filosofo24
18-03-2009, 12:23
Ciao a tutti!
Come da titolo vendo la mia:
- SONY PSP Slim&Lite (non 3000) praticamente inusata, pochi mesi di vita, poche ore di utilizzo.
Scatolata completa, con documentazione d'acquisto Medi@ world, aggiornata con custom firmware (CF 3.99, bho?), aggiungo una MemoryStick originale SONY da 1GB.
Non ha graffi, segni, urti, nulla... veramente sembra appena uscita dalla scatola. Batteria come nuova.
Prezzo 110€ consegna a mano a Milano.
Spedisco solo a spese dell'acquirente e in assicurata per via di recenti disavventure con le poste.
VARIE COMUNICAZIONI
- Fornisco foto del materiale a chi ne avesse bisogno.
- Preferenza a blocchi considerevoli.
- PREFERITISSIMA consegna a mano a Milano.
- Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento. Oggetti in vendita anche al di fuori del forum.
- Per prezzi fuori regolamento, per favore indicate i link in PVT e non sul 3d.
- Se i prezzi vi sembrano alti, fate offerte ragionevoli :), ma darò precedenza al mio prezzo e con SS escluse ;)
Un saluto a tutti! :)
Come da titolo vendo la mia:
- SONY PSP Slim&Lite (non 3000) praticamente inusata, pochi mesi di vita, poche ore di utilizzo.
Scatolata completa, con documentazione d'acquisto Medi@ world, aggiornata con custom firmware (CF 3.99, bho?), aggiungo una MemoryStick originale SONY da 1GB.
Non ha graffi, segni, urti, nulla... veramente sembra appena uscita dalla scatola. Batteria come nuova.
Prezzo 110€ consegna a mano a Milano.
Spedisco solo a spese dell'acquirente e in assicurata per via di recenti disavventure con le poste.
VARIE COMUNICAZIONI
- Fornisco foto del materiale a chi ne avesse bisogno.
- Preferenza a blocchi considerevoli.
- PREFERITISSIMA consegna a mano a Milano.
- Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento. Oggetti in vendita anche al di fuori del forum.
- Per prezzi fuori regolamento, per favore indicate i link in PVT e non sul 3d.
- Se i prezzi vi sembrano alti, fate offerte ragionevoli :), ma darò precedenza al mio prezzo e con SS escluse ;)
Un saluto a tutti! :)