Saich70
18-03-2009, 02:49
Vendo IN BLOCCO il seguente materiale high end:
Primo blocco:
- Asus Rampage Extreme, X48 da OC (a mio avviso la migliore con X48), pari al nuovo con scatola e tutto il bundle, garanzia (€240)
- Intel E8600 tetsato a 6.3GHZ (vedi link in firma) versione box (€200)
- 4 GB (4x1GB) Cellshock ddr3 PC15000 1866GHZ Micron JNL (introvabili), in garanzia c/o rivenditore ufficiale per altri 4 anni e passa (€150 a kit)
- Club 3D Ati Radeon HD4870 512 GDDR5 con tutto il bundle e scatola, in garanzia, è il modello con pcb rosso e dissipatore rosso (€170)
TOT PRIMO BLOCCO: €910@--->€900 spedito in J+3 assicurato
Liquido :
Secondo Blocco:
- D-Tek FuZion (scatola più accessori) (€40)
- Ybris K7 Plexy (€30)
- Laing DDC 500 (€50)
- Aircube X2 240mm (€35)
- XSPC Top Plexy per Laing (€15)
- Dual Visual Bay Plexy Rossa con due fori in entrata e quattro in uscita (€35)
TOT. SECONDO BLOCCO: €205@----->€200 SPEDITO IN j+3
Terzo Blocco:
- Ybris ACS Black Pearl Full Chrome Limired Edition (Nr.60) (€50
- Laing DDC 350 (€43)
- Aircube X2 120mm (€25)
TOT. TERZO BLOCCO €133@---->€130 SPEDITO IN J+3
- Feser One Red UV Reactive 2.5LT (€15)
- Feser One Green Uv Reactive 1.5 LT (€10)
- Raccordi O-Ring portagomma in metallo per tubi 12/17, tubi crystal per tutto il loop da 12/17
- Heat Sink YC4870 Black (€30)
Documentazione di acquisto di tutto il materiale tranne che per la cpu, comunque presente ma mi deve arrivare (comunque è in garanzia Intel).
I matriali degli impianti a liquido si possono intercambiare fra i due blocchi o aggiungere.
Vendo in blocco a 1250€ compresa spedizione in j+3 assicurato
CODE DA RISPETTARE IN CASO DI SMEMBRAMENTO:
E8600:
- FFlegend
Club 3D HD4870:
- smanet (+ feser one red)
- Nemesis2
Asus Rampage extreme:
Cellshock I kit:
Cellshock II kit:
Primo blocco:
Secondo blocco:
Terzo blocco:
- ciubeciro
Varie:
- jj Mac Tiss (feser one green, 6 portagomma 12/17, 10 spiraline+tubo)
:read: RULEZ:
- precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo)
- precedenza a blocchi
- scambio solo con quello che cerco in firma evitate quindi proposte inutili
- ss a scelta e carico del compratore (non incluse nel prezzo se non specifichato)
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto)
- pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova, no bonifico, no vaglia tantomeno contrassegno)
- non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt
- in vendita su altri canali
- non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc
- code max 12h
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!)
- non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico
- visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt)
- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto)
- chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!)
- se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese!!!) che sono disposto a rimborsare con spedizione a mio carico, ovviamente mi restituite il materiale in modo che possa vedere cosa è successo
- rileggete le regole da capo :D
- per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino
Primo blocco:
- Asus Rampage Extreme, X48 da OC (a mio avviso la migliore con X48), pari al nuovo con scatola e tutto il bundle, garanzia (€240)
- Intel E8600 tetsato a 6.3GHZ (vedi link in firma) versione box (€200)
- 4 GB (4x1GB) Cellshock ddr3 PC15000 1866GHZ Micron JNL (introvabili), in garanzia c/o rivenditore ufficiale per altri 4 anni e passa (€150 a kit)
- Club 3D Ati Radeon HD4870 512 GDDR5 con tutto il bundle e scatola, in garanzia, è il modello con pcb rosso e dissipatore rosso (€170)
TOT PRIMO BLOCCO: €910@--->€900 spedito in J+3 assicurato
Liquido :
Secondo Blocco:
- D-Tek FuZion (scatola più accessori) (€40)
- Ybris K7 Plexy (€30)
- Laing DDC 500 (€50)
- Aircube X2 240mm (€35)
- Dual Visual Bay Plexy Rossa con due fori in entrata e quattro in uscita (€35)
TOT. SECONDO BLOCCO: €205@----->€200 SPEDITO IN j+3
Terzo Blocco:
- Ybris ACS Black Pearl Full Chrome Limired Edition (Nr.60) (€50
- Laing DDC 350 (€43)
- Aircube X2 120mm (€25)
TOT. TERZO BLOCCO €133@---->€130 SPEDITO IN J+3
- Feser One Red UV Reactive 2.5LT (€15)
- Feser One Green Uv Reactive 1.5 LT (€10)
- Raccordi O-Ring portagomma in metallo per tubi 12/17, tubi crystal per tutto il loop da 12/17
- Heat Sink YC4870 Black (€30)
Documentazione di acquisto di tutto il materiale tranne che per la cpu, comunque presente ma mi deve arrivare (comunque è in garanzia Intel).
I matriali degli impianti a liquido si possono intercambiare fra i due blocchi o aggiungere.
Vendo in blocco a 1250€ compresa spedizione in j+3 assicurato
CODE DA RISPETTARE IN CASO DI SMEMBRAMENTO:
E8600:
- FFlegend
Club 3D HD4870:
- smanet (+ feser one red)
- Nemesis2
Asus Rampage extreme:
Cellshock I kit:
Cellshock II kit:
Primo blocco:
Secondo blocco:
Terzo blocco:
- ciubeciro
Varie:
- jj Mac Tiss (feser one green, 6 portagomma 12/17, 10 spiraline+tubo)
:read: RULEZ:
- precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo)
- precedenza a blocchi
- scambio solo con quello che cerco in firma evitate quindi proposte inutili
- ss a scelta e carico del compratore (non incluse nel prezzo se non specifichato)
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto)
- pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova, no bonifico, no vaglia tantomeno contrassegno)
- non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt
- in vendita su altri canali
- non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc
- code max 12h
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!)
- non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico
- visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt)
- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto)
- chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!)
- se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese!!!) che sono disposto a rimborsare con spedizione a mio carico, ovviamente mi restituite il materiale in modo che possa vedere cosa è successo
- rileggete le regole da capo :D
- per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino