View Full Version : problema utility per wifi
salve io ho una scheda di rete hp wlan 802.11 b/g w400 e uso atheros client utility , il problema è che l'ho aggiornato con una nuova versione e il client non mi funziona più e mi dice interfaccia di rete wireless disabilitata , provando a rimettere le impostazioni sul clinet non me lo fa fare , cosa posso fare???non riesco a utilizzare il wifi...
testone73
17-03-2009, 22:17
metti solo i driver della scheda wi-fi senza utility, e fai gestire la scheda da windows XP\Vista . l'utility è facioltativa x questi 2 s.o. poi se hai 98 allora ti serve ma non credo che tu abbia win 98
ciao
infatti ho windows xp professional, cmq vistoi che non me ne intendo molto potresti spiegarmi cosa devo fare per disabilitare l'atheros utility e usare quello del pc??
testone73
18-03-2009, 15:38
disistalla tutto ciò che compete la scheda wifi.
riavvia all'avvio di xp lui vedrà la scheda interrompi la ricerca dei driver, vai in pannello di controllo->sistema->gestioni periferiche
troverai un punto escalamativo giallo (la scheda non riconosciuta)
tasto destro aggiorna driver punta la cartella dei driver,
i driver scaricali da quì (ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp32501-33000/sp32579.exe)
è un eseguibile, scompattalo con un software di dezzippaggio (winrar, 7zip,winzip etcc...) se così non andasse puoi istallare questo driver che è solo driver senza utility. così sarà win xp ad occuparsi della gestione della scheda
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.