PDA

View Full Version : Stranezza Sapphire 3870 Toxic

VitiX
18-03-2009, 11:33
Ciao a tutti, ad un mio amico succede una cosa strana con la suddetta scheda, in parole povere la ventola di raffreddamento va in continuazione a singhiozzo...è normale tutto cio con 30° di temperatura della scheda? :mbe:

PS: Scheda Madre M2N-Sli Deluxe

Mazda RX8
18-03-2009, 15:12
Ciao a tutti, ad un mio amico succede una cosa strana con la suddetta scheda, in parole povere la ventola di raffreddamento va in continuazione a singhiozzo...è normale tutto cio con 30° di temperatura della scheda? :mbe:

PS: Scheda Madre M2N-Sli Deluxe

con quella temp è normale... se sale la ventola dovrebbe girare continuamente...

VitiX
18-03-2009, 18:02
Forse non mi sono spiegato bene, accende il PC, si sente la rotazione iniziale della ventola che và alla massima velocità, si ferma ed inizia a computer ghiacciato a girare-fermare-girare-fermare...causando un rumore molto fastidioso. Capito ora?:)

VitiX
19-03-2009, 10:53
Ragazzi ma almeno qualcuno può dirmi se è normale?:mc:

Matalf
19-03-2009, 10:58
probabilmente ha un piccolo problema nella gestione delle ventole ;)

scarica ATi Try Tool e salvati un profilo 2D con ventola fissa al 10% e con ventola dinamica in 3D ;)

P.s: magari dagli una spolverata con l'aria compressa, le lamelle sono molto vicine e potrebbero essersi otturate ;)

VitiX
19-03-2009, 11:41
probabilmente ha un piccolo problema nella gestione delle ventole ;)

scarica ATi Try Tool e salvati un profilo 2D con ventola fissa al 10% e con ventola dinamica in 3D ;)

P.s: magari dagli una spolverata con l'aria compressa, le lamelle sono molto vicine e potrebbero essersi otturate ;)

E' nuovissima la scheda :P

Cmq gli dò un'occhiata anche se sto pensando che possa essere il sistema VaporX che fà questo rumore ;)

Alla fine se qualcuno che ce l'ha parla :rolleyes:

Matalf
19-03-2009, 11:59
E' nuovissima la scheda :P

Cmq gli dò un'occhiata anche se sto pensando che possa essere il sistema VaporX che fà questo rumore ;)

Alla fine se qualcuno che ce l'ha parla :rolleyes:

io c'è l'ho e non è normale che la ventola parta a singhiozzi ma si puo risolvere con ATT ;)