PDA

View Full Version : è davvero impossibile ricaricare la Lexmark con siringa e flacone??


Rocchigiani
18-03-2009, 11:16
Per circa 4 anni sono stato felice possessore di stampanti Lexmark, che un pò tutti sembravano disprezzare. Il fatto è che a me la stampante interessa esclusivamente per fare una cosa: stampare a più non posso in bianco e nero in qualità bozza (una media di tre risme al mese). Ho sempre perciò comprato Lexmark da 49 euro che andavano come dei muli, ricaricavo con flacone e siringa ogni due settimane e non ho mai avuto problemi. La settimana scorsa fa mi si rompe la suddetta vecchissima Lexmark, ormai stremata (X1250) e decido di rimpiazzarla sempre con il modello base da 49 euro o giù di lì (ogni marca ha il suo modello supereconomico da 50 euro).
Compro allora una X2650: http://www.trustedreviews.com/images/article/inline/7872-194LexmarkX2650.jpg

Tutto ok, senonchè ieri mattina finisce il nero e io ricarico con siringa e flacone come al solito...noto subito che dopo la ricarica la vede come vuota e non cè verso di continuare a stampare. Si rifiuta e mi impone di cambiare la cartuccia che per lei è vuota, penso subito che in Lexmark si sono fatti furbi e hanno inserito qualche diavoleria per impedire le ricariche, cerco su Google e capito su questo topic, (se non avete voglia di leggervelo vi anticipo che praticamente sono tutti utenti come me che non riescono a fare il refill di Lexmark):
http://www.fixyourownprinter.com/forums/printer/51393


Per cui chiedo a voi: c'è qualche possessone di Lexmark come la mia che è riuscito a raggirare l'ostacolo o è davvero impossibile?

Vi ringrazio

sua88
19-04-2009, 14:29
ho il tuo stesso problema, mi sa che ancora nessuno ci é riuscito mi sa che al tuo ritmo di stampa di conviene comprarti una stampante nuova e magari questa venderla su ebay a 5 €