PDA

View Full Version : Help Installazione win2k

23piddu
22-01-2002, 17:43
Sto reinstallando win2k in sistema dual celeron e non mi riesce , Ho due HD udma 66, mi sono scaricato i driver e nonostante tutto mi dice che l'installazione non puo andare avanti perche nessuna periferica di memorizzazione è installata..
( ho premuto F6 e installato i driver che ho)
Ho provato a usare il motore di ricerca ma è in manuntenzione:(
Allora vi chiedo una manina d'aiuto:cool:
Carlo

Masai
22-01-2002, 18:00
Ma che controller hai????(promise)????
Sei sicuro che sul bios siano abilitati???

23piddu
22-01-2002, 18:25
Il controller dovrebbe essere abilitato (dovresti dirmi la voce precisa sul bios)ed è della Highpoint Technology integrato nella Mamma Abit BP6..
Quindi non so cosa dirti ...:)
Altre idee?
Mi dice tra le altre cose che nessun disco rigido risulta essre installato e di controllare la connessione etc ...Help!!
E se provassi a collegarli all'altro connesione ide?
Arihelp

23piddu
22-01-2002, 21:06
Allora dite che devo aggiornare il bios al controller dato che è la 1.22 mentre quella aggiornata è la 1.25..
Ora domanda come faccio ad aggiornare il driver del controller nel bios..?
Su una manina;)

ARGO
22-01-2002, 23:11
Dammi un indirizzo di posta valido, che te li mando, sono solo 100KB.

23piddu
22-01-2002, 23:25
NO i driver sono riuscito a trovarli,,, non riesco a capire se devo usare la procedura di aggiornamento bios e metterci i driver per il controller...Insomma il bios l'ho gia aggiornato ma non riesco a cpire cosa devo fare..
Se devo Seguire qualche procedura..particolare..
Comunque lindirizzo è
[email protected]
Grazie cmq per l'aiuto
Stasera non me ne va bene una ..tocco un computer e qualcosa non va :( Del gener Keyboard not presento cagate del genere;)

ARGO
22-01-2002, 23:51
Posta inviata.
Keyboard not present è una rogna che è capitata pure a me, ho venduto una BP6 ad un amico e ho dovuto dargli anche la tastiera, funzionava solo con quella :eek:

23piddu
23-01-2002, 00:05
Ora pero vado a nanna e domani quando torno da lavoro mi rimetto a provarlo...Quindi devo aggiornare il bios perche i driver del controller è fermo a 1.22..
Non è che avresti la procedura per l'aggiornamento o meglio utility flash ...
Grazie cmq
ciao:)