lgianlul
18-03-2009, 00:20
allora ragazzi...devo prendere il mio primo portatile...premetto che sono un fanatico della prestazione dei pc...mi sono sempre fatto i pc da solo comprando i pezzi in internet per avere migliori prestazioni a minore costo...ora però con il portatile sono un po in difficoltà...sono combattuto soprattutto per le dimensioni anche se credo di essere giunto alla conclusione che tutte le dimensioni intorno al 15 pollici vadano bene...
SPESA SOSTENIBILE: 1000-1500 €
per ora credo di aver trovato qualcosa di bello esteticamente e con caratteristiche abbastanza buone in 2 portatili vaio
modello CS 14 pollici
modello FW 16 pollici
qualcuno ha qualche suggerimento da dare o qualcosa da dire?
se avete altri portatili da farmi vedere li guardo molto volentieri...sono un po disperato perchè tutti quelli veramente performanti pesano tonnellate hanno schermi da 17 pollici e quindi diminuisce la portabilità e soprattutto costano almeno 2500€...
un buon compromesso? tipo un intel core 2 quad e una buona scheda grafia...hehe
SPESA SOSTENIBILE: 1000-1500 €
per ora credo di aver trovato qualcosa di bello esteticamente e con caratteristiche abbastanza buone in 2 portatili vaio
modello CS 14 pollici
modello FW 16 pollici
qualcuno ha qualche suggerimento da dare o qualcosa da dire?
se avete altri portatili da farmi vedere li guardo molto volentieri...sono un po disperato perchè tutti quelli veramente performanti pesano tonnellate hanno schermi da 17 pollici e quindi diminuisce la portabilità e soprattutto costano almeno 2500€...
un buon compromesso? tipo un intel core 2 quad e una buona scheda grafia...hehe