no grazie,preferisco monetizzare...puoi sempre cercare di vendere la tua e poi acquisti la mia...

quanto vuoi tutto spedito?

paolomarti
04-07-2009, 11:32
up

Parappaman
04-07-2009, 20:54
Ricordo al venditore che la mia offerta è sempre valida :D

paolomarti
05-07-2009, 11:19
up

paolomarti
06-07-2009, 09:50
up

paolomarti
07-07-2009, 10:26
up

paolomarti
08-07-2009, 10:25
up

paolomarti
09-07-2009, 10:49
up

paolomarti
10-07-2009, 11:09
up

paolomarti
11-07-2009, 11:57
up

paolomarti
13-07-2009, 08:53
up

paolomarti
14-07-2009, 11:34
up

paolomarti
15-07-2009, 10:34
up

paolomarti
16-07-2009, 11:30
up

paolomarti
17-07-2009, 10:58
up

paolomarti
18-07-2009, 11:36
up

paolomarti
19-07-2009, 09:59
up

paolomarti
20-07-2009, 11:09
up

paolomarti
21-07-2009, 11:33
up

paolomarti
22-07-2009, 14:54
up

paolomarti
23-07-2009, 17:23
up

paolomarti
24-07-2009, 10:00
up

Das~Ich
24-07-2009, 10:07
ciao

potresti darmi maggiori informazioni sul dissipatore che vendit ? Che modello è precisamente, quanto verrebbe spedito ? E' il modello HR03 GT ?

paolomarti
24-07-2009, 10:36
ciao

potresti darmi maggiori informazioni sul dissipatore che vendit ? Che modello è precisamente, quanto verrebbe spedito ? E' il modello HR03 GT ?


si è il modello hr03 gt.
viene spedito 35 euro senza ventola. 40 euro spedito con la ventola.

Das~Ich
24-07-2009, 16:10
sono molto interessato allora e posso concludere, però ti mando un pvt

EDIT : non posso mandartelo perché hai i pvt pieni, ti scrivo una parte del messaggio qui .

Che ventola hai ? Mi interessa sapere anche se sono presenti tutti gli oggetti e dissini che erano nel bundle e se magari hai la fattura valida per la garanzia. Se hai un numero di cellulare ti chiamo e ne parliamo direttamente. ps: se vuoi concludere ti ricarico mediante postepay, accetti questa modalità di pagamento ? Centra con la raccomandata o è troppo grosso ?

GraziePerò nel pm c'èra una nota inerente il prezzo, che voglio dirti in privato ;)

paolomarti
24-07-2009, 23:26
sono molto interessato allora e posso concludere, però ti mando un pvt

EDIT : non posso mandartelo perché hai i pvt pieni, ti scrivo una parte del messaggio qui .

Però nel pm c'èra una nota inerente il prezzo, che voglio dirti in privato ;)

ventola 92x92 mm scythe kama flex 2000 rpm. per i dissini posso inviarti una confezione nuova di thermalright ramsink. fattura mi pare di non averla più,ma non credo sia necessaria una garanzia per un dissipatore passivo...c'è anche la pasta termica...ho svuotato la casella dei messaggi

Das~Ich
24-07-2009, 23:33
ventola 92x92 mm scythe kama flex 2000 rpm. per i dissini posso inviarti una confezione nuova di thermalright ramsink. fattura mi pare di non averla più,ma non credo sia necessaria una garanzia per un dissipatore passivo...c'è anche la pasta termica...ho svuotato la casella dei messaggi

hai pm per concludere

Das~Ich
27-07-2009, 10:40
Saresti così gentile da rispondere ? Ti ho mandato un paio di messaggi per concludere, da due giorni, ma pur connettendoti non dai un segno di vita.

Sto aspettando i dati per il pagamento e vorrei capire se sei intenzionato a concludere o meno .

paolomarti
27-07-2009, 11:03
Saresti così gentile da rispondere ? Ti ho mandato un paio di messaggi per concludere, da due giorni, ma pur connettendoti non dai un segno di vita.

Sto aspettando i dati per il pagamento e vorrei capire se sei intenzionato a concludere o meno .

scusa ma non ci stavamo capendo.ti ho risposto.

sei tu che forse non avevi capito che il prezzo dissipatore+ventola è di 40 euro.

Das~Ich
27-07-2009, 11:17
scusa ma non ci stavamo capendo.ti ho risposto.

sei tu che forse non avevi capito che il prezzo dissipatore+ventola è di 40 euro.

Forse ci siamo capiti male allora, mi avevi detto in pm 25+ spedizione ed infatti attendevo i dati per il pagamento. Se cortesemente adesso me li invii evitiamo ulteriori perdite di tempo.

moriarty
27-07-2009, 11:25
coda scheda 60 spedita

Das~Ich
27-07-2009, 13:40
hai pm

paolomarti
27-07-2009, 14:27
edit

Das~Ich
27-07-2009, 14:34
ti ho inviato una e-mail due ora fa all'indirizzo che mi hai dato.

Bene. A domattina per la spedizone, provvederò alla ricarica entro breve.
ps: casomai 20 minuti fa ;)

Das~Ich
27-07-2009, 23:56
dimenticavo, ovviamente metti anche la fattura per la garanzia ;)

ps: chiedo gentilmente di non chiudere il thread per eccesso di post. Domattina verrà spedita la merce, tempo che mi arriva, rilascio il feedback e poi si potrà chiudere

paolomarti
28-07-2009, 07:19
non ho mai detto di avere la fattura...anche perchè è un dissipatore passivo quindi non credo che abbia bisogno di garanzia.

Das~Ich
28-07-2009, 08:31
vado alle poste adesso, ricarico entro 20-30 minuti al massimo, come concordato, quindi cortesemente controlla e spedisci. Ciao e grazie

Das~Ich
28-07-2009, 09:35
ricaricato 20 minuti fa, quando hai fatto mi servirebbe il numero della spedizione, grazie

Per la garanzia a te magari non sarebbe servita, a me invece l'estremo opposto..

Das~Ich
28-07-2009, 19:33
non ho mai detto di avere la fattura...anche perchè è un dissipatore passivo quindi non credo che abbia bisogno di garanzia.

ciao

volevo sapere se hai spedito stamattina come avevi detto

ps: chiedo gentilmente di non chiudere il thread per eccesso di post. Domattina verrà spedita la merce, tempo che mi arriva, rilascio il feedback e poi si potrà chiudere

paolomarti
28-07-2009, 22:15
spedito questa mattina

Das~Ich
31-07-2009, 23:00
spedito questa mattina

hai un messaggio privato

Das~Ich
01-08-2009, 15:09
connettiti un attimo su msn perché devo parlarti, ti ho appena aggiunto :muro:

Vorrei risolvere la questione privatamente e credimi ti faccio un favore

ciao.è il modello hr-03gt.completo come in foto.

http://img505.imageshack.us/i/3boxpartsiq2.jpg/

forse ho perso la scatola ma gli accessori ci sono tutti.

sei il primo in coda.possiamo concludere quando vuoi.

si è il modello hr03 gt.
viene spedito 35 euro senza ventola. 40 euro spedito con la ventola.

Das~Ich
01-08-2009, 20:16
Non volevo ma non mi lasci altra scelta ; ho cercato di raggiungere un accordo in via privata ma date le rimostranze del venditore, che dice di essere in buona fede, non posso fare altro che segnalare.

Il dissipatore che ha spedito presenta questi problemi :


non è l' HR03GT che pubblicizzava e che ha specificato, quello con 6 heatpipes (il link che ha messo non si apriva, ho fatto fede a quanto detto ovvero HR03GT ed al fatto che non fosse danneggiato dato che mi era stato detto che era in perfetto stato)
ha le heatpipes piegate con le pinze, ovviamente non aveva menzionato nulla all'atto della vendita anzi, mi ha detto che ''andava'' sulla sua scheda video (come se una cosa del genere possa essere una giustificazione al fatto che è stato fisicamente e pesantemente alterato)
ha le alette piegate, vale lo stesso discorso ovvero non ha detto nulla prima della conclusione
se è il rev.a manca anche un adattatore della confezione originale


Dato che non è accettabile una cosa del genere mi trovo costretto a richiedere l'intervento dei moderatori. Vorrei che mi fossero restituiti i soldi della ricarica (40 euro) dopodiché io possa spedire al venditore la merce che mi ha venduto.

Così facendo io perdo comunque 10 euro, oltre alla perdita di tempo ed alla bella fregatura che ho preso. Io gli ho proposto due cose :

o mi ricarica 20 euro sulla postepay
o mi ricarica 40 euro e gli spedisco tutto quanto

A lui la scelta ma lavarsene le mani per 30 euro di roba la trovo una cosa ridicola. I miei più sinceri complimenti al venditore, sono senza parole :muro:

Parappaman
01-08-2009, 20:23
Mamma mia come mi è andata bene, pensa che avrei voluto comprarlo io un mese fa, fortuna che il venditore ebbe il coraggio di rifiutare la mia proposta d'acquisto! :D

Hai la mia solidarietà, per quanto possa esserti utile. Speriamo che tutto si concluda al meglio per te. :)

Das~Ich
01-08-2009, 20:28
Mamma mia come mi è andata bene, pensa che avrei voluto comprarlo io un mese fa, fortuna che il venditore ebbe il coraggio di rifiutare la mia proposta d'acquisto! :D

Hai la mia solidarietà, per quanto possa esserti utile. Speriamo che tutto si concluda al meglio per te. :)

No, ma la cosa bella è che pur avendo ricevuto tutto questo sono stato anche carino a non pubblicare tutto e subito, cercando di parlargli e risolvere tra persone civili. Lui dice di essere nel giusto, spiegatemi voi come è possibile una cosa del genere perché è semplicemente allucinante.

E non è una questione di soldi, perché si tratta di spiccioli, è di principio !


Ammesso che sia davvero in buona fede (come credo e spero) , ovvero che non abbia saputo la differenza tra GT ed il suo, il problema è che è comunque danneggiato, e che ovviamente io ho ricevuto un prodotto non conforme, senza appunto considerare il danno sullo stesso. Penso che sia una brava persona ma non è così che ci si comporta, per questo ho cercato di parlargli privatamente prima di segnalare e farlo presente in questa discussione. Dubito che si tratti di una truffa, perché non credo lo sia, però che si abbia un minimo di rispetto e che perlomeno si cerchi di rimediare ! Non mi sembra di chiedere chissà cosa se non la restituzione dell'importo originario, e amici come prima.

Rimuovimi anche dalla lista della gente con cui hai concluso perfavore.

REPSOL
02-08-2009, 00:45
Non voglio accusare nessuno, ma quando qualche pagina fa avevo fatto richieste (semplicissime fra l'altro) al venditore e lui si era rifiutato in un modo alquanto dubbio, mi sono tirato subito indietro (per fortuna) e l'ho preso da un altro utente.

Spero per te si risolva tutto senza troppe magagne... ciauz.

ceres66
02-08-2009, 08:41
se il materiale non è conforme alla descrizione allora si rimanda indietro e si procede al rimborso, aspetto di sentire in questo thread il venditore per chiarire la vicenda.

paolomarti
02-08-2009, 09:51
se il materiale non è conforme alla descrizione allora si rimanda indietro e si procede al rimborso, aspetto di sentire in questo thread il venditore per chiarire la vicenda.

dopo aver ricevuto indietro l'oggetto venduto e dopo aver accurato che è nelle stesse condizioni in cui l'ho spedito,posso procedere al rimborso di 30 euro.

Das~Ich
02-08-2009, 09:53
dopo aver ricevuto indietro l'oggetto venduto e dopo aver accurato che è nelle stesse condizioni in cui l'ho spedito,posso procedere al rimborso di 30 euro.

No, tu mi ricarichi prima e poi io spedisco. Adesso dovrei pure fidarmi di te dopo questa bella fregatura che mi hai dato ? Ma stiamo scherzando ? Dillo che volevi liberartene, non ci stai facendo una bella figura. Rispondi pubblicamente a questa domanda : è L'HR03GT o no ? Sarebbe dovuto essere questo : http://www.tntrade.cz/shop/data/articles/sources/1047_hr-03-gt3-1.jpg . Ben diverso da quel coso piegato che mi hai mandato :rolleyes:


Poi stando a come sono andati i fatti non mi fido assolutamente di te, saresti capace di dire che non è quello che hai spedito senza nemmeno ripagarmi, tenendoti il dissipatore.


Io ti mando i dati per la ricarica, te mi paghi l'importo ed io spedisco. Dato che mi hai fregato una volta non sono così fesso da cadere una seconda volta nello stesso errore.

NOTA AL FORUM : quando gli chiesi la foto della carta di identità, adesso è evidente il motivo della sua reticenza :muro:
una scansione della carta d'identità???ma stiamo scherzando??? ho concluso oltre 10 trattative positivamente e ho oltre 1000 messaggi sul sito.sono più che affidabile.
35 euro spedito senza ventola.40 spedito con la ventola. quindi come lo vuoi???

paolomarti
02-08-2009, 10:12
No, tu mi ricarichi prima e poi io spedisco. Adesso dovrei pure fidarmi di te dopo questa bella fregatura che mi hai dato ? Ma stiamo scherzando ? Dillo che volevi liberartene, non ci stai facendo una bella figura. Rispondi pubblicamente a questa domanda : è L'HR03GT o no ? Sarebbe dovuto essere questo : http://www.tntrade.cz/shop/data/articles/sources/1047_hr-03-gt3-1.jpg . Ben diverso da quel coso piegato che mi hai mandato :rolleyes:


Poi stando a come sono andati i fatti non mi fido assolutamente di te, saresti capace di dire che non è quello che hai spedito senza nemmeno ripagarmi, tenendoti il dissipatore.


Io ti mando i dati per la ricarica, te mi paghi l'importo ed io spedisco. Dato che mi hai fregato una volta non sono così fesso da cadere una seconda volta nello stesso errore.

NOTA AL FORUM : quando gli chiesi la foto della carta di identità, adesso è evidente il motivo della sua reticenza :muro:


senti sono un utente di vari forum e di siti di vendita,perciò evita di inventarti le regole.il rimborso avviene dopo la ricezione della merce.

non sono dovuto a fornire la copia della mia carta d'identità visto che il regolamento del forum non lo richiede.

non volevo e non ho fregato nessuno.

Das~Ich
02-08-2009, 15:21
Tu hai spacciato un dissipatore per un altro ed oltretutto è pure stato pesantemente modificato. Te dici che io adesso devo reinviarti il prodotto quando poi sicuramente te ne fregherai come stai già facendo adesso. Tu non è che puoi, DEVI ripagarmi e DOPO io ti spedisco la merce. So dove abiti tra l'altro e sono stato palesemente truffato quindi sei pregato di farla finita con questo teatrino napoletano da scaricabarile.

Non hai nemmeno risposto, ti ripeto la domanda : quello che mi hai mandato è l' HR03GT con 6 heatpipe e corpo centrale proprio sopra al dissipatore ? Rispondo io, NO :muro: .

Già solo per questo motivo dovresti riprenderti la merce, ti ricordo poi che io TI HO RICARICATO 40 EURO e DEVO RISPEDIRTI LA STESSA MERCE spendendo altri soldi, oltre al fatto che a parte l'incazzatura derivante questa fregatura mi hai pure fatto perdere TEMPO e DENARO. Ora basta, mi stai davvero scocciando. O mi ricarichi l'importo e poi ti riprendi la merce successivamente al pagamento, oppure non hai minima idea in che casini ti metterai. Posso pure venire a trovarti, ti giuro che non avrei nemmeno problemi a farlo perché so dove abiti.

Das~Ich
02-08-2009, 15:31
IL RIMBORSO AVVIENE DOPO RICEZIONE DELLA MERCE PER UN NEGOZIO, NON DA UN PRIVATO CHE ARRIVA PERSINO A TRUFFARE per pochi spiccioli.

I fatti stanno a zero quindi sei pienamente nel torto ed io non accetto che adesso ti arroghi il diritto di imporre persino le regole. Mi hai detto una cosa e mi hai spedito altro materiale, danneggiato e mancante di pezzi. Ora io te lo rispedisco perdendoci 10 euro e te mi dici che non va bene perché ce ne devo perdere altri 20.

Il fatto che tu abbia 1000 messaggi non significa proprio nulla, a maggior ragione dovresti comportarti diversamente e se pensi che il fatto che tu non sia obbligato a dare i tuoi dati possa essere una cosa comune ed accettata ti sbagli, perché nel tuo caso e nella nostra trattativa è stato INTENZIONALE.


Dato che sei un utente di vari ''forum' 'se non risolviamo ti giuro che ti sto dietro a più non posso, giudica te se ne vale la pena. Se c'è una cosa che odio è proprio il comportamento di gente come te, senza onore, senza coraggio e senza raziocinio, senza nemmeno la consapevolezza dei problemi potenziali e senza nemmeno il rispetto né per sé stessi, né per gli altri. Mi piacerebbe vedere come reagiresti se fossi truffato e preso ''in giro'' come stai facendo con me. Che tristezza, poi per pochi spiccioli del genere, io non ho davvero parole

paolomarti
02-08-2009, 19:06
IL RIMBORSO AVVIENE DOPO RICEZIONE DELLA MERCE PER UN NEGOZIO, NON DA UN PRIVATO CHE ARRIVA PERSINO A TRUFFARE per pochi spiccioli.

I fatti stanno a zero quindi sei pienamente nel torto ed io non accetto che adesso ti arroghi il diritto di imporre persino le regole. Mi hai detto una cosa e mi hai spedito altro materiale, danneggiato e mancante di pezzi. Ora io te lo rispedisco perdendoci 10 euro e te mi dici che non va bene perché ce ne devo perdere altri 20.

Il fatto che tu abbia 1000 messaggi non significa proprio nulla, a maggior ragione dovresti comportarti diversamente e se pensi che il fatto che tu non sia obbligato a dare i tuoi dati possa essere una cosa comune ed accettata ti sbagli, perché nel tuo caso e nella nostra trattativa è stato INTENZIONALE.


Dato che sei un utente di vari ''forum' 'se non risolviamo ti giuro che ti sto dietro a più non posso, giudica te se ne vale la pena. Se c'è una cosa che odio è proprio il comportamento di gente come te, senza onore, senza coraggio e senza raziocinio, senza nemmeno la consapevolezza dei problemi potenziali e senza nemmeno il rispetto né per sé stessi, né per gli altri. Mi piacerebbe vedere come reagiresti se fossi truffato e preso ''in giro'' come stai facendo con me. Che tristezza, poi per pochi spiccioli del genere, io non ho davvero parole

prego cortesemente i mod. di intervenire di fronte alle minacce dell'utente.

Das~Ich
02-08-2009, 19:14
prego cortesemente i mod. di intervenire di fronte alle minacce dell'utente.

Adesso è il truffato che deve essere sanzionato ? Dovresti essere bannato a vita per un comportamento del genere, specialmente se come ho capito bene hai pure sui 30 anni :rolleyes:

Poi queste ''minacce'' sarebbero chiedere i soldi indietro dopo essere stato TRUFFATO, oppure eventualmente fare un esposto alla polizia o vederti di persona e risolvere ? Ma sei ubriaco o cosa ? Pensa a darmi indietro ciò che è dovuto, così magari te li rispedirò per posta fatti a pezzetti per farti capire il valore del tuo DIO DENARO

Estratto dal pm che gli ho mandato, per la cronaca :

senti, finiamola qui.

Ricaricami questi soldi e io ti spedisco tutto. Evitiamo pcortesemente ulteriori perdite di tempo perché non ne ho voglia. Chiaro ? Abbiamo i dati reciprocamente quindi evitiamo misure legali che complicherebbero solo la situazione. Se c'è una cosa che odio sono situazioni del genere ma se vuoi beccarti una denuncia e se vuoi che io venga da te a bussare sulla tua porta di casa fai pure, è un invito a nozze.

Dato che non mi conosci e dato che non sai di cosa sono capace, non mi provocare ulteriormente.

Ultimo avvertimento.

paolomarti
02-08-2009, 19:19
guarda che non sono io che mi invento le regole,il rimborso avviene soltanto dopo aver ricevuto la merce. appena ricevo l'oggetto eseguo il rimborso.

mod. intervenite per favore.

Das~Ich
02-08-2009, 19:21
guarda che non sono io che mi invento le regole,il rimborso avviene soltanto dopo aver ricevuto la merce. appena ricevo l'oggetto eseguo il rimborso.

mod. intervenite per favore.

Allora facciamo così, mi dai I TUOI DATI ANAGRAFICI CON SCANSIONE DELLA CARTA DI IDENTITà ed io ti mando il tutto, poi tu mi ridai i 40 euro che ti ho ricaricato.

Mi dai i tuoi dati perché io non mi fido e non mi fiderò mai di te ; già mi hai TRUFFATO una volta, non posso permettere che tu lo faccia una seconda. Richiedi l'intervento di chi ? L'unico che se l'è preso in culo qui sono io, e magari secondo te dovrei anche ringraziarti dato che pretendi di avere ragione.

Io dovrei chiederti questi soldi :

30 degli oggetti
10 della spedizione ( che ti è costata 9.10 euro dato che invece di postacelere1 hai fatto j+3, nemmeno assicurato come ti avevo chiesto. Pensa un pò se fosse stato smarrito tutto quanto.. ovviamente non ti saresti fatto più sentire ed avresti dato la colpa a me)
1 della ricarica
12.75 del postacelere 1 assicurato che farò

= 54 euro

E tu vuoi ridarmene 30 .


Sei squallido



Non ci siamo capiti, o mi dai 40 euro,quanto dovuto ovvero quanto ti ho ricaricato, oppure io domattina vado al commissariato e ti denuncio, così oltre ai costi legali voglio vedere quanto tirerai fuori. Poi c'è la fedina penale sporca, le perdite di tempo degli atti giudiziari, le consulenze. Guarda che dei soldi non mi interessa minimamente nulla, fossero stati 10 euro avrei fatto lo stesso. Se potessi darmeli adesso te li strapperei davanti per poi dargli fuoco, per far capire alla gente come te che c'è anche gente che MORDE e che quindi è bene starsene buoni e rispettare le regole.

paolomarti
02-08-2009, 19:26
Allora facciamo così, mi dai I TUOI DATI ANAGRAFICI CON SCANSIONE DELLA CARTA DI IDENTITà ed io ti mando il tutto, poi tu mi ridai i 40 euro che ti ho ricaricato.

Mi dai i tuoi dati perché io non mi fido e non mi fiderò mai di te

forse tu non hai capito che questa non è una truffa e che sei tu che non vuoi ottenere un semplice rimborso regolare. sei solo insoddisfatto dell'oggetto che hai ricevuto.

perciò le regole del rimborso sono che tu mi rispedisci l'oggetto ed io ti restituisco l'importo.

come ti ho già detto non puoi inventarti la regola: "dammi una scansione della tua carta d'identità".

mi stai già rovinando la reputazione sul forum per un oggetto di 40 euro che non ti va bene,anche perchè a me sembra una bella invenzione il fatto che il dissipatore sia piegato.

continuo a chiedere l'intervento dei mod.

Das~Ich
02-08-2009, 19:30
forse tu non hai capito che questa non è una truffa e che sei tu che non vuoi ottenere un semplice rimborso regolare. sei solo insoddisfatto dell'oggetto che hai ricevuto.

perciò le regole del rimborso sono che tu mi rispedisci l'oggetto ed io ti restituisco l'importo.

come ti ho già detto non puoi inventarti la regola: "dammi una scansione della tua carta d'identità".

mi stai già rovinando la reputazione sul forum per un oggetto di 40 euro che non ti va bene,anche perchè a me sembra una bella invenzione il fatto che il dissipatore sia piegato.

continuo a chiedere l'intervento dei mod.

Sei pessimo :muro:

entro breve mostro pubblicamente le foto così facciamo vedere a tutti quanto sei stato arrogante e meschino. Ma tanto già so bene cosa dirai, ovvero che sono stato io a farlo. Peccato che alll'apertura c'è gente che può testimoniare il fatto che mi è stato spedito così. Sei te che hai fatto il furbacchione a spedire un oggetto del genere cercando di farla franca, ti ha detto molto male questa volta. Spero che possa servirti da lezione per il futuro, non siamo mica tutti pecore, questa almeno ne è la dimostrazione. Sai perché sto agendo così ? Perché mi sono rotto della gente come te. Perché mi sono rotto di voi, furbetti che se ne fregano per rimettersi in tasca 4 spiccioli e far pagare il conto agli altri. Mi sono rotto di gente che ti dice ''A'' e poi fa tutto l'opposto, sempre per il vile denaro.

Sono arrivato ad un tale punto di saturazione che non puoi capire.

Adesso capirai ma posso assicurarti che questa volta almeno te non la passerai franca, e che diavolo ! Al forum : scusate lo sfogo ma qui è pieno di truffatori, gente del genere. E' ora di dire BASTA ! Credo che sia arrivato il momento di OBBLIGARE a dare carta di identità per gli acquisti nel mercatino, perché è un utile strumento per evitare problemi derivanti appunto dal vuoto di legislazione nello stesso, e dal fatto che furbetti tipo "paolomarti" si credano impuniti. So che non è il luogo adatto per discutere di questo ma non c'è nessuna altra sezione adatta che io conosca e vorrei farlo presente a coloro i quali gestiscono baracca e burattini qui dentro. Perfavore, servono regole più restrittive :( . E' un grande sito ed un ottimo forum, ma nella sezione mercatino ormai girano davvero troppi soldi e di fregature ce ne sono davvero troppe. Merce senza fatturazione e quindi senza iva e garanzia, prodotti rotti o usati da anni spacciati per nuovi o funzionanti ed in perfetto stato, scambi con spedizione reciproca e sorprese univoche :rolleyes: . Non se ne può davvero più.

Mi autosegnalo.

paolomarti
02-08-2009, 19:34
Allora facciamo così, mi dai I TUOI DATI ANAGRAFICI CON SCANSIONE DELLA CARTA DI IDENTITà ed io ti mando il tutto, poi tu mi ridai i 40 euro che ti ho ricaricato.

Mi dai i tuoi dati perché io non mi fido e non mi fiderò mai di te ; già mi hai TRUFFATO una volta, non posso permettere che tu lo faccia una seconda. Richiedi l'intervento di chi ? L'unico che se l'è preso in culo qui sono io, e magari secondo te dovrei anche ringraziarti dato che pretendi di avere ragione.

Io dovrei chiederti questi soldi :

30 degli oggetti
10 della spedizione ( che ti è costata 9.10 euro dato che invece di postacelere1 hai fatto j+3, nemmeno assicurato come ti avevo chiesto. Pensa un pò se fosse stato smarrito tutto quanto.. ovviamente non ti saresti fatto più sentire ed avresti dato la colpa a me)
1 della ricarica
12.75 del postacelere 1 assicurato che farò

= 54 euro

E tu vuoi ridarmene 30 .


Sei squallido



Non ci siamo capiti, o mi dai 40 euro,quanto dovuto ovvero quanto ti ho ricaricato, oppure io domattina vado al commissariato e ti denuncio

senti puoi portarla alle lunghe quanto ti pare ma le regole sono regole e se provi a esporre denuncia perchè mi hai chiesto una fotocopia della mia carta d'identità quando invece le regole non lo obbligano,secondo me ti ridono in faccia.

mi hai richiesto un metodo di spedizione (postacelere1 assicurato) con il quale non avrei potuto spedire il pacco.perciò ho dovuto spedire con paccocelere3 non assicurato,l'assicurazione mi sarebbe venuta a costare più del postacelere1. se è per questo comunque dopo aver ricevuto indietro l'oggetto posso anche ridarti indietro i 3 euro dell'assicurazione.

ti avviso però che a quanto ne so dopo avermi minacciato che saresti venuto a "bussare alla porta di casa mia" posso addirittura richiedere i danni morali visto che già mi stai rovinando una reputazione.

ovviamente on vorrei mai ricorrere a vie legali che sarebbero un inutile perdita di tempo,sia per me che per te.

Das~Ich
02-08-2009, 19:47
ovviamente on vorrei mai ricorrere a vie legali che sarebbero un inutile perdita di tempo,sia per me che per te.

Vedo che iniziamo a ragionare ma se non mi dai altra via io procedo entro brevissimo tempo.

ti avviso però che a quanto ne so dopo avermi minacciato che saresti venuto a "bussare alla porta di casa mia" posso addirittura richiedere i danni morali visto che già mi stai rovinando una reputazione.

ovviamente on vorrei mai ricorrere a vie legali che sarebbero un inutile perdita di tempo,sia per me che per te.

La reputazione in un forum del genere vale quanto la carta igienica del tuo bagno quindi evitiamo di dire cavolate perché i danni morali puoi richiederli se io pubblico i tuoi dati anagrafici , di certo non un tuo nickname su un forum qualsiasi. Io sono libero di fare ciò che voglio, nel pieno rispetto delle regole del codice civile/penale e della buona condotta, e non permetterti di dirmi ''A''. A questo punto denuncia chiunque suona al tuo citofono a casa, vai .

Io sono qui che aspetto che tu mi faccia questa ricarica, poi ti spedirò questo coso che mi hai mandato.

REPSOL
02-08-2009, 20:09
A stò punto das posta due foto, così confermi tutto ciò che stai dicendo.

Perchè tu hai detto che il dissi ha le pipe segate... io mi chiedo e perchè? Nemmeno al peggior malato di mente, verrebbe di mettersi li e segarle, non ha senso... oddio forse un masochista... :) ... posta due foto dai.

Ciauz

Das~Ich
02-08-2009, 20:16
A stò punto das posta due foto, così confermi tutto ciò che stai dicendo.

Perchè tu hai detto che il dissi ha le pipe segate... io mi chiedo e perchè? Nemmeno al peggior malato di mente, verrebbe di mettersi li e segarle, non ha senso... oddio forse un masochista... :) ... posta due foto dai.

Ciauz

Ho detto PIegate, nessuno ha mai detto SEgate ;) . Comunque sia ovviamente non ha menzionato nulla a nessuno all'atto della vendita, cosa che reputo sinceramente già grave di per sé. Dato che è così piegato non si può nemmeno utilizzare,come è riportato sul manuale su internet, in posizione posteriore (impatta il pcb) http://www.expreview.com/img/review/thermalright_hr03gt/thermalright_hr-03gt_14.jpg. Quest'ultima è la foto del HR03GT in posizione anteriore.


Ecco le foto : questo sarebbe l' HR03GT che ha venduto come in "perfetto stato" (da notare l'innaturale inclinazione sia verso il basso che verso un lato ; al di la delle alette è lì'inclinazione che non va assolutamente, non si può nemmeno montare al rovescio ! E non mi azzardo a toccarlo, è capace che si rompono pure le heapipe. Appena mi è arrivato ho aperto la scatola ed incazzato nero l'ho richiusa :rolleyes: )

http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090802212609_Immagine001.jpghttp://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090802213121_Immagine005.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200908/20090802213121_Immagine005.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090802213136_Immagine006.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200908/20090802213136_Immagine006.jpg)

Questa heatpipe sembra pure scheggiata
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090802213843_Immagine.jpg

Lo ripeto, oltre al fatto che è danneggiato, non è l'oggetto che ha specificato prima del pagamento e che doveva vendermi. Glielo aveva chiesto anche un altro ragazzo e basta cercare la sua risposta in questo thread, ovvero che SI, era il GT. Questo è il vero HR03GT
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090802213232_24047b10e3877906.jpg

Das~Ich
02-08-2009, 20:46
aggiunte foto

Parappaman
02-08-2009, 23:07
Allucinante, non riesco a concepire come possa insistere nel ritenersi nel giusto. Quello non è più un dissipatore, è un ammasso di metallo accartocciato.

Intervengo soltanto per confermare che anche a me, in pvt, confermò su richiesta esplicita che si trattasse del modello HR-03 GT e che si trovasse in condizioni perfette. Vorrei fare del sarcasmo sulla questione tanto che mi sembra assurda, ma evito per rispetto dell'utente danneggiato.

paolomarti
03-08-2009, 06:43
guarda mi dispiace ma a questo punto la colpa è delle poste perchè il dissipatore deve essersi piegato durante la spedizione. non era assolutamente così,infatti lo montavo sulla mia scheda video fino a pochi giorni fa.
inoltre non l'ho mai manomesso,forse è semplice usara a causa delle elevate temperature a cui è sempre sottoposto.

Aspetto comunque i mod. per sapere come devo procedere per il rimborso.

ceres66
03-08-2009, 08:07
Aspetto comunque i mod. per sapere come devo procedere per il rimborso.

Dato che il prodotto non solo è danneggiato ma non corrisponde a quello che doveva essere in vendita mi sembra il minimo rimborsare in anticipo, non vedo il motivo di aspettare un Mod sinceramente, questa decisione potevi prenderla anche da solo visto gli eventi e le foto.

paolomarti
03-08-2009, 08:33
Dato che il prodotto non solo è danneggiato ma non corrisponde a quello che doveva essere in vendita mi sembra il minimo rimborsare in anticipo, non vedo il motivo di aspettare un Mod sinceramente, questa decisione potevi prenderla anche da solo visto gli eventi e le foto.

beh,ma dato che non sono stato io a danneggiarlo e dato che il rimborso deve avvenire DOPO la restituzione della merce non vedo perchè io dovrei fare diversamente.
le regole altrimenti a cosa servono scusa?

Parappaman
03-08-2009, 08:43
I dissipatori passivi non si usurano, l'avevi detto tu stesso che non serviva la garanzia per questo motivo :D
E poi scusami, ma dev'essere cura del venditore permettere all'oggetto di arrivare integro a destinazione, quindi i casi sono 2:
1) l'hai imballato in maniera non adeguata
2) è partito così dalle tue mani.
In entrambi i casi, l'incuria è stata tua! Non credo che il destinatario si sia messo per diletto a scatapasciare il suo dissi fresco acquistato, sapendo che ci avrebbe dovuto come minimo perdere le spese di spedizione indietro al venditore. Dimmi se il mio ragionamento fa qualche grinza.
E sta regola del rimborso dopo la ricezione della merce non la vedo scritta da nessuna parte... le modalità vengono concordate di volta in volta tra gli utenti del forum.

Das~Ich
03-08-2009, 10:18
guarda mi dispiace ma a questo punto la colpa è delle poste perchè il dissipatore deve essersi piegato durante la spedizione. non era assolutamente così,infatti lo montavo sulla mia scheda video fino a pochi giorni fa.
inoltre non l'ho mai manomesso,forse è semplice usara a causa delle elevate temperature a cui è sempre sottoposto.

Aspetto comunque i mod. per sapere come devo procedere per il rimborso.

Noto con piacere che finalmente si sta discutendo in maniera molto più civile, bene ;) .

Ascolta, il dissipatore non può essersi piegato durante la spedizione perché il bel pacchetto che avevi fatto era assolutamente integro. Per piegarsi durante la spedizione mi sarebbe dovuto arrivare un pacco competamente divelto e di certo,se permetti, non lo avrei accettato mettendo una firma e scaricando le responsabilità del corriere. Quindi in parole povere è partito così ;) . Poi per il discorso ''usura'' da alte temperature il problema non si pone perché io non l'ho nemmeno mai montato questo coso, e poi un dissipatore di ferro-alluminio NON può usurarsi, o persino piegarsi con quell'intensità a causa della semplice dissipazione. E' assolutamente impossibile una cosa del genere, poi che temperature avrebbe dovuto raggiungere ? L'acciaio non ricordo se si scioglie a 2000 o 4000 gradi centigradi e siceramente dubito che una 8800gt possa scaldare tanto :asd: . Poi si sarebbe dovuto liquefare, di certo non piegare persino al lato e verso il basso. Cioè, è evidente che sono ipotesi assurde, è evidente che era già così all'atto della spedizione e per favore, evitiamo di prenderci in giro in modo tanto spudorato (senza offesa ma credo che ci sia poco da obbiettare a questo punto).

I dissipatori passivi non si usurano, l'avevi detto tu stesso che non serviva la garanzia per questo motivo
Già, me ne ero dimenticato.. "i dissipatori non si usurano quindi non serve la garanzia"
fattura mi pare di non averla più,ma non credo sia necessaria una garanzia per un dissipatore passivo

E' semplice, tu mi ricarichi i soldi sulla postepay ed io ti spedisco l'oggetto, tutto quanto. Ero interessato ad un HR03GT, non a questo coso quindi se permetti credo che sia giusto che tu te lo riprenda. Come ho detto pago io le spese di spedizione finali ma che almeno mi sia restituito l'importo iniziale versato sul conto dell'utente paolomarti.

beh,ma dato che non sono stato io a danneggiarlo e dato che il rimborso deve avvenire DOPO la restituzione della merce non vedo perchè io dovrei fare diversamente.
le regole altrimenti a cosa servono scusa?

A parte il fatto che il pacco era perfettamente integro, ed avevi imballato pure bene, non presentava nessuna lesione e lo scotch non presentava strappi o segni di manomissione, ergo c'è poco da dare la colpa alle poste. Punto due, indipendentemente dallo stato funzionale dell'oggetto in sé, è pure l'oggetto ad essere sbagliato. Io ho pagato "tot" per comprarmi ''A'' e mi è arrivato ''B'', capito ? Già solo questo non è accettabile. Poi che questo prodotto sia persino gravemente lesionato è la classica ciliegina sulla torta. Dato che menzioni le regole non ce n'è nessuna che mi obbliga a spedirti l'oggetto e poi ottenere il rimborso, specialmente dopo tutto quello che è successo ed a maggior ragione non posso fidarmi di te.

Chiedo troppo ? Ringrazio ceres66 e tutti coloro i quali sono intervenuti :(

1) l'hai imballato in maniera non adeguata
2) è partito così dalle tue mani.

Ciliegina sulla torta : io gli chiesi di fare l'assicurazione sulla spedizione, pagai poco più anche per quello, in postacelere1 (sarebe centrato perfettamente ma ha detto che non glielo hanno fatto passare) ; quindi doveva fare postacelere1 assicurato. Ha fatto paccocelere 3 ORDINARIO (non assicurato). In un caso del genere la colpa è del venditore, che non può nemmeno chiedere il rimborso alle poste. Mi spiace ma la colpa è tua ; ti ho detto di fare l'asscurazione, non l'hai fatta e non è affar mio quindi hai piena responsabilità (paolomarti). D'altra parte io ho chiesto l'assicurazione per un prodotto che era stato dichiarato conforme ed in perfetto stato. Oltre ad essere non conforme, oltre ad essere in pessimo stato adessomi viene offerto un compenso di 10 euro per sanare. No grazie :asd:. Te lo riprendi proprio ;). Poi comunque il prodotto è partito così e la colpa non è affatto delle poste data l'integrità originaria del pacco stesso quindi pure se fosse stata fatta non ti avrebbero concesso il rimborso ; non ci sono scusanti ;)

paolomarti
03-08-2009, 11:01
stai continuando a dire cose che sono solo probabili ma non sono la realtà dei fatti...

continuo a ripeterti che il dissipatore quando l'ho spedito non era ASSOLUTAMENTE piegato in quel modo.

perciò non vedo perchè ora dovrei prendermi il dissipatore piegato in quel modo dato che non sono stato io a farlo.

comunque io ho sempre parlato in maniera civile. sei tu che mi minacciavi.

Das~Ich
03-08-2009, 11:17
stai continuando a dire cose che sono solo probabili ma non sono la realtà dei fatti...

continuo a ripeterti che il dissipatore quando l'ho spedito non era ASSOLUTAMENTE piegato in quel modo.

perciò non vedo perchè ora dovrei prendermi il dissipatore piegato in quel modo dato che non sono stato io a farlo.

comunque io ho sempre parlato in maniera civile. sei tu che mi minacciavi.

Ecco qui che salta fuori che adesso il pacco non era danneggiato ma sono stato io a farlo. Come ti ho detto mi aspettavo una cosa del genere, che dire. Non ho parole.

Vuoi beccarti una denuncia allora ? Saranno cavoli tuoi, spenderai ben più di 40 euro per difenderti. Dimmi te, io posso andarci domattina senza problemi anzi sarà un piacere, ho tutti i dati necessari :) . CONTINUO A RIPETERTI CHE INDIPENDENTEMENTE DAL DANNO IN Sé NON è QUELLO IL PRODOTTO CHE DOVEVI VENDERMI, GIà SOLO IN BASE A QUESTO è DOVEROSA LA RESTITUZIONE DELL'IMPORTO :muro:

Non hai nessuan prova del fatto che non sei stato te a monte anzi dati i fatti è praticamente SICURO che l'hai spedito così. Ti stai rigirando la frittata per scrollarti di dosso delle palesi responsabilità che hai, e che TUTTI possono constatare. Un comportamento deprecabile ed inammissibile.

paolomarti
03-08-2009, 11:18
Ecco qui che salta fuori che adesso il pacco non era danneggiato ma sono stato io a farlo. Come ti ho detto mi aspettavo una cosa del genere, che dire.

Non ho parole.


Vorrà dire che ti denuncerò e saranno cavoli tuoi, e che spenderai ben più di 40 euro per difenderti.

non vedo perchè dovrei mentire e dire che sono stato io a danneggiarlo quando invece non l'ho proprio toccato. ecco che saltano fuori le tue minacce.

paolomarti
03-08-2009, 11:29
Ecco qui che salta fuori che adesso il pacco non era danneggiato ma sono stato io a farlo. Come ti ho detto mi aspettavo una cosa del genere, che dire. Non ho parole.

Vuoi beccarti una denuncia allora ? Saranno cavoli tuoi, spenderai ben più di 40 euro per difenderti. Dimmi te, io posso andarci domattina senza problemi anzi sarà un piacere, ho tutti i dati necessari :) . CONTINUO A RIPETERTI CHE INDIPENDENTEMENTE DAL DANNO IN Sé NON è QUELLO IL PRODOTTO CHE DOVEVI VENDERMI, GIà SOLO IN BASE A QUESTO è DOVEROSA LA RESTITUZIONE DELL'IMPORTO :muro:

Non hai nessuan prova del fatto che non sei stato te a monte anzi dati i fatti è praticamente SICURO che l'hai spedito così. Ti stai rigirando la frittata per scrollarti di dosso delle palesi responsabilità che hai, e che TUTTI possono constatare. Un comportamento deprecabile ed inammissibile.


io continuo a ripeterti che non sono stato io a piegare il dissipatore,visto anche che fino al giorno prima lo tenevo montato sulla mia scheda video.
non mi rigiro la frittata perchè mi stai solo minacciando e ti assicuro che con una denuncia rischi solo di perderci,non che io voglia procedere per vie legali.

invece di continuare con le tue minacce prova con una soluzione amichevole visto che io ti sto anche offrendo il rimborso di 30 euro.

Das~Ich
03-08-2009, 11:35
la soluzione amichevole io la accetto , ma devi darmi l'intero importo ovvero 40 euro.

Se una denuncia per te vale 10 euro sei libero di fare come credi, posso assicurati che il mio non è un bluff perché ho stampato le foto del materiale assieme ai tuoi dati, tue frasi ed evidenze dei fatti. Consegno tutto, faccio il verbale e ti sporchi la fedina, a vita.

Se questo è quello che vuoi, rovinarti a vita per una stronzata, così sarà.

Ti passo i miei dati della postepay in privato, ricevuta la ricarica spedisco la merce. Ti arriva e poi si può chiudere il thread, ed io non avanzerò la denuncia.

Posso provare ogni singola parola che ho detto, compresa la ricezione della merce e lo spacchettamento assieme ad un testimone che era a casa, posso chiamare in causa anche il corriere che ha consegnato, non è difficile tracciarlo ;). E' troppo evidente, ci sono troppe prove evidenti, mi dispiace ma ti ha detto male e non puoi giustificarti in nessun modo. Ammesso che si sia danneggiato da soli e senza impatti dentro la sua bella scatolina, per magia, tu hai spedito un prodotto diverso da quello che dovevi spedire.

PUNTO.

paolomarti
03-08-2009, 11:38
la soluzione amichevole io la accetto , ma devi darmi l'intero importo ovvero 40 euro.

Se una denuncia per te vale 10 euro sei libero di fare come credi, posso assicurati che il mio non è un bluff perché ho stampato le foto del materiale assieme ai tuoi dati, tue frasi ed evidenze dei fatti. Consegno tutto, faccio il verbale e ti sporchi la fedina, a vita.

Se questo è quello che vuoi, rovinarti a vita per una stronzata, così sarà.

Ti passo i miei dati della postepay in privato, ricevuta la ricarica spedisco la merce. Ti arriva e poi si può chiudere il thread, ed io non avanzerò la denuncia.

Posso provare ogni singola parola che ho detto, compresa la ricezione della merce e lo spacchettamento assieme ad un testimone che era a casa, posso chiamare in causa anche il corriere che ha consegnato, non è difficile tracciarlo ;). E' troppo evidente, ci sono troppe prove evidenti, mi dispiace ma ti ha detto male e non puoi giustificarti in nessun modo. Ammesso che si sia danneggiato da soli e senza impatti dentro la sua bella scatolina, per magia, tu hai spedito un prodotto diverso da quello che dovevi spedire.

PUNTO.

spediscimi il materiale e ti rimborso i tuoi 40 euro.

Das~Ich
03-08-2009, 11:49
spediscimi il materiale e ti rimborso i tuoi 40 euro.

Pagami prima e poi spedisco, non ho problemi i ti passo la mia fotocopia della carta di identità, valida ai fini legali. Non ho nulla da nascondere ma lo ripeto davanti a tutto il forum, i moderatori, forze dell'ordine e quant'altro : non posso fidarmi di te.

Mi ricarichi, io ricevo e spedisco. E finisce la storia.

E' facile

1 minuto e ti mando i dati per la ricarica

paolomarti
03-08-2009, 11:50
tra un po' ti invio un pm

Das~Ich
03-08-2009, 11:54
tra un po' ti invio un pm

appena inviati i dati per il pagamento. Tornerò in primo pomeriggio e vedrò di risponderti.

Das~Ich
03-08-2009, 19:01
tra un po' ti invio un pm

Ti rispondo qui

Scusami, saresti così gentile da spiegarmi come è materialmente possibile che un dissipatore di alluminio molto resistente possa rompersi o alterarsi da solo in un pacco ben sigillato che non presenta nessun segno di una qualsiasi tipologia di danno strutturale ? Lo hai pure messo dentro una scatola di cartone con il giornale intorno.

Io ho fretta di chiudere questa vicenda, entro domani mattina al massimo quindi pervafore, gentilmente, ti chiedo se possiamo finirla qui ;) . Ho fretta di chiudere questa vicenda e non posso permettermi di perdere altro tempo, che già ne ho perso un'infinità.

Ti ho inviato i miei dati per la ricarica della postepay, ricaricami questi 40 euro ed io ti spedisco la merce. Hai i miei dati ed io ho i tuoi quindi cortesemente, te lo ripeto, mettiamo un punto, ed amici come prima (e quindi evitiamo complicazioni di ben maggiore portata, che sai benissimo e che sarei prontissimo a portare avanti senza pietà) ;) .

paolomarti
03-08-2009, 19:13
Ti rispondo qui

Scusami, saresti così gentile da spiegarmi come è materialmente possibile che un dissipatore di alluminio molto resistente possa rompersi o alterarsi da solo in un pacco ben sigillato che non presenta nessun segno di una qualsiasi tipologia di danno strutturale ? Lo hai pure messo dentro una scatola di cartone con il giornale intorno.

Io ho fretta di chiudere questa vicenda, entro domani mattina al massimo quindi pervafore, gentilmente, ti chiedo se possiamo finirla qui ;) . Ho fretta di chiudere questa vicenda e non posso permettermi di perdere altro tempo, che già ne ho perso un'infinità.

Ti ho inviato i miei dati per la ricarica della postepay, ricaricami questi 40 euro ed io ti spedisco la merce. Hai i miei dati ed io ho i tuoi quindi cortesemente, te lo ripeto, mettiamo un punto, ed amici come prima (e quindi evitiamo complicazioni di ben maggiore portata, che sai benissimo e che sarei prontissimo a portare avanti senza pietà) ;) .

non lo so come è accaduto ma ti ripeto che fin quando l'ho spedito lo tenevo montato sulla mia scheda video ed era ovviamente dritto.
ricarica appena eseguita. ora edita tutti i messaggi in cui mi hai chiamato truffatore.

Das~Ich
05-08-2009, 09:06
letto e controllato l'avvenuta ricarica. Dato che stamattina devo partire ed ormai è tardi spedisco quando torno ovvero ad inizio settimana.

Che sia da monito anche per gli altri, se si fanno impicci del genere si pagano le conseguenze

Das~Ich
09-08-2009, 21:42
domattina spedisco ma mi servono i tuoi dati.

Spedirò con pacco ordinario presso l'indirizzo che mi manderai ; se vuoi un'altro tipo di spedizione, paghi la differenza e non mi prendo la responsabilità sulla stessa se non fai l'assicurazione. Qualora dovessero esserci ulteriori problemi a causa delle poste io manderò avanti la pratica per il rimborso, dopodiché verrà ricaricato l'importo al termine della procedura, ovviamente solo se dovessi optare per l'assicurata. Metto le mani avanti perché come abbiamo visto in questo thread ''LE POSTE'' fanno giochetti strani. Diciamo ''LE POSTE'', compresi quei pacchi integri ma che dentro presentano ''stanezze'' .. (per la cronaca : pagai per una spedizione con postacelere1 assicurato, ha spedito con j+3 non assicurato. Direi che non servono commenti ulteriori e se le poste si fossero perse il pacco, tanti saluti ..)

Attendo

Edit del 10 agosto 2009, ore 9:15 : dato che non hai ancora letto questo messaggio aspetto che tu possa connetterti. Dammi l'ok per spedire.

paolomarti
10-08-2009, 09:31
domattina spedisco ma mi servono i tuoi dati.

Spedirò con pacco ordinario presso l'indirizzo che mi manderai ; se vuoi un'altro tipo di spedizione, paghi la differenza e non mi prendo la responsabilità sulla stessa se non fai l'assicurazione. Qualora dovessero esserci ulteriori problemi a causa delle poste io manderò avanti la pratica per il rimborso, dopodiché verrà ricaricato l'importo al termine della procedura, ovviamente solo se dovessi optare per l'assicurata. Metto le mani avanti perché come abbiamo visto in questo thread ''LE POSTE'' fanno giochetti strani. Diciamo ''LE POSTE'', compresi quei pacchi integri ma che dentro presentano ''stanezze'' .. (per la cronaca : pagai per una spedizione con postacelere1 assicurato, ha spedito con j+3 non assicurato. Direi che non servono commenti ulteriori e se le poste si fossero perse il pacco, tanti saluti ..)

Attendo

Edit del 10 agosto 2009, ore 9:15 : dato che non hai ancora letto questo messaggio aspetto che tu possa connetterti. Dammi l'ok per spedire.

spedisci con pacco celere 3 ordinario all'indirizzo che ti ho già dato.non mi pare che serva altro.

Das~Ich
10-08-2009, 12:57
bene, a domattina allora . Dato che non c'è assicurazione dico subito che non mi prendo responsabilità sul pacco né sul contenuto (dovevo spedire in ordinario, faccio il signore ed accetto il j+3 anche se non dovrei).

Materiale che mi hai mandato : dissini heatsink, quel dissipatore rotto, ventola e clip, più le vitarelle e l'adattatore. Scatterò una foto del contenuto quindi tutto quello che mi hai mandato originariamente sarà presente. Per la cronaca io ci sto rimettendo 10 euro, per un qualcosa che mi ha fatto perdere tempo, denaro, mi ha stressato non poco e che praticamente ha mandato in fumo dei progetti che avevo.

Un sincero grazie :rolleyes: . Mi dovrei tenere qualcosa per compensare la spesa della rispedizione ma faccio il signore, anche perché quei dubbi che avevo sull'intenzionalità o meno di ciò che è successo, da parte tua, sono ancora molto concreti, nonostante tu dica che quando hai spedito il dissipatore non era rotto (praticamente ricordo a tutti che dici che si è ''rotto'' durante la spedizione, con il pacco INTEGRO e senza nessun segno di apertura, manomissione o urti). Io non so se volevi liberartene, lo penso tutt'ora ma ci passo sopra. Spero solo che possa servire da lezione una cosa del genere, a tutti quanti.

Se faccio in tempo domattina ti mando il codice, aggiornami quando ti arriva.

kusiman
08-02-2010, 22:16
che faccenda assurda:eek:
contento che hai ripreso i soldi!
personalmente mi vergognerei a vendere un dissipatore in quelle condizioni:eek:
PS coda 8800GT :D
EDIT: lascio!:D