View Full Version : Gigabyte K8VM800M : Rev 1.x o 2.x ?
Piscicani_33
18-03-2009, 00:59
Salve a tutti, ho comprato da un amico un vecchio pc con questa scheda madre GA-K8VM800M (socket 754) ed un processore Sempron 3000+. Avendo la possibilità di installare un Athlon 64 3200+ , devo necessariamente installare il bios più aggiornato, purtroppo sul sito della gigabyte mi si presentano 2 versioni della stessa scheda : Rev. 1.x e Rev. 2.X, ho guardato sulla scheda e non ho notato niente di utile, ho utilizzato CPU-Z e Everest Home edition ma non ho avuto riferimenti in merito.
Come posso fare a "sbrogliare" la matassa? Mi dareste una mano?
Grazie in anticipo
dirklive
18-03-2009, 09:04
se guardi attentamente il pcb della mobo solitamente c'è stampigliato se è rev 1.0 o 2.0
Piscicani_33
19-03-2009, 09:44
L'ho guardato attentamente, ma non c'è indicato nulla. Su internet nel sito gigabyte è indicato alla fine del nome a chiare lettere la rev. ma nella mia scheda non c'è scritto.
Non posso risalire in qualche modo a questa maledetta specifica?
L'ho guardato attentamente, ma non c'è indicato nulla. Su internet nel sito gigabyte è indicato alla fine del nome a chiare lettere la rev. ma nella mia scheda non c'è scritto.
Non posso risalire in qualche modo a questa maledetta specifica?
dovresti trovare la scatola della mobo o almeno il libretto delle istruzioni!
Piscicani_33
19-03-2009, 12:18
Eh no,
ho comprato il pc tutto in blocco, non ho libretti di istruzioni ne scatole, dunque l'info la devo ricavare io, ma non so proprio come:
Ho cercato di fare un raffronto fra le specifiche e mi sembra la 1.x, ma la 2.X ha scritto Athlon 64 / Sempron (ma il socket 754 non è lo stesso? perchè nella 1.x c'è scritto solo Athlon 64?), ed il sempron è proprio il processore montato attualmente...
Non posso andare ad occhio.
Qualche idea?
Piscicani_33
20-03-2009, 13:37
Ragazzi l'Athlon è arrivato ! Che faccio ora?? E' possibile che non esista un modo per ricavare la REV???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.