Entra

View Full Version : verniciare scocca portatile!

zephyr83
18-03-2009, 11:48
Per togliere una vite ho dovuto usare il trapano e si è un po' rovinato il foro. nn è un gran problema ma è bruttino da vedere.
http://img18.imageshack.us/img18/6587/p1010266.th.jpg (http://img18.imageshack.us/my.php?image=p1010266.jpg)
cosa potrei usare per "verniciare" il foro interno? basta un pennarello indlebile nero? Oppure della vernice spray? ho fatto un giro da castorama e ho visto che avevano alcune bombolette di "nn so cosa" acrilico lucio, indicato per auto e mobili....potrebbe andare bene? :stordita:

fabri00
18-03-2009, 18:00
Usa un pennarello, che basta.

Immagino anche che tu non riesca più a rimontare la vite, e penso che questo sia un problema maggiore del colore.......

zephyr83
18-03-2009, 18:09
Usa un pennarello, che basta.

Immagino anche che tu non riesca più a rimontare la vite, e penso che questo sia un problema maggiore del colore.......
la vite è stata rimossa con il trapano...ecco perchè quel buco è così :sofico: per fortuna che alla fine è andato tutto bene

fabri00
18-03-2009, 20:54
...immagino, visto che è abbastanza evidente, e visto che ti ho risposto nell'altro thread dove chiedevi come fare a risolovere con la vite spannata......

Se usavi una punta da trapano più piccola o una fresa da dremel evitavi di fare un buco così grosso e potevi anche sostituire la vite dopo averla rimossa.

zephyr83
18-03-2009, 21:10
...immagino, visto che è abbastanza evidente, e visto che ti ho risposto nell'altro thread dove chiedevi come fare a risolovere con la vite spannata......

Se usavi una punta da trapano più piccola o una fresa da dremel evitavi di fare un buco così grosso e potevi anche sostituire la vite dopo averla rimossa.
eh....il problema è che nn avevo i mezzi e ho preferito affidarmi a qualcun altro :stordita: cmq per fortuna è tutto finito, domani monto l'hard disk nuovo e installo il sistema operativo!!! d'ora in poi appena una vite fa resistenza per me può rimanere li dov'è :sofico: