View Full Version : Stranezza Sapphire 3870 Toxic
Ciao a tutti, ad un mio amico succede una cosa strana con la suddetta scheda, in parole povere la ventola di raffreddamento va in continuazione a singhiozzo...è normale tutto cio con 30° di temperatura della scheda? :mbe:
PS: Scheda Madre M2N-Sli Deluxe
Mazda RX8
18-03-2009, 15:12
Ciao a tutti, ad un mio amico succede una cosa strana con la suddetta scheda, in parole povere la ventola di raffreddamento va in continuazione a singhiozzo...è normale tutto cio con 30° di temperatura della scheda? :mbe:
PS: Scheda Madre M2N-Sli Deluxe
con quella temp è normale... se sale la ventola dovrebbe girare continuamente...
Forse non mi sono spiegato bene, accende il PC, si sente la rotazione iniziale della ventola che và alla massima velocità, si ferma ed inizia a computer ghiacciato a girare-fermare-girare-fermare...causando un rumore molto fastidioso. Capito ora?:)
Ragazzi ma almeno qualcuno può dirmi se è normale?:mc:
probabilmente ha un piccolo problema nella gestione delle ventole ;)
scarica ATi Try Tool e salvati un profilo 2D con ventola fissa al 10% e con ventola dinamica in 3D ;)
P.s: magari dagli una spolverata con l'aria compressa, le lamelle sono molto vicine e potrebbero essersi otturate ;)
probabilmente ha un piccolo problema nella gestione delle ventole ;)
scarica ATi Try Tool e salvati un profilo 2D con ventola fissa al 10% e con ventola dinamica in 3D ;)
P.s: magari dagli una spolverata con l'aria compressa, le lamelle sono molto vicine e potrebbero essersi otturate ;)
E' nuovissima la scheda :P
Cmq gli dò un'occhiata anche se sto pensando che possa essere il sistema VaporX che fà questo rumore ;)
Alla fine se qualcuno che ce l'ha parla :rolleyes:
E' nuovissima la scheda :P
Cmq gli dò un'occhiata anche se sto pensando che possa essere il sistema VaporX che fà questo rumore ;)
Alla fine se qualcuno che ce l'ha parla :rolleyes:
io c'è l'ho e non è normale che la ventola parta a singhiozzi ma si puo risolvere con ATT ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.