View Full Version : [Av+Sa+Sped] Asus eeepc 901go Hspda - 2gb ram - 250 Euro Sp Compresa - Bellissimo!
Paperino85
17-03-2009, 23:42
Salve Vendo questo splendido netbook usato veramente poco.
è un asus eeepc 901go bianco, con 2gb di ram e con modulo HSDPA e HSUPA. Garanzia 24 Mesi scotrino di 399 euri del 4-11-2008.
La batteria ha subito circa 15 cicli di carica.
Il modello è Tim come tutti sapere è in esclusiva ma non presenta ne marchi, ne adevisi, non è bloccato quindi funziona con tutte le schede ecc.. ha semplicemente lo sfondo del desktop tim che basta cambiare se non piace.
Prezzo 250 euro spedizione compresa. Si preferisce comunque la consegna a mano se siete nella zona.
Con 15 euro in più è disponibile anche una micro penna bluetooth classe1 100 metri, con 10 anni di garanzia e ingombro di soli 11mm che non dovrete mai estrarre dal vostro eeepc, come avere il bluetooth integrato insomma. (la potete anche vedere in foto)
Con altri 15 euro una SDHC da 16gb classe 6 ADATA EEEPC, quella appositamente creata per l'eeepc.
In caso di spedizione si accetta esclusivamente pagamento con bonifico bancario o vaglia postale.
Le caratteristiche tecniche principali sono:
Sistema operativo Windows® XP Home Autentico
Display 8.9″ WSVGA (1024×600)
Processore Intel Atom N270 (1.6 GHz)
Connettività HSUPA Hi-Speed funzionante non qualsiasi scheda
WLAN: 802.11b/g
Memoria 1 GB (DDR2) (in questo caso aggiornata a 2gb)
Archiviazione 16 GB con Disco allo stato solido (SSD)
20 GB di Spazio web gratuito Eee Storage
Memory Card Reader MMC/SD (SDHC)
Webcam 1.3 M Pixel
Audio Dolby Sound Room Certified
Altoparlanti stereo e microfono digitale
Batteria 6 Celle (8 ore di autonomia)
Dimensioni 225 mm (W) x 175.5 mm (D) x 22.7 mm ~ 39 mm (H)
Peso 1.1 kg
Colore Pearl White (Bianco Lucido)
Foto:
http://img88.imageshack.us/my.php?image=dsc00074lb1.jpg
http://img88.imageshack.us/my.php?image=dsc00075bz6.jpg
http://img110.imageshack.us/my.php?i...sc00076vm7.jpg
Comunque per qualsiasi informazione o domanda potete contattarmi con un privato.
Si richiede e si garantisce massima serietà.
Saluti a Tutti
Ps. è invendita anche su altri forum, quindi ritiro in caso di vendita altrove.
Paperino85
18-03-2009, 19:01
upp!!!!!!!!! non esitate, disponibile a qualsiasi chiarimento.
Paperino85
19-03-2009, 16:14
Coda libera, non esitate!
Saluti.
AntonioPin
20-03-2009, 15:25
Scambi con poratatile hp dv5-1120ev praticamente nuovo?
Paperino85
20-03-2009, 16:09
Scambi con poratatile hp dv5-1120ev praticamente nuovo?
Hai un pv. ciao.
scambi con nokia e71, pellicola sul display di febbraio 2009??
Paperino85
20-03-2009, 19:21
scambi con nokia e71, pellicola sul display di febbraio 2009??
No, grazie. Non mi servono cellulari. Devo monetizzare.
Saluti
Il venditore non accetta post-prova.
Lascio la coda.
In caso cambi idea sul post-prova considerami nuovamente in coda.
Grazie
Paperino85
20-03-2009, 23:57
Il venditore non accetta post-prova.
Lascio la coda.
In caso cambi idea sul post-prova considerami nuovamente in coda.
Grazie
Accetto come scritto sopra solo bonifico bancario anticipato
Oppure
Consegna a mano per chi è della zona.
Il netbook funziona perfettamente e gode dei 2 anni di garanzia con tanto di scontrino. Non si spedisce post prova per ovvi motivi di sicurezza e truffe come consigliato da un amico informatico e su questo non cambio idea in nessun caso perchè non intendo assumermi simili rischi.
Chi effettua il pagament ha una carta in mano che dice che ha pagato tot soldi...
Chi spedisce in post prova non ha nulla per far valere le sue ragioni in caso di problemi.
Tengo a precisare che f_tallillo si è offerto di fare da garante per il mio acquisto o di comprare a nome suo. Quindi come garanzia avrebbe un utente con moltissimi post e trattative alle spalle. Oltre che ovviamente avrebbe tutti i log del forum e la fotocopia fronte retro della mia carta di identità oltre che una mail dove attesto di pagare dopo aver provato l'oggetto e di rispedirlo indietro a mie spese in caso di problemi.
Ovvio che poi è il venditore ad avere l'ultima parola
Paperino85
21-03-2009, 00:18
Tengo a precisare che f_tallillo si è offerto di fare da garante per il mio acquisto o di comprare a nome suo. Quindi come garanzia avrebbe un utente con moltissimi post e trattative alle spalle. Oltre che ovviamente avrebbe tutti i log del forum e la fotocopia fronte retro della mia carta di identità oltre che una mail dove attesto di pagare dopo aver provato l'oggetto e di rispedirlo indietro a mie spese in caso di problemi.
Ovvio che poi è il venditore ad avere l'ultima parola
Mi dispiace ma come detto sotto consiglio di un amico del forum pratico di queste cose non vendo in post prova a nessuno.
Tra l'altro se sei così interessato come noto al mio prodotto vuol dire che è un buon prodotto...
In ogni caso avendo altri utenti su questo e su altri forum interessati alle mie condizioni non ho nessun interesse a vendere in modo diverso.
f_tallillo
21-03-2009, 01:18
Mi dispiace ma come detto sotto consiglio di un amico del forum pratico di queste cose non vendo in post prova a nessuno.
Tra l'altro se sei così interessato come noto al mio prodotto vuol dire che è un buon prodotto...
In ogni caso avendo altri utenti su questo e su altri forum interessati alle mie condizioni non ho nessun interesse a vendere in modo diverso.
Ma è noto che l'ASUS 901 è un buon prodotto e nessuno ha detto il contrario.
Ma non sapendo chi sei non è detto che sia difettoso o che abbia altri problemi il tuo modello.
O ancora peggio che una volta fatto il pagamento sparisca senza farti + sentire.
Non c'è nessuna garanzia.
Non è mia intenzione giudicarti e non è dubitare della tua buona fede sia chiaro.
Ma senza offesa, qua su HWU sono pochi quelli disposti ad anticipare 250€ al primo che capita.
Molti di quelli che l'hanno fatto sono stati fregati per questa leggerezza.
Se fai una rapida ricerca ti accorgerai che il 90% delle truffe (e ce ne sono diverse) sono fatte da utenti neo-registrati ai danni di altri utenti novizzi che con leggerezza anticipano i soldi al primo che capita.
In questo forum non si fa affidamento sul numero di post ma sul numero di trattative portate a termine e senza offesa ma te non ne hai.
Se te la senti di fidarti di me, dopo 80 trattative effettuate su questo forum non è mia intenzione fregarti il portatile per 250€.
Se guardi in firma noterai che ho svariate migliaia di € in HW PC che 250€ non sono sicuramente una preda allettante per poi scappare a pacco ricevuto.
Ricapitolando, il tuo è un buon prodotto, ben accessoriato ad un prezzo competitivo e dalle foto tenuto anche con buona cura.
Da come ti presenti sembri anche una persona onesta ed affidabile.
Se sei disposto ad accettare il post prova (cosa che bene o male hanno fatto tutti in questo forum per le prime trattative) puoi considerarlo anche venduto.
FISCIANO
21-03-2009, 01:30
Ma è noto che l'ASUS 901 è un buon prodotto e nessuno ha detto il contrario.
Ma non sapendo chi sei non è detto che sia difettoso o che abbia altri problemi il tuo modello.
O ancora peggio che una volta fatto il pagamento sparisca senza farti + sentire.
Non c'è nessuna garanzia.
Non è mia intenzione giudicarti e non è dubitare della tua buona fede sia chiaro.
Ma senza offesa, qua su HWU sono pochi quelli disposti ad anticipare 250€ al primo che capita.
Molti di quelli che l'hanno fatto sono stati fregati per questa leggerezza.
Se fai una rapida ricerca ti accorgerai che il 90% delle truffe (e ce ne sono diverse) sono fatte da utenti neo-registrati ai danni di altri utenti novizzi che con leggerezza anticipano i soldi al primo che capita.
In questo forum non si fa affidamento sul numero di post ma sul numero di trattative portate a termine e senza offesa ma te non ne hai.
Se te la senti di fidarti di me, dopo 80 trattative effettuate su questo forum non è mia intenzione fregarti il portatile per 250€.
Se guardi in firma noterai che ho svariate migliaia di € in HW PC che 250€ non sono sicuramente una preda allettante per poi scappare a pacco ricevuto.
Ricapitolando, il tuo è un buon prodotto, ben accessoriato ad un prezzo competitivo e dalle foto tenuto anche con buona cura.
Da come ti presenti sembri anche una persona onesta ed affidabile.
Se sei disposto ad accettare il post prova (cosa che bene o male hanno fatto tutti in questo forum per le prime trattative) puoi considerarlo anche venduto.
nn conosco personalmente l utente Paolo alias Paperino 85 pero' ci siamo messi d accordo su un altro forum ke se domani mi decido a prenderlo ci vediamo di persona e me lo consegna ...quindi mi sembra una persona molto affidabile ;)
f_tallillo
21-03-2009, 01:59
nn conosco personalmente l utente Paolo alias Paperino 85 pero' ci siamo messi d accordo su un altro forum ke se domani mi decido a prenderlo ci vediamo di persona e me lo consegna ...quindi mi sembra una persona molto affidabile ;)
Sono contento per te allora.
Infatti non ho detto che è un truffatore, è solo una precauzione che si prende dopo aver visto fin troppe grane.
Paperino85
21-03-2009, 02:26
Non capisco perchè state facendo una questione di questo tipo, non voglio essere scortese ma non lo spedirei in post pagato nemmeno al papa in persona.
Il Prezzo è ottimo, il prodotto è ottimo e gli accessori sono di prima qualità.
Se ho detto che non spedisco in post pagato non capisco questo accanimento, se lo volete o pagate anticipato, oppure come il nostro amico "Fisciano" fate una bella consegna a mano senza tutte queste crisi mentali e siamo contenti tutti e due.
Sembra quasi che sia io che ve lo voglio vendere per forza, quando sono stato a dire 3 o 4 volte via privato, "no grazie non sono interessato al post pagato" siete insistenti è...qui nessuno obbliga a comprare in anticipo, se uno non vuole pagare in anticipo non lo prende e stop, quindi non capisco tutti questi interventi in merito.
Io lo vendo così, o in anticipo oppure scambio a mano chi non è daccordo con questa cosa cortesemente eviti di postare. Non vendo diversamente e non voglio ulteriori polemiche.
Saluti a tutti.
Paperino85
22-03-2009, 00:11
Prodotto venduto.
Grazie a tutti e saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.